Everyone around me gets hurt.
di uhstilinski

19/11/15, ore 17:03

Ma ciao :3
Sono contenta di aver potuto leggere un altro bellissimo capitolo, mi mancava Emma <3
Lei che é cosi' legata ai suoi amici da correre in mezzo ad un bosco, di notte senza neanche pensare a tutti i pericoli che ci sono per salvarli, awww troppo dolce ♥♥ (o forse e' stata cosi' tanto inpulsiva perché pensava si trattasse di Scott?!? Mmmh.... *faccia sospettosa*) comunque per fortuna il nostro caro e scontroso sourwolf é arrivato a salvarla ^-^
La scena con il padre mi ha commosso tanto.... povero chris!
In più la faccenda dei cacciatori sta complicando le cose come se non fosse tutto già abbastanza difficile grrrrrr....
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto, un bacione Gio :*

18/11/15, ore 17:02

Ero indecisa se fare un entrata con un musichetta figa o con la marcia nuziale(non chiedermi perchè, ma la sto canticchiando in questo momento), indi per cui entreró normalmente, con non chalance u.u

Nah scherzo, ora la faccio per bene 😌

*Entra con un salto mortale alla Derek Hale's style con "Ridin' Dirty" di Chamillionaire in sottofondo. Cade a terra e solleva il capo facendo illuminare gli occhi di.. di.. di marrone perché lei non è un Alpha e non ha gli occhi rossi #sosad*

Eccoci qui, di nuovo insieme per l'appuntamente con la recensione.
Credevo ti fossi dimenticata di recensire, mi mancava leggere 😔
Ma invece ecco qui il capitolo** Sempre meraviglioso, bellissimo, stupendo e.. e che altro? Gli aggettivi li ho usati quasi tutti lol. Dovrei inventarne nuovi

Anyway proseguiamo con la recensione.

Iniziamo con la parte iniziale Father&Daughter*-*
Ti ho già detto che amo la famiglia Walker? No? Okay, lo faccio ora.
AMO LA FAMIGLIA WALKER.
Davvero, il loro rapporto é bellissimo e Chris credo sia l'uomo più dolce del pianeta. Tanto legato alla donna che ha amato fino alla fine. A sua moglie. Piango, la dolcezza*-*

MOMENTO SCEMMA.
Emma sta pensando di invitare Scott al ballo. Ripeto: Emma sta pensando di invitare Scott al ballo.
Non è un esercitazione
Il mio cuore non regge😍😍😍

Altra cosuccia da aggiungere: Corre nel bosco, senza nessun'arma per difendersi solo perché crede sia Scott il lupo in pericolo.
POI UNA NON DEVE SHIPPARLI.
#SCEMMAALLTHEWAY

E a proposito di questo, io amo questa ragazza. Boh, é stupenda**
Non ci pensa due volte a partire, pur rischiando la vita, lei lo fa. Magari è troppo impulsiva, ma è fantastica

PETER AMORE MIO MERAVIGLIOSO*-*
Farò così ogni volta che lo apparirà nella fan fiction, sappilo😂
"Spero tu non sia delusa di vedere me?"
MA COME POTREBBE? Peter, amore. È una gioia vederti, dovresti saperlo😍

Ovviamente Peterucciolo non è solo. Anche il caro, bellissimo, stupendo, perfetto, magnifico(Derek non mi piace eh, che sia chiaro..) nipotino.
Il caro nipote la cui dolcezza é meravigliosa**
Derek, te se ama😍
Anche se non sempre hai delle maniere molto gentili, te se ama ugualmente**

NO SCUSATE.
BUONI TUTTI.
Momento Deremma, cuore mio perdonami per tutti questi feels. Prenditela con lei uu

Luo l'aiuta ad alzarsi e casualmente finiscono molto.. MOLTO vicini.
E quella che fa? Indietreggia..
MA SEI SERIA?
Solo io mi sarei tipo fiondata tra le sue braccia come se non ci fosse un domani? Lol😂

Momento sclero interrotto da Peter che boh, amo più della mia vita. Aiut.
"Qualcuno mi aiuta? Sono ferito" AMORE MIO. RIDO.
Suvvio, Pet. Qui stanno amoreggiando, lasciali fare ti prego. Ne ho bisogno.

Da qui in poi, il mio cuore é tutto un DEREMMA.
Tra i cacciatori, lui che la spinge verso di se per nasconderla, le sossurra all'orecchio.. vicini..
Ma lei é ancora viva? No perché io sarei morta da un pezzo😂

Passiamo alla mattina seguente.
Iniziamo con uno Stiles adorabile che chiede in continuazione dove sia Emma.
#StemmaBromance.
BROTP A VITA😍😍😍

Ma possiamo soffermarci cinque minuti sull'immagine del nostro trio con le divise di Lacrosse?
...Meglio di no😂
Il mio cuore già deve sopportare troppo. Lasciamo perdere xD

IL COACH.
La cosa più bella di Teen Wolf é lui. E in questa fan fiction mi fa morire

"Stilinski non stai schiacciando le mosche, occhi sulla palla"
"Cho diavolo me lo ha fatto fare a metterlo in campo"
RIDO FINO AL DUEMILAVENTISEI
Amore mio lui :') Che cade 1836191 volte sul campo lol

Non poteva mancare Jackson sonotroppofigo Whittemore.
Dio, che visione celestiale*-*
Emma, Valerie, I feel you 😌😍
I commenti di Valerie sono il top😂😂

Scusate ma #Scemmaregna.
Comunicano anche mentre gioca a Lacrosse, io.. ma.. voi..
MI RITIRO.
ADDIO.

Ora, fermiamoci tutti cinque minuti.
Emma finalmente ha ammesso a Valerie di non essere indifferente a Derek.. MI SENTITE URLARE?😍😍😍

Concludiamo con la frase meravigliosa recitata