Sweet Dream
di Eden891

06/03/16, ore 09:35

Bello bello bello!!! Complimenti il modo in cui scrivi è così scorrevole e piacevole. Solo che perché un sogno?! Apparte questo voglio leggere qualcos'altro di tuo aspetterò con ansia un'altra storia sulla coppia naruhina o sasusaku, o shikamaru e temari, o ino e sai, chi lo sa. Ciao!

04/12/15, ore 13:21

Ciao! :D Premetto che la coppia NaruHita non è la mia preferita, mi piacciono, soprattutto dopo il film The Last xD E la tua one-shot mi è piaciuta un sacco! Davvero bella! :D Mi ci hai fatto rimanere male nello scoprire che era un sogno, povera Hinata... Però, in effetti è stato un bel finale! :)
Ancora complimenti ^^

Elsira

15/10/15, ore 21:09

"Si sentiva strana, come se stesse cercando di afferrare qualcosa che continuava a sfuggirle e proprio quando temette di non riuscire a raggiungerla mai, Naruto aumentò il ritmo e l’orgasmo esplose in lei con una violenza senza pari, mentre il biondo soffocava il suo urlo estatico con un bacio"

Ma io dico, tu scrivi ste robe e poi io che le leggo fantastico quasi per un giorno prima di rendermi conto che è un sogno leggere una cosa del genere.
Allora mi preme davvero dirti una cosa: io non so perché, non ho idea di come sia successo e sinceramente è una cosa che veramente mi ha lasciata basita, ma hai usato uno stile, per questa shot, che quasi rasenta, la perfezione ovviamente, ma non è di questo che parlo, che quasi rasenta il magnifico.
Ora, fammi spiegare, è magnifico come Hinata si ritrova a vivere la situazione, come le descrizioni prendono possesso dello schermo del computer ed escono catapultandoti in un mondo fatto di estremo piacere, e vero, e sensuale e benevolo.
Un tocco magico, quasi come se avessi voluto lasciare un'impronta nel fandom (FINALMENTE CE N'È DAVVERO BISOGNO) e davvero: l'ha lasciata.

Ok, la parte tecnica: sai perfettamente che Hinata e Naruto sono i miei personaggi preferiti e so che ti ho spinto a vedere "The Last" perché ogni due per tre ti dicevo di vederlo, quindi puoi immaginare la mia sorpresa nel descrivere la situazione!
Davvero, sei una sorpresa continua!

E quando scrivi la prossima? Eh? Eh? EH? E QUANDO PUBBLICHI LOVE CONFLICT? EH? EH?

FairyChocolate