If you don't feel good (what are you doing it for?)
di pica

Buon giorno e buon inizio di settimana nuova!! Appena trovata e finita di leggere, che ti posso dire, sono molto IC entrambi i personaggi. Sia Levi sia Erwin sono così pieni di difetti e con un carattere un po' complicato, ma di compensano a vicenda. Sono troppo dolci, fanno bene a restare così ottimisti riguardo alla missione che avverrà (visto poi come sono andate realmente le faccende), due giorni dopo, perché temo è una delle poche cose che rimangono a loro. Giustamente nel frattempo si godono questi momenti assieme.

Uwaaah! Sono la prima a recensire questa ff! Mi sento emozionata perchè ho appena finito di leggere e una valanga di pensieri mi affollano la mente e non so se riuscirò ad articolarli tutti qui...
Dirti che sei stata del tutto IC è quello che mi viene in mente prima, davvero, mi sembrava di avere il manga davanti!
E nonostante questo particolare sei riuscita a farli muovere, pensare e viversi in maniera impeccabile! Adoro Rivaille, è il mio personaggio preferito in assoluto e lo vedo bene molto più con Erwin che non con Eren.
Ho aggiunto la tua ff nelle ricordate, lo merita tutto! *^*

Ps: alla fine sono sicura di aver dimeticato di menzionare qualcosa che ho pensato durante la lettura, ma va beh, si capisce che mi è piaciuta tanto, no? c: