Connessione
di laragazzadislessica

24/09/17, ore 15:26

Ciao storia molto "originals" è la cosa mi piace, soprattutto se c'è di mezzo il mio amato Klaus.
Le streghe di new orleans hanno quindi liberato questa divinità Divina, la cosa mi ha molto raggelata perché quando si tratta di magia c'è sempre quell'alone di mistero e inquietudine ( per me )
in più adoro Esther che reputo la strega più bella di tutto il contesto telefilmico, inoltre è la madre originale.
E quindi alla fine di tutto Klaus si ritrova anche una sorella.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

29/04/16, ore 06:18

Capitolo meraviglioso! Battaglia da paura scritta benissimo. Amo quando i Mikaelson combattono fianco a fianco. Celeste sempre piu odiosa.. ed ecco arrivare Kol..o almeno il corpo di Kol... con dentro Michael... aspetta.. What?! Possiamo rendere il tutto più odioso?! Certo c'è di mezzo Ester. Li mortacci sua!

Scusa se telo chiedo, magari sono io ma questo capitolo doveva essere la parte prima o mi sono persa nella lettura? Cioè il 13 è il 14 e viceversa.. Perché mi sono riletta gli ultimi tre capitoli e così come gli hai postati si spoilera tutto il colpo di scena finale...o era tipo un salto temporale e io non ho capito una mazza😂😂😂 ...cosa più che probabile 😂😂😂
Comunque sia meraviglioso come sempre
Cinzia
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 10:53 pm)

22/04/16, ore 08:31

Ohhh mammaaaa miaaaa!
Siiiii si siiiii! Si amano, loro si amano! Finalmente cade il velo che abbiamo tenuto davanti agli occhi e arriva questo momento meraviglioso! Sono stata per tutto il tempo in un altalena di emozioni contrastanti: si si dai che ci siamo.. no no ma daiii...no ma aspetta un attimo.... Siiii!!! Belli belli bellissimi..e mentre vomitavo arcobaleni in mezzo a nuvolette rosa e unicorni.. arriva con la simpatia del gesso sulla lavagna proprio sul più bello, quella stramaledetta di Celeste nel corpo della mia Bry e io ribadisco che deve morire male malissimo! Cosa succederà adesso? Ho già l'ansia...😅

Son super felice del tuo ritorno, amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito... quindi ti è vietato smettere di scrivere 😂.
Un abbraccio .. e grazie per avermi citato nei commenti... occhi a cuoricino mode on

18/04/16, ore 13:47

Ehi ehi ehi, non ci puoi lasciare con un finale di capitolo in sto modo eh...trattenendo il respiro per L'ansia x cosa potrebbe avvenire dopo eh eh 😝😝😝😎😎😎😎. Cmq bello bello, brava brava aspetto il prox capitolo. Ciau😘😊

18/01/16, ore 17:57

Wow! Che capitolo mi hai postato!!! Bello bello bellissimo!!! Alloraaa.. l'incontro tra Bry e Kol da brivido, si apre uno scenario da paura, vecchi rancori e la faida iniziata da mamma Mikaelson, che ti comunico, insieme a al personaggio di Celeste odio svisceratamente e che per inciso aspetto di veder fare la "peggio fine",
riportano a galla ferite ancora aperte. Non vedo l'ora di vedere dove porterà l'incontro con "il Diavolo Kol " ("Eccellente"disse lei unendo i polpastrelli) .. Ma passiamo a Klaus e Caroline.. Momenti di giubilo in tutto il reame !!! ..e NOW KISS!!! Siiiii!! Finalmente si trovano e anche senza parlare , perché spesso quando lo fanno danno vita ad una serie infinita di malintesi.. si capiscono e come è naturale che sia feelings a non finire, l'ammmore in ogni doooove... Anche se sul quasi cadavere di Bry, povera...😂
La Reunion della famiglia Originale mi scalda, il cuore perché, diciamocelo, è così che li vogliamo, Uniti contro tutti, pronti a strappare cuori con la facilità con cui io finisco la Nutella! Per rispondere ai tuoi messaggi , sappi che è davvero un piacere questo appuntamento settimanale e sono io che dico grazie a te per ascoltare e addirittura apprezzare il mio deliriooo!
Alla prossima

18/01/16, ore 00:51

Bene bene... Ma che emozionante e interessante capitolo
... Brava.. Hai fatto vedere molti lati emotivi dei personaggi mi è piaciuto molto bravaaaa 😊 😊 😊 😊

