Identità rubata
di Elsira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/16, ore 21:09

Ciaooo, sono io! Finalmente sono riuscita a leggere la nuova storia ÇVÇ sono davvero contenta. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non hai esagerato con il momento imbarazzante, anzi, molto carino uvu. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (essendo una storia completa). Mi scuso per l'enorme ritardo con le recensioni (e anche con il disegno uvu, sai ora ho trovato un'altro modo per disegnare la mia saiyan preferita Kin e ho anche un'altra sorpresa :D) alla prossima!
Love from
Shageku

14/11/15, ore 22:50

Perdonami! Sono di un ritardo super mega smisurato! Non ho proprio avuto tempo di recensire😔 vabbé ma adesso eccomi qui!😆 che dire, proprio un bel finale, non mi aspettavo delle risposte del genere da Vegeta! Una piacevole sorpresa sapere che Vegeta ritiene Kin, la migliore tra tutte le fidanzatine di Trunks, ed effettivamente lo é😉 anche la lotta tra i due è stata molto interessante e piacevole da leggere, ad essere sincera anche io l'avevi vista brutta per Kin, ma no, nulla da preoccuparsi fortunatamente, però Trunks come al solito le deve prendere sempre e comunque😂 per mio enorme rammanico questo è l'ultimo capitolo, ma ho visto che hai già pubblicato l'altra storia a più capitoli!😃appena posso vado subito a leggerla, inoltre ho visto che hai pubblicato anche la storia di sesso tra Kin e Trunks, ma non ho ancora avuto il coraggio di leggerla! HAHAHAHAH appena mi sentirò sicura te lo farò sapere ahahahah.
Ci sentiamo! Baci😘

12/11/15, ore 01:24

e qui finisce (per ora) la storia :-(
capitolo carino ma Trunks che paranoico!
ok che quando ci si mette il principe sa sembrare decisamente truce e crudele ma ci ha convisssuto per anni e ancora crede che alla prima occasione faccia fuori il primo/la prima che capita?
vabbeh a venerdì (rossa? ^^)
un salutone!
Nala

11/11/15, ore 23:08

Ciao, capitolo bello combattuto...ma sta ragazza quante banane ha?

Comunque per la serie "cocciuti e testoni", bisogna proprio sbattere la testa contro il portone per (cominciare a) capire..ed il portone di Kin si chiama Vegeta!!
I sui discorsi, tutti, non fanno una piega, questo gli va riconosciuto, stavolta il principe ha decisamente ragione... Certo rimane proprio uno scimmione selvatico!! Il suo modo di pensare a volte lascia senza parole "se stavi davvero per schiattare, mi fermavo" (Ah Grazie, che gentile!) 😉

Quindi l'impossibilità di diventare ssj per una donna non è "scientificamente" dimostrato, si possono interpretare anche così le spiegazioni di Vegeta?... Non tanto per il ssj a tutti i costi, ma perché ho l'impressione che se vorrai continuare la storia, troverai un modo per far maturare Kin, visto che finora ha vissuto praticamente sotto una campana di vetro...😉

Detto questo, aspetto venerdì 😋 e ti ringrazio ancora per avermi piacevolmente sorpreso!!

CIAO !!

11/11/15, ore 21:36

Ti diró, mi hai positivamente stupito. Non avrei mai pensato che si sarebbero scontrati, ma, ancora meno, che Trunks le sarebbe andato in aiuto. Effettivamente il ragazzo deve imparare a fidarsi di lei, altrimenti il loro rapporto non potrá mai stare assieme. In piú, visto l'arrivo dell'os rossa, mi chiedo come possano fare...cose...se non si fidano l'uno dell'altra.
A proposito, spero tu intenda venerdí mattina, altrimenti ci si legge sabato. Credevi che non leggessi? Sulla mia sanitá mentale ho dei dubbi io stesso. Non vedo l'ora, anche per recensire, saró spietato, sappilo!
Cmq, mi spiace che sia finita anche questa parte. Un Vegeta che si é dimostrato molto piú paterno di quanto voglia far credere e Kin che, finalmente, anche se donna, ha tirato fuori le palle, nel vero spirito sayan.
Complimenti e davvero alla prox!

