[30 days] - l'Anima Color Sangue
di Fujiko_Matsui97

24/01/16, ore 16:17

Ma buondì, compagna fangirlatrice.
Sono pazza della coppia SebxCiel, è inutile negarlo. Con questo presupposto, vorrei dire che tu sei riuscita a descrivere egregiamente il malizioso rapporto instauratosi negli anni tra questi due piccioncini. Non mi ero mai chiesta come sarebbe stata la loro vita, una volta che Ciel ed Elizabeth si fossero sposati...
Vabè, dato che non so davvero come organizzare i pensieri (ho troppe cose da dire), andrò per fasi.
Ti confesso che ho preferito la prima parte, dove analizzi i pensieri e le insicurezze di Ciel. In particolare ho apprezzato alcune frasi estremamente poetiche e significative, che mi hanno davvero fatto girare la testa dall'emozione.
Trovo inoltre che tu sia stata molto brava a realizzare questa OS così come l'hai realizzata. Mi spiego meglio: una fic dove ci si interroga sul futuro dei nostri personaggi, sulle incertezze della vita e sull'amarezza di una strada che è stata imposta ha, nell'immaginario comune, una sfumatura seria e malinconica; tu invece sei riuscita a dare a questa one-shot un colore più allegro, aggiungendo piccoli dettagli e scene particolarmente comiche che personalmente ho amato. Questa OS insomma non ha quel tenore che mi sarei aspettata, ed è fantastica così!
Aaaaltra cosa: scrivi benissimo. L'ho già detto? Può darsi. In ogni caso lo ripeto: hai un modo di descrivere pensieri, azioni e situazioni che mi ha lasciata letteralmente senza fiato!
E infine... sei stata davvero brava a rendere i personaggi. IC fino all'ultimo secondo: Ciel, che ostenta sicurezza ma rimane fragile come un piccolo e delicato fiore; Sebastian, estremamente sexy e provocatorio in tutti i suoi movimenti; e infine Elizabeth, ingenua e superficiale. Insomma, sei bravissima.
(immaginati me che fangirlo come una scema)
Anyway, ti rifaccio i miei complimenti e mi dileguo, poiché ho l'impressione che questa recensione sia diventata fin troppo lunga.
Baci!
~Fubuki

04/01/16, ore 02:42

Ahahahah stupendo il finale!!! Ben ti sta Lizzy! u.u Solo l'idea che lei e Ciel si debbano sposare mi fa vomitareeee :p
E la scena della vecchiettaaaa ahah ma come fanno a venirti in mente certe cose? xD per caso sei tu la vera autrice di cinquanta sfumature di grigio?? e.e
Comunque mi piace un casino come descrivi le scene yaoi, ci metti proprio passione :3 anche se preferisco il rapporto tra Ciel e Sebby in How to be a heartbreaker... è più profondo <3
Ma è stata un'idea davvero carina per una one-shot, complimenti! Scrivi in un modo fantastico e coinvolgente!
Buonanotte Fufu ^^

15/10/15, ore 13:47

Struggente e appassionante
come solo tu sai rendere una storia, con tutte le mille sfumature che caratterizzano un rapporto tra due, in fondo, innamorati!
Complimenti!!
a presto

14/10/15, ore 22:12

Waaa sono troppo felice <3
GRAZIE BOXCHAN <3 ora takkin-chan è troppo feliceeee :D
Ehm si, mi è piaciuta tantissimo, ti è riuscita benissimo e i personaggi sono molto IC.
Posso dire una cosa? Sebastian sembra QUASI geloso :3
Aaha adoro il modo in cui descrivi le scene yaoi e l'ambientazione è decisamente originale..beh è uscita da uno dei tanti scleri sebaciel che facciamo durante le nostre giornate u.u
Grazie mille per questo splendido regalo di compleanno <3 il migliore direi! Ora potrò dormire felice e sognare tanto zum zum (tanto per cambiare aahah) grazie per avermi pensato anche ora che sei impegnata <3
Grazie il tuo takkin-chan le sarà riconoscente a vita u.u
Al prossimo sclerosi mia cara scribbacchina <3

