Argilla.
di Lithius

21/01/17, ore 00:26

29/12/15, ore 22:44

Ma che belli tutti quanti! C'è un'allegria nell'aria che viene voglia di chiedere se c'è un altro posto per passare le feste con loro!
Incontro fatidico fra Genn e Alex?
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue la giornata di Federico circondato dalla famiglia di Michael...immagino i suoi pensieri e la paura di fare cavolate...

03/12/15, ore 17:22

Belli loro e bello Mika che massacra di botte il tizio. Fortuna che hanno chiarito, temevo che Fede facesse qualche casino. Ciao ciao

02/12/15, ore 19:54

Salveeee!
Naaaah, sono troppo felice!
Primo, hanno fatto pace! Oh mamma, che bellezza! Avevo paura che ci avresti tenuto sulle spine per più tempo, facendo soffrire loro e noi, ma sono contentissima del fatto che invece i due stupidotti abbiano già fatto pace!
Secondo di poi, Noah. Tiè, ti sta bene, stronzo di meeeerda! (Ogni riferimento a citazioni di Mika è puramente casuale u.u)
E infine mi hai steso con Lana Del Rey, brava!
Complimenti come sempre!

20/11/15, ore 21:25

No Maria io esco.
No, mai dai, non puoi fargli questo! FarMI. Io tra un po' piango, seriamente! Povero Fedez, era così felice e poi sbam. Altro casino. Ma a lui va sempre tutto male, eh? E ora ricade in depressione? Oppure si chiarisce con Mika e torna tutto come prima *occhi a cuoricino*?
Mika. Che cavolo è successo? E' stato quello stronzo -scusa- di Noah a baciarlo, vero? Non l'ha baciato Micheal. Non l'ha baciato Micheal. Non l'ha baciato Micheal. No no no no no.
Ora provo a ripermelo anche io come Fedez, Battisti e Orlando, magari funziona davvero!
Comunque mi sono piaciuti molte questi inserimenti (?) che hai aggiunto, stanno proprio bene con il contesto generale.
Nulla, mi hai sconvolta perché un capitolo prima va tutto bene e loro sono felici e circondati da unicorni e arcobaleni, e il capitolo dopo accade questo. Però complimenti, perché per coinvolgere così tanto i lettori bisogna davvero essere bravi!
Jane <3
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 09:28 pm)

12/11/15, ore 17:18

Ma salve!
Noah. Noah mi preoccupa parecchio, perché questi due hanno già affrontato troppi casini ed ecco che subito ne spunta un altro... vabbè, comunque io mi fido di te e so che non distruggerai il rapporto tra i Midez, vero? *_*
Mi è piaciuto tanto che Fedez abbia voluto dedicare un ultimo pezzo a Mika e niente, tanti complimenti e spero a presto!

11/11/15, ore 19:28

Awwwwww è carinissimo!!!
Certo sto Noah da dove l'hai tirato fuori?! Non ci bastavano tutti i casini, pure lui ci mancava!!
Però.. Midez, Midez everywhere!!!!!!
I miei cuccioliniiii
E la Tati, io adoro la Tati :)
Hai visto che Fede e Mika stanno girando il video?? Era ora ahahah
Grande!!
Bea xx

05/11/15, ore 22:30

Oddio no! Chi gli ha interrotti?! Oioi che ansia!
Il capitolo è perfetto, nient'altro da aggiungere. Molto divertente all'inizio, con Emis che martella Mika con dei messaggi per Fedez, poi è tutto così romantico e dolce e amoroso e oddio come sono pucciosi questi due.
Adoro il "mine" e "babe", ma forse questo l'avevo già detto in qualche altra recensione... boh, pazienza.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e più che altro voglio sapere chi è l'idiota che interrompe i miei amori belli. Ciè no, dai. Uffa!
A presto,