11/11/15, ore 15:37

Ciao, finalmente il capitolo! Un po' dispiace che sia l'ultimo, ma mi rallegra il fatto che ci sia un seguito! Ed ovviamente venerdì leggero la os rossa!
Allora mi è piaciuta molto la scena tra kin e vegeta e ti dirò la verità anch'io pensavo che vegeta volesse uccidere kin, per fortuna non è stato così! Io amo vegeta e non mi piace vederlo spietato.
Spero pubblicherai il continuo presto e ci vediamo venerdì!

08/11/15, ore 19:26

Ciao! Ho letto il titolo del capitolo e mi si sono illuminati gli occhi... Mi sono proprio detta, io una certa idea ce l'avrei, chissà se è anche la tua e...bingo!!😏 (ho fatto la brava e prima non ho letto alcuna recensione e relative risposte, me la sono vissuta senza indicazioni esterne..)

Alla faccia del premio di consolazione!! Per me il teletrasporto è una tecnica spettacolare, Kin potrebbe utilizzarla nella vita ordinaria ma anche (e soprattutto) nei combattimenti - sai quanti colpi a vuoto gli avversari e apparire/sparire a piacimento e tante altre mosse ancora...va beh troppo entusiasmo, infatti mi vengono in mente le parole di Goku - usare solo in caso di bisogno!!.. mhm.. se se, sicuro! :)
Si, si, compensa altroché il ssj e ti dirò che ho prestato mooolta attenzione alla tua spiegazione "tecnica"... con il discorso sulle aure ci siamo, mi piace, ma ora come la spieghi la smaterializzazione del corpo?😋

Poi mi sono messa proprio a ridere quando a Kin le è venuto qualche dubbio sulle capacità mentali di concentrazione del padre per una tecnica così sofisticata!!:)

Devo ammettere che per farle digerire il boccone amaro, avevo pensato a chissà quali profondissimi discorsi per salvare il ..fondoschiena diciamolo di tutti, e invece salti fuori con questa ideona della tecnica speciale solo per lei, ci credo che l'attenzione della ragazza venga catturata!!
In questo senso mi hai fregato ancora...ormai siamo a 2, non prenderci gusto però!😜

Ok, ora ti saluto e aspetto il prossimo! CIAO

PS: Ma almeno glielo fai imparare il teletrasporto? No, perché con voi autori non si sa mai ....

08/11/15, ore 16:01

Il teletrasporto?O_O
Ma perché?
A me pare più utile per la comodità di trasporto (lo potessi usare io... che figata!)
Mi aspettavo che so... il kaioken che in forza può provare a compensare l'alzata di potenza del super saiyan... m'ha vedremo se è utile!
Per il resto... noto che il principe proprio non ti piace eh!?
Un piccolo errorino quando Goku sta parlando delle abilità di controllo dell'aura c'è un 'gli"invece di un "le"
A presto!😊

08/11/15, ore 15:21

Ciao finalmente il capitolo! Mi è piaciuto un sacco! Le scene tra kin e Goku sono state dolcissime e intense, ma sono rimasta delusa perché da come avevi scritto io pensavo le insegnasse il kaiohken.
Molto bella anche la scena del combattimento tra gotenks e vegeta.
È scritto bene, ma visto che sono puntigliosa ho notato un piccolo errore: hai scritto digli al posto di dirgli.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima.

08/11/15, ore 14:24

Noo vabbé, Vegeta battuto da quei due? Non me lo sarei mai aspettata! Comunque, concordo con Goten, Vegeta ha fatto bene a dire a Kin del super sayan, certo, magari poteva farlo in un modo meno brusco ma.. ha fatto bene! Goku è sempre il migliore, solo lui riesce a calmare la figlia in quel modo, e sopratutto, le vuole davvero bene per esser stato così calmo nonostante l'atteggiamento di Kin! Ahahahahaha non tutti rimarrebbero impassibili a quelle parole! Non avrei mai immaginato che, la tecnica in questione fosse il teletrasporto, proprio zero! Mi hai assolutamente sorpresa! Fantastico hahahaha rido sempre quando Kin brontola per i baci sul naso da parte del padre ahahaha xhe poi non capisco il motivo, io li amo😍
Alla prossima! 😘