14/10/15, ore 21:44

HAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH LIZZYYYY BEN TI STA!!!
sempre a rompere i maroni a quei due! tiè!!
Sono perfettamente d'accordo con te questo è Kuroshitsuji *^* solo la fame e il desiderio e mi fa impazzireeee kyaaaaa *///*
*vomita arcobaleni per casa*
Sempre fantastico l'approccio tra Sebastian e Ciel *Q* fanno così sangue!
Brava la mia piccina! sempre bravissima!!!
non smettere mai di farmi fantasticare cosììììì
ti adoroooo alla prossimaaa <3

14/10/15, ore 21:33

Tu sai come fare felice una 'donna', che di donna non ha nulla (?) *si indica* Va bene, okay. Ho amato la scena in cui geme davanti alla signora HAHAHAHAH poor Ciel, mentre Sebastian se la gode. Questo si che è un bel regalo di compleanno, se ero la tua amica ti avrei già fatto la statua.

MADONNA santa sclero. Anche se è solo attrazione fisica, io muoio stecchita a leggere questi due che fanno tante cose. Poi vabbe il finale è stato EPICO.

Non oso immaginare Lizzy che assaggia il seme di Ciel, poi per quanto è stupida (a parer mio) magari dice pure "oddio come è strano questo champagne, di che marca è Cielino????? "

Okay okay la smetto.

Tu sei troppo brava, troppo troppo troppo.

Scrivi altre One-shot così plisu. Te la faccio la statua giuro, e ti regalo tante cosine di Black Butler (????)

Ciel: ......Non ne hai neanche per te.

NESSUNO HA CHIESTO IL TUO COMMENTO. SPARISCI NANO.

.....

A presto cara ~ un abbraccio gnaw
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 09:35 pm)

14/10/15, ore 21:23

Ti ricordavi che volevi sentire i doppi scleri? >.>
Bene, adesso eccoci anche con questo accountXD
Ma come ti vengono certe scene? >.>
Noi ne abbiamo in mente tante però non riusciamo a scriverle ç___ç
Però brava bambina u.ù
Poco prima ero traumatizzata e adesso mi è ritornato l'umore dopo aver letto una SebaCiel e non dove Ciel....... Orrore ç_____ć
Comunque sia la scena ti è venuta benissimo, anche se io, qua entra Silvietta in scena XD, ho fatto un po fatica a capire alcune partiX.X non perché l'hai scritta male XD anzi sta tranquilla che ti è venuta da Dio *^*
Ma perché oggi ho la mente fuori posto e , nonostante questa dose di SebaCiel, sono ancora traumatizzata >.>
Che altro dire, bellissima fanfiction*^*
Quando abbiamo letto il titolo abbiano pensato :" sbagliamo, o ci sembra una specie di seguito dell'altra? o.O"
Ma poi ci hai fatto ricordare una fiction tristissima che avevamo letto ç____ç
E oggi siamo in venia di tristezza T.T
A presto vituzza <3

14/10/15, ore 21:15

Sbaviamoooooooooo *ç*
Oddio, questa si che è una storia rossa coi fiocchi *v*
Il zum zum è stato stupendo X.X
Scleriammmoooooo!!!!!!!
Poi la scena della vecchietta è stata davvero divertente XD per non parlare della scena finale *ç*___
Che Oddio, Lizzy e il calice XD
Ahah
Comunque sia sta tranquilla amorino *^* che l'hai scritta benissimo >.>
Comunque sia buon compleanno Choppy anche se forse non lo saprà mai che le facciamo i nostri auguri XD
Anche noi scriveremo un zum zum da far sclerare >.> (anche se abbiamo un po di dubbi che ce la faremo -.-' ma fa lo stesso XD )
Questa scene ci ricordano un po' le scene dei manga Yaoi di SebaCiel che leggiamo >.>
Questa di che è una vera dose di Sex *ç*
Sopratutto sai che adesso prima S si è traumatizzata per quello che ha letto >.> ma l'hai consolata bravaXD
Ti amiamo *^*
Continua così sadica biondona❤️❤️

14/10/15, ore 20:58

Epicooooooo puoi sentire la moa reazione! D:
Cioè ... è una cosa meravigliosa, tu sei una dea, altroche!
Una one shot perfetta, lussuria, passione, desiderio *-*
Tutto! Lo sai che ti adoro... e poi la scena finale, EPIC FAIL, lizzy e uno champagne molto particolare ahahahah
Almeno Ciellino ha avuto un assaggio delle cose belle dato il suo imminente matrimonio...l'ho adorata ♥♥♥
I miei complimenti mia ! ♥