01/11/15, ore 16:06

Dio che dolce è Mika.
Prima di tutto voglio farti tanti complimenti, perché come sempre il capitolo è davvero bello. Mi piace tanto che tu riesca a mischiare le battuttine e i momenti divertenti tra questi due con tanta tanta dolcezza e grande amore. E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli. L'idea della scritta è così carina e originale, ora voglio anche io un Mika che mi scrive sulla panciaaaa!
Aggiorna presto, mi raccomando! <3

31/10/15, ore 19:24

Che bella questa storia, ti faccio i complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao al prossimo aggiornamento! ahah

29/10/15, ore 23:08

Waaaaaa!
Che bello, è tutto perfetto! Fedez gli ha detto la verità e Mika resta, Zedef se ne è andato, seee! Mika che canta in inglese la canzone di prima è qualcosa i troppo adorabile, come il fatto che Fedez non riesca a trattenersi dal baciarlo tutte le volte che lui arrossisce. Sono troppo dolci questi due!
I dialoghi mi sono piaciuti un sacco "lo trovo adorabile... e sei arrossito, merda" "Okay, okay. Smetto di fare il minchione"
Ciè, la perfezione.
Tanti complimenti, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo <3

28/10/15, ore 21:19

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora lo facessi!
Beh, che dire, loro come al solito sono tenerissimi e il paragone tra Federico e Stitch è WAAAAA
Ok, va bene, la smetto.
Sei veramente migliorata un botto rispetto ai primi capitoli. Lo so, te lo ripeto sempre, ma mi viene naturale, ogni volta noto sempre dei miglioramenti! Le canzoni sono sempre adatte al momento.
Niente da ridire, solo un bravissima!
Baci💖

27/10/15, ore 15:25

Oddio. Questi ultimi due capitoli mi hanno lasciata senza parole.
E' tutto così commuovente e triste e doloroso, non so. Hai descritto benissimo tutte le paure, l'ansia, anche la pazia di Federico, per non parlare della preoccupazione e del dolore che invece prova Mika, quando lo trova in quello stato. Sono due capitoli scritti davvero molto bene, coinvolgenti e pieni di sofferenza. Giuro, sto male anche io con loro. Mi è venuto un nodo alla gola e sono scoppiata a piangere.
Non so che altro dire, i dialoghi tra Fedez e Zedef mi hanno sconvolta. Lui sta così male...
Poi l'arrivo di Mika e di questo non c'è proprio niente da dire. Era scritto benissimo, il dolore che prova lui, il modo in cui cerca di tranquillizzare Fedez. E quelle dichiarazioni finali. Wow.
Non so cosa aspettarmi per il prossimo capitolo, non so come potrà andare avanti la storia tra questi due adesso, cosa cambierà.
Vabbè, a presto e tanti tanti complimenti!
Grazie per aver scritto questa cosa.

27/10/15, ore 15:02

Ciao! Sono un po' in ritardo, ma volevo comunque recensire questo capitolo prima di proseguire.
Mi è piaciuto tanto, Mika è proprio dolcissimo, con tutte queste sorprese che organizza per il suo Federico. Il più bel compleanno della sua vita, secondo me.
La scena a casa di Mika è davvero dolce, che carino quando si mette a fargli il solletico! E il risveglio la mattina dopo? No, basta, non ce la faccio.
I dialoghi sono sempre molto divertenti, come la prima parte del capitolo. Complimenti!
Proseguo la lettura!

25/10/15, ore 22:18

Sono sparita per un po' di tempo, causa internet lento, le ggioie della vita (eheh), ma eccomi qua!
Mi piace vedere Federico come un ragazzo in difficoltà e in lotta con se stesso e mi piace ancora di più vedere Michael come eroe della situazione.
Un giorno quei due mi faranno morire, giuro.
Bravissima come al solito, ad ogni tuo capitolo noto sempre più spesso un margine di miglioramento.
Solo un consiglio: ingrandisci un po' di più il testo. Il capitolo apparirà più bello.
Bacioni :)