Musica d'Amore
di Woland Mephisto

14/10/15, ore 08:37

Ebbene, eccomi qui! ~
​Sono davvero felice di aver modo di leggere qualcosa di tuo in questa sezione. Mi sono ripromessa di leggere anche gli altri tuoi precedenti lavori e probabilmente simile attività prenderà piede quando avrò modo di riprendere visto con l'università. Il tempo libero che ho a mia disposizione è minimo e, tuttavia, non ho potuto fare a meno di dedicarlo a questa splendida poesia che mi si è palesata mentre scorrevo la prima pagina della sezione.
​Sappi che sono veramente felice di saperti tornata in questa sezione: il lavoro che ho avuto modo di leggere mi è parso così buono da farmi infervorare e sperare che nella sezione si pubblichino lavori di simile qualità.
​Sei dannatamente brava a ricreare l'atmosfera. Il componimento è breve eppure così carico di significati e di raffinatezza da lasciarmi senza parole. Ho adorato il tuo periodare e così il tuo modo di gestire le rime - queste non appaiono affatto forzate od occasionali, sono frutto di un lavoro di limatura che rende la poesia tremendamente piacevole e fluida nella lettura.
​Purtroppo di Saga/Aiolos se ne vedono sempre di meno. Nonostante sia una delle coppie più affascinanti e suggestive del fandom, sta subendo un calo di produzione; personalmente, la tua, è uno dei pochi lavori che ho avuto modo di leggere in questi mesi.
​Abbisogniamo davvero molto di simili lavori di qualità. Componimenti, anche brevi, dalla spiccata raffinatezza ed attenzioni. Descrizioni sottili ed una introspezione che - pu essendo rappresentata con poche parole - arriva a toccare le corde giuste del lettore.
​Non posso non farti i miei più sinceri complimenti! Grazie per aver pubblicato simile lavoro nella sezione!
mughetto

13/10/15, ore 20:31

Adoro la cura e la minuzia che c'è stata -e si vede- applicata nell'incastonare questi splendidi versi. Mi piacciono tantissimo le poesie, scriverne e leggerne... ma ne riesco a trovare sempre poche (a meno che non vai in 'originale-poesia', ovviamente).
Quindi trovarne una qui, sulla sezione di Saint Seiya, mi ha dato giubilo e frenesia ♥
Sto divagando.
Le frasi si intersecano che è una meraviglia e sembra davvero di vedere -nella poesia che tutto fa sembrare velluto morbido- i due corpi di Aiolos e Saga riversi nel contemplarsi e amarsi. La scelta del titolo è stata contestualizzata con la voce dell'amato, ma anche con il 'silenzioso rumore' di questa unione paradisiaca e... beh, mi piace. Eccome.
Aiolos e Saga io non li shippo, ma paradossalmente se trovo qualcosa su di loro, scritta bene, mi interesso. Anche perché come facevo notare ad una mia amica un paio di giorni fa... ormai le AiolosxSaga ne vede sempre meno! E una volta questa sezione ne spopolava!

Scritto ciò ti faccio i miei più vivi complimenti non solo per la scelta di questa coppia -che ritengo tu ami-, ma anche per avermi incuriosito poiché è FINALMENTE qualcosa di diverso.
Complimenti per aver reso l'incanto fra i due e la passione, un'istantanea di amore e furore.

Enjoy,
Giò.