08/11/15, ore 13:55

Sono in enorme ritardo a recensire ma.. non ho proprio avuto tempo! Questo capitolo mi ha sorpresa un pó, non mi immaginavo un Vegeta così.. ehm.. cattivo(?) Nei confronti di Kin, la odio proprio eh? Ahahahahah Povera Kin, se davvero, come dici Vegeta, non riuscirà a diventare super sayan.. penso che impazzirá! Ci teneva così tanto!
Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo😍

08/11/15, ore 13:32

😭😠😒☹😶
Traduzione: Quando ho letto del teletrasporto mi sono messo a piangere, volevo metterlo nel nuovo racconto. Ti ho odiato, per aver anticipato la mia idea che ora dovró cambiare. Poi ho pensato che l'odio é un sentimento che non ci puó permettere cosí facilmente, percui sono passato al disappunto --> sconcerto --> rattristamento per il fatto che l'unica idea che avevo sia stata giá utilizzata. Rimango incupito e senza parole.
Cmq bel capitolo, anche se vorrei notizie rassicuranti sullo stato di salute di Vegeta...
Alla prox e buona domenica!

07/11/15, ore 17:38

Sai di solito con i personaggi nuovi sono un po' restia (non so dirti bene il perché, ma è così) ma con la tua saga, mi sono ricreduta..

Kin è un bel personaggio, dolce, molto naturale, determinata ma anche testarda e orgogliosa (in più adesso si è svegliata fuori anche lei)... diventa spontaneo simpatizzare per questa ragazza!
Quindi, dal mio punto di vista, hai sicuramente il merito di avermi fatto apprezzare un nuovo personaggio "principale", il che lo ritenevo poco probabile!😉

Recensisco adesso perché in effetti hai punto sul vivo: un bel tipetto così non la vuoi premiare nel raggiungimento del suo obbiettivo? (sta parlando la vocina interiore dell'orgoglio femminile!😋)
Sai in effetti Vegeta è stato "delicato" come un elefante in una cristalleria, ma speravo che gli avessi dato l'arduo compito di essere la miccia necessaria per far scattare la trasformazione...chissà!

Prima di salutarti, volevo dirti che della tua storia mi piacciono anche molti altri aspetti come i siparietti in casa Son (soprattutto fra Goten e Kin) o un incredibile Goku versione padre-marito come si deve (diciamolo, l'originale sarà un eroe universale, ma a questioni famigliari è piuttosto scarso) come anche i combattimenti sportivi e non.

Detto tutto 'sto papiro di roba, complimenti ancora e aspetto le prossime puntate! 😊
CIAO

06/11/15, ore 20:29

È giusto.
Noi possiamo e voi no.
D'altra parte se avete il fisico debole, non é colpa vostra. Il sesso forte siamo noi maschietti. Voi a casa a cucinare e a cucire.
Ho detto abbastanza cazzate? Per stasera sì, direi. Per me Vegeta si sbaglia. Goten si trasformava in ssj a 5 anni. Sicuramente era meno forte di Kin a 17, per cui...
E poi, l'ha mai vista lui, una sayan incazzata al livello di ... tipo Chichi quando Gohan non studiava?
Scommetto che la ragazzina non smentirá il suo buon sangue. E poi in DB multiverse Bra, Pan e Bran si trasformano. E anche nella mia TrunksxPan, Pan si trasforma. Per cui, non ascoltare cosa dice Toryiama. Dopo che si è dimenticato di Bra in DB super, io gli tengo il broncio e scrivo ciò che voglio. :-P
Buona serata e spero che arrivi presto il prox cap!
Alla prox!

06/11/15, ore 18:47

Voglia di autunno e voglia di libri... mi ricorda qualcosa...:-)
Inizio lievemente zuccheroso ma poi ti sei rifatta, quindi niente carie!:-)
Vegeta è ic direi ma... sta ragazza si trasformerà oppure no? Chi lo sa?
Un solo mini errorino: 1-2 paragrafi prima della comparsa di Goku (i pensieri di Kin quando abbatte l'albero) c'è un"gli" dove invece ci dovrebbe essere un "le"
Alla prossima ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]