You're so close, but so far away from me
di NienorDur

03/07/17, ore 20:56

Davvero molto molto carina!
Ho apprezzato molto lo stile che hai usato (moooolto simile al mio): la storia ha scorso bene e non è risultata impegnativa come deduco non avresti voluto risultasse, ma semplice e concisa.
Ho letto molte FF Sockathan sui siti inglesi, e ci sono molte differenze...
Innanzitutto, lì Sock che lascia perdere per primo l'intera cosa del suicidio diventando un cosino adorabile* e per niente demoniaco,avviandosi così nell' OOC ; Jonathan non è quasi mai intenzionato a suicidarsi e non è mai lui il primo che rivela i suoi sentimenti (?).
Devo dire che la tua storia mi ha colpita, ribaltando un po' gli "stereotipi" del fandom.
Sono contenta di aver visitato anche EFP!!
Saluti <3
Chiara.

*Ps (kind of^^...) vogliamo parLARE DI SOCK CHE ASPETTA TREPIDANTE JON DOPO LA SUA MORTE???? seriamente, la cosa più dolce e pucciosa che abbia letto nell'intera settimana :D

30/03/16, ore 17:37

Tralasciando la felicità nello scoprire che esistono altre persone che conosco quel corto qua su Efp... Hai fatto un ottimo lavoro, sia per quanto riguarda l'andatura della storia che ricorda molto la velocità del video stesso, sia per ciò che concerne la trama stessa. Insomma, una ff che mi rende pienamente felice e che mi da pure spazio per fantasticare per conto mio dopo.
Complimenti e buon lavoro, mi auguro di leggere altre ff da parte tua che siano di questa qualità così alta. È stata una lettura breve ma efficace.
Complimenti ancora.
Continua così. ^^

26/11/15, ore 19:48

Sono felice di sapere che qui ci sia qualcuno che conosce quel fantastico cortometraggio!^^
Non so se ti ricordi di me... hai recensito la mia FF "Mad Max: Snow and Blood" qualche mese fa se non sbaglio (che tra l'altro sto aggiornando ogni volta che posso ;))
Innanzitutto volevo complimentarmi con te! Hai scelto lo stile perfetto! Sock e Jonathan sono perfettamente IC e Mephistophele è... beh è fantastico.
Sul serio, però... credevo che ci fossero veramente pochi italiani a conoscere questo breve corto d'animazione!
Mi fa piacere che qui ci sia qualcuno che ha saputo apprezzarlo quanto me! :D
Un bacione!
Alice
P.S: Mi offro volontaria per riordinare le paure opprimenti!^^
P.P.S: La frase "Il mio amico era bravo a fare le cose in fretta" è perfetta per Sock!