Broken
di Irishkoala

13/12/15, ore 17:43

Che dire.. dovrebbero innalzare un tempio per venerarti. Tutto ciò che hai scritto è tremendamente reale e triste e ancora una volta non hai deluso le mie aspettative. La scelta di un narratore onnisciente mi ha veramente spiazzata perché ero abituata all'uso della prima persona, comunque si è rivelata un'ottima scelta. Aspetto la continuazione di Hopeless and Taken con ansia e ancora complimenti, sei fantastica. :))

25/10/15, ore 14:32

La tua storia mi piace molto, è originale e non rischia di cadere nel banale; mi piace il tuo stile, è la cosa che preferisco. Continua così!

Ps. Anche io ho scritto una cosetta, se ti va potresti passare e recensire

23/10/15, ore 09:51

No non sto piangendo, ho solo una Farrelleto nell'occhio. TU MI UCCIDI OGNI VOLTA. Voglio piangere fino a domani, questa OS è così diretta, bella e triste che mi confonde. Sei sempre bravissima, non ho altro da aggiungere. -Feffe

16/10/15, ore 17:10

Feelings, tantissimi feelings per questo piccolo ma enorme capolavoro. E tante lacrime.
Perchè purtroppo mi sa che se non è successo qualcosa del genere ci andiamo vicino e purtroppo non sono molto rosee le visioni di loro due insieme attualmente.
Sei riuscita a esprimere le paure, emozioni, ansie di entrambi in maniera magistrale, e mi piace tantissimo anche il nuovo stile. Effettivamente colpisce direttamente rispetto a una prima persona che magari diventa più leggera per certi versi. In questo modo invece sei stata capace di arrivare direttamente al lettore come se fossimo in quella stanza con loro e per questo è stata ancora più di impatto <3
Oltre i complimenti per terminare in maniera più allegra volevo dirti che aspetto con ansia il seguito di Beautiful Liar, quando ho letto sono saltata sul letto come una pazza *____*, e poi tutto quello che vorrai ancora, compresa Alone and Forsaken se è di questa che ti stavi riferendo *_*
Spero a presto abbraccioni <3

16/10/15, ore 10:57

Eccoti !!! Finalmente sei tornata, sono molto contenta di leggere una tua nuova storia...non ho mai recensito ma sono una tua fan sfegatata.
Questa storia, come hai detto tu, è completamente diversa dal tuo genere maaaaaaa devo dire che non mi è piaciuta. Troppo triste...troppo reale...troppo... senza possibilità di sognare un finale dolce e romantico. Brava comunque, aspetto con impazienza altri tuoi capolavori !!! Grazieeee

15/10/15, ore 18:06

Ciao , che bello rileggerti...
Emozione elevata all'ennesima potenza , ecco una ff che da finalmente un ruolo positivo a Colin ❤ Io li vedo così, la divah che dispone di Cole a suo piacimento e Colin che fa di tutto per Lui ma nulla ha un risultato ...
Mi piace un sacco il nuovo stile di scrittura, (amavo anche quello di prima) 😍 rendi sempre le emozioni ad un livello superiore e finché scriverai sarò lì a leggerle 💋
Un saluto e alla prossima...
P.s. Grazie per la risposta che mi hai mandato 😉

14/10/15, ore 23:50

Irish mia dolce e amata Irish, io ti adoro lo sai vero? Sai che tu puoi scrivere tutto ed io lo leggerò con venerazione sempre, e stavolta pure tutto d'un fiato, apprezzando tra l'altro lo stile nuovo che mi piace veramente tantissimo, ma...e si c'è un ma...ma tu vuoi uccidermi veramente? Già ci pensano sti due di loro a fare casino nelle loro vite e nella mia capoccia, ed ora ti ci metti anche tu??????????????? Però che ti devo dire? Questa shot è bellissima, dolorosa, piena di disperazione, eppure così profonda, e pur se sembra un controsenso piena d'amore *Black tira su col naso e poi se lo soffia rumorosamente*
Ordunque me lancia petali di rosa per omaggiare cotanto talento e ti sbacia alla follia, in attesa di leggere qualsiasi altra cosa vorrai scrivere**
La tua adorante Black :*********