Cuore nero
di Freya Crystal

04/01/18, ore 18:54

Ciao:)
Ho letto la storia e mi sembra interessante, solo che ho dei dubbi non risolti riguardo ciò che hai raccontato:) per esempio: come mai ichigo viveva a casa aizawa ? Sono sorellastre?🤔
L alieno introdottosi a casa di minto nella stanza di ichigo era kisshu?
Comunque credo che capirò meglio leggendo i prossimi capitolo, se deciderai di continuare la storia:)
Scrivi molto Bene, continua così 😊
Io sono una fan delle kisshuxichigo e non so se ciò rispecchia i tuoi gusti, ma lo spero:)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!!:)

26/10/17, ore 17:43

Una parola:STUPENDO. La storia i personaggi e poi mi piace un mondo l' ultima parte. Ti prego continua perché se no giuro che vengo a trovati a casa tua cpn un pensierino😈😈 Alla prossima,un bacio Eli

12/04/16, ore 10:18

Cara! Eccomi che torno a recensire il capitolo cinque, che avevo letto ma non avevo avuto modo di commentare. :) La prima parte mi è piaciuta molto perché è una scena d'azione ben fatta. Mi piace il modo in cui rendi Ichigo, mi ricorda moltissimo il doppiaggio italiano della Magnaghi, nelle scene comiche soprattutto. xD Ah, quanti ricordi! ;) ;)
Mi piace anche che Zakuro sia la prima Mew Mew invece che l'ultima. Penso dia al suo personaggio tutta un'altra sfumatura. E' la più in gamba tra le cinque, se fossi in Ichigo mi sentirei rassicurata ad averla come compagna di squadra! :) Sguardo glaciale o meno (LOL).
Ma...quella non era mica Mew Aqua, vero? O.o
(Povero Kei, però. ;( Spero che si riprenda...)
Devo farti i complimenti per il titolo del capitolo, che è meraviglioso. Solo arrivando a leggere di Minto ho capito a cosa si riferisse. Mi piace che le vite dei personaggi siano legate dal destino nella tua storia: "casualmente" Minto e Ryou dovevano sposarsi, e casualmente entrambi hanno a che fare con il progetto. :)
Parliamo della scena con Kisshu e Minto...mi piace il modo in cui lo descrivi, molto. ^^ Sai quanto io adori il suo personaggio...solo una cosa non mi torna molto: mi sembra un po' troppo "amichevole" nei confronti di Minto. Istintivamente mi viene da non fidarmi. Penso che nemmeno lei si fiderebbe, infatti mi piace come tutte le loro interazioni siano sul filo del rasoio. Appena sospetta qualcosa ha già l'arco in mano. Ma è verosimile che sia troppo stanca e sola, appunto, per rifiutare la sua offerta. E adesso, vedremo dove porterà questa strana alleanza. :) :)

Come sempre un capitolo interessante e ben scritto. Aspetto il prossimo con impazienza! :)

15/03/16, ore 14:10

Ciao Freya, che bello che hai aggiornato, mi scuso per non essere riuscita a leggere prima, ci tengo a farti sapere che cercherò di seguire sempre :) non ti preoccupare se sarai in ritardo, succede a tutti ^^
Il capitolo è molto bello, è vero Ichigo è al centro ed è fuori di testa XD comunque non mi lamento, è molto carino che il lettore scopra il mistero del progetto Mew dagli occhi di lei :D
Anche il pezzo di Kisshu e Minto mi è piaciuto molto, loro filone mi intriga tantissimo e sarò molto felice se la storia prenderà una piega "drammatica" o comunque seria :)
Un abbraccio

05/03/16, ore 20:34

Cosa??? Minto si doveva sposare con Ryou? Di solito il pensiero non mi dispiacerebbe ma ora la vedo così carina con Kisshu. Ormai l'alieno è diventato il suo angelo custode, ma mi domando...ha doppi fini? Perchè conoscendo il personaggio potrebbe essere! Una cosa ho imparato da questo capitolo, mai andare in macchina con Zakuro e Kei, io soffro già i mezzi di trasporto ma con quei due darei di stomaco subito. Ma Minto è stata trasformata da Ryou? Dato che si conoscono mi sovviene la domanda. Kiss

04/02/16, ore 03:42

Questa Minto mi piace molto. Nella trama originale non é uno dei miei personaggi preferiti, ma la sua condizione e il suo rapporto con Dark, l'unico di cui si fida, mi sta invogliando a volerle bene. Sulle nuove comparse non ho dubbi su Sunny, ma invece Skyler?? Chi sarà mai?? E l'alieno? In quanti sono?? O.O Non mi resta che attendere e continuare a leggere per svelare qualche mistero!
(Recensione modificata il 04/02/2016 - 03:45 am)

04/02/16, ore 03:12

Sono moooolto curiosa! Tutto questo inizio a soqquadro con nemici che non lo sono.. O forse si! Il padre che cerca Minto, Ichigo nell'alta società, Retasu e Taruto legati da affetto, Kisshu che compare qua e la, una Zakuro che per prima entra in squadra. Tutto questo stravolgimento mi invoglia a leggere! ;)

04/02/16, ore 02:41

Mi é piaciuto un sacco questo capitolo! Il tuo stile di scrittura catapulta il lettore dentro la storia, adoro come descrivi le scene o le sensazioni.. Mi fionderò al prossimo capitolo!

