La lunga notte
di Oosen

10/11/15, ore 21:44

Bhé, la situazione fa un po' schifo, ma nulla che non si possa risolvere con un'avventura epica o qualcosa del genere... E come mai i tizi sono numerati?
Ci vediamo! ^-^ (Oosen)

10/11/15, ore 19:45

....Ovviamente la foto di Alucard e la storia sui Ghoul ed i vampiri sono TOTALMENTE casuali xd
Ok cavolate a parte ti recensisco, cominciando dalle cose negative. Prima cosa; a mio parere, e siamo nel soggettivo, fai periodi leggermente troppo lunghi che renderebbero meglio intervallati da qualche virgola. Seconda cosa: ti prego, modifica la forma del testo. Usa i dialoghi per andare a capo e dividi con più solerzia i pezzi nel quale, oltre a punto, è necessario andare (appunto) a capo. Ho avuto la sfiga di leggere la storia da Pc (e Dio quanto può far schifo leggere su .sto sito da pc piuttosto che da telefono) e penso di aver letto alcune frasi cinque o sei volte è stata una faticaccia. Queste erano le uniche due (molto piccole) note negative.
Passiamo alle cose positive: io adoro i ghoul. Già i vampiri mi piacciono, ma i Ghoul che gli obbediscono nella loro infame brama di sangue e morte... wow. Scrittura davvero di una certa caratura, sembri piuttosto a tuo agio nel descrivere ambientazioni dark (il dettaglio del rosone mi ha deliziato) e situazioni tendenti all'horror. I dialoghi mi han fatto pensare molto ad Hellsing ancor prima di vedere la tua immagine (c'è stato un momento in cui ho pensato che sarebbe comparso Padre Andersen a fare "Eiiiiiiiimeeeen" xd)il che è prettamente positivo. Bene la costruzione anche della scena d'azione, in cui hai reso il ritmo frenetico ed adeguato. Voglio aggiungerla tra le seguite per vedere come procede, ergo se manterrai un livello alto aspettati diverse recensioni da parte mia. Complimenti davvero, spero a molto presto. Ciao ciao :D
-Laky099

15/10/15, ore 21:23

Ok, ma cosa intendi per ghoul? Sono mostri mangia-uomini, ma ce ne sono diversi. Comunque, da quanto ho capito parlavi di zombie. Ehm, e carina la storia. Spero che sia divertente, ci sarà tanto sangue e tanta action!! Ahah, non vedo l'ora di...
Chissenefrega, ci vediamo! :3