09/01/16, ore 00:09

Ciao cara... Lasciatelo dire tutto attaccato e pure in maiuscolo MAINAGIOIA!
Caroline: tatona, sappi che mi sono accovacciata accanto e te e rinchiusa in un luogo angusto per solidarietà! Ma questi due mi porteranno alla follia... eh si... è pure colpa tua se ho il posto fisso dallo psichiatra.. perché ogni cellula del mio corpo urlava "no ma daiii" ad ogni paragrafo! ..e credimi per chi mi vede in preda allo sclero non è bello. Klaus e Caroline.. i patatoni miei, si amano e si bramano, arrivano vicinissimi allo sfiorarsi ..e io a stappare lo champagne, me ne sto lì pronta a festeggiare come se non ci fosse un domani... (si sono ancora turbata dallo scorso capitolo) ..ed ecco che arriva la tragggedia con tre "G" sempre condita con tutte le paranoie di Caroline che sono un must di sta povera donna, come l'essere rapita e torturata ogni tre per due.. Ripeto, Care hai il mio sostegno, ma smettila di saltare a conclusioni affrettate, perché la risposta è dentro di te..ma è sbagliata! Sempre a pensar male!
Ma ecco che ti spunta Kol.. o per lo meno il suo cadavere.. l'idea di "mia nonna" mi aveva deconcentrato! Giuro, voglio già leggere il prossimo capitolo!
Inutile dire che amo come scrivi, lo só sono monotona ma voglio che ti togli il dubbio! Stai orchestrando una trama avvincente e scritta in modo perfetto.. ho sentito e "visto", tutto il dolore di Caroline, le paranoie , la crisi di nervi della cara Beks e la gioia di Klaus, così poco abituato a questo sentimento da non accorgersi della vera reazione di Caroline... "sospirone"...
La tua storia da assuefazione e ne voglio ancora!
Bravaaa! Un bacio alla prossima!!

02/01/16, ore 22:38

Ciaoooo rieccomi qui!
Preparati perché sono agitatissima 😆!!! Alloraaa .. a parte che mi hai fatto prendere un infarto! Ci sono cascata a pie pari, ero già lì in piena modalità fangirl. .e poi è un sogno ahhhhhhhhh!!! Torniamo seri , per quanto la cosa ora mi risulti difficile, giuro che farò del mio meglio. Ti faccio ancora i miei complimenti, il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, scorrevole e scritto benissimo come al solito, la trama è sempre più avvincente, sei bravissima nel dare "quel contentino" che ti tiene incollata allo schermo del pc bramando di scoprire di più. Sono stata sul filo fino alla fine aspettando di capire cosa cavolo sta succedendo.. lo só non puoi dirmi nulla ma lasciami sfogare un pó, come se stessi parlando da sola davanti allo schermo (cosa che faccio realmente ..lo so.. sono da ricovero coatto) allora: lo so ho pensato alla vecchina piccina piccio. .vedo e leggo, troppi gialli e diffido delle persone che sembrano troppo innocue... o è tutta colpa del cameriere che si è impossessato di Liv? Chi cavolo è? ..e a cosa gli serve il povero Damon in modalità Hannibal Lecter... uhm.. sarà un traveller, Silas, Michael, Ester.. mia nonna??? E poi..."Tu e tuo fratello mi avete preso una cosa e la rivoglio"... uhmmmn.. il caso si complica... sono sempre più curiosa e sull'orlo della crisi di nervi!
Ahhhhhhhhh dimenticavo!
L'incontro tra Klaus e Caroline perfetto.. mi aspetravo anche io che il nostro ibrido percepisse il suo odore appena varcata la soglia di casa... Sono l'Amore!!!
Aspetto il prossimo capitolo armata di popcorn e taccuino per gli appunti.

29/12/15, ore 18:40

La tua storia mi piace un sacco: è scritta bene, la trama è credibile e l'idea é originale. Il modo in cui fai interagire i personaggi tra loro e come si intrecciano le varie scene le trovo perfette! Mi spiego meglio: quando leggo un libro o nel tuo caso una FF, devo riuscire a "vedere quello che succede".. con la tua storia è così mi sembra di essere davanti alla TV! Aggiungo anche che sono team Klaroline e non vedo l'ora di vederli insieme ( ti prego non darmi dei dolori!!😅)
Non mi resta che dirti Brava, ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ps... ma ho capito bene?!... è tutta colpa del cameriere?!.. e chi cavolo è.. e cosa vuole!! Curiosa io!!!😆

28/12/15, ore 21:58

Ciao! Già dal primo capitolo mi hai conquistata! Mi piace è originale e mi hai davvero incuriosito! Leggerò di sicuro gli altri capitoli
Cinzia
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 06:48 pm)

16/12/15, ore 11:25

Ciao! Ho letto tutta la storia!
Davvero carina e un'idea interessante!
Chissà come reagirà Caroline scoprendo di Hailey! E Klaus al fatto che Caroline arriverà nella sua città!
Spero di leggere presto il capitolo successivo!

01/12/15, ore 16:08

Non vedo l'ora che si incontrino!!=)...come sempre sei stata bravissima =D

25/11/15, ore 01:07

Bravissima!!!....ho letto la tua storia tutta d'un fiato...mi piace tanto questo nuovo personaggio e non vedo l'ora che arrivi caroline a new Orleans =D...ancora brava !

12/11/15, ore 14:29

Mi piace scoprire sempre di più su Bry, come funzionano le sue capacità e come inizia a relazionarsi con il resto del gruppo!!
Spero aggiornerai presto, alla prossima =)
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 02:29 pm)

30/10/15, ore 21:55

Nooooooo!!! Non puoi lasciarmi così!!!! Sono curiosissima ora!! Spero aggiornerai presto =)