26/01/16, ore 10:21

Ciao Freya, finalmente ce l'ho fatta a leggere e commentare, ho dovuto mettermi li bene a rileggere anche i capitoli indietro :)
La storia mi piace moltissimo e adoro il tuo stile, sia le parti divertenti nella testa dk ichigo sia ad esempio queste ultime di Minto :) è una storia seria, raccontata in modo bello e maturo e ovviamente ricca di mistero... Sto lentamente mettendo insieme i pezzi, questo sembra il progetto Mew, quindi siamo temporalmente in corso di storia, ma le cose vanno diversamente, giusto? Il mistero più grande resta questo "fiocco immobilizza" sbucato da questi Sunny e Skylar o.O
Ti faccio i complimenti in particolare per come hai reso Ryo, Kei e Zakuro, presentandoli dal pov di Ichigo, sono venuti benissimo ^^
"Ryou sembrò improvvisamente attraversato da una torbida preoccupazione, persistente come l'ombra che ognuno si porta dietro. "Era per il tuo bene... e non solo."
Habemus Ryo :D :D
Ti prometto che ti seguirò sempre indipendentemente da quando aggiornerai :)

23/01/16, ore 11:23

Ciao! Bentornata! :) Per quanto mi riguarda, come ti ho già detto, non devi preoccuparti del ritardo, perché capisco perfettamente come sia difficile, a volte, ritagliarsi del tempo per EFP. :)
Allora, passando al capitolo: lo sai, ci sto capendo sempre meno. XD Oddio, la prima parte è bellissima, perché le reazioni di Ichigo sono troppo comiche e lo sono altrettanto le sue riflessioni in preda al panico. ;) La parte di Minto mi ha angosciata parecchio, ma ti dirò, sono contenta che abbia lasciato indietro Dark, perché, come dice lei stessa, non era giusto trascinarlo in quella situazione sempre più pericolosa. Non capisco come mai Minto dovrebbe avere delle ali così grosse, però, quando nell'anime e nel manga sono piccine e facilmente celabili, volendo, sotto una giacca o uno scialle...d'altra parte, a quanto ho capito dal capitolo prima, Retasu è perennemente con la coda da neofocena, quindi...però non è giusto, Zakuro e Ichigo non hanno di questi inconvenienti... XD
Ma 'sti due chi sono? Una mi verrebbe da dire Paddy, e ok, ma l'altro? Yuebin? .____. Quando riuscirò a capirci qualcosa? XD E' un problema mio o lo stai facendo apposta? :P

Comunque, sono davvero felice che tu abbia ripreso ad aggiornare. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo. ^^

22/01/16, ore 20:07

L'alieno cosplay mi mancava....ma anche loro che idea è?! No Minto ha abbandonato Dark poverino!!! Chissà quanto sentirà la sua mancanza, ma non era Kisshu vero? Oppure si? Perchè dubito che lascerebbe la ragazza in quelle condizioni. Penso che se uno, dopo avermi trasformato mi dicesse che ci sono gli alieni...gli tirerei qualcosa di pesante in testa. Kiss

27/11/15, ore 16:46

Adoro questa ff, ti prego aggiorna presto. Non vedo l'ora di scoprire un nuovo incontro tra Ichigo e Kisshu....adoro questa coppia è la mia preferita.
TI dico però che con questo capitolo ci ho capito poco.
Stai dicendo che Pai, Kisshu e Taruto, si trovavano sulla Terra da molto prima?
A proposito, non è che mi vai a creare la coppia Kisshu/Mina?! EH?!
Bacioni a presto, melodylight!

24/11/15, ore 09:44

Nooooo ma che figata!
Queste Mew Mew sono sempr più strane, perché Minto ha delle grandi ali nere? E perché mai Retasu non può uscire dall'acqua??!
Accidenti, voglio il seguito, subito!
Bellissimi Kisshu Pai e Taruto: il primo che, tanto per cambiare, fa quello che vuole; Pai che è stra cattivo, Taruto tenero con un carinissimo e originale rapporto di amicizia con Retasu ^^ non mi dispiace neanche Cassiana, ci stanno le ragazze aliene oc secondo me :)
Spero che riuscirai ad aggiornare presto
Ci risentiamo di certo :)

24/11/15, ore 09:10

Buongiorno :)
No, non mi sono dimenticata di questa storia, è rimasta lì da leggere fino ad adesso e stamattina ho deciso ^^
Ma quanto è bella?? Davvero, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non crucciarti tanto per lo stile, funziona :) mi sono piaciuti molto i particolari della vita mondana visti dagli occhi di Ichigo e sono curiosissima di scoprire come diavolo ha fatto a finire lì...
Mega giga what if, quasi una AU? Se tu la definisci what if e non au, l'unica spiegazione è quella tonta di Ichigo abbia perso la memoria, perché se Kisshu entrasse in camera mia lo riconoscerei subito, altro che "vampiro"...
Partiamo col botto insomma, ho un sacco di aspettative :D
Vado di corsa a leggere il successivo
Baci e abbracci

19/11/15, ore 20:57

Ammetto di essere sempre più curiosa di capire cosa hai mente! Mi hai incuriosita parecchio e non vedo l'ora di saperne di più su molte cose -prima tra tutte, il rapporto tra Taruto e Retasu, è un'idea davvero bella che non credo di aver trovato in altre ff! Ora manca solo Purin ** e qualche scena con un figo Pai u.u ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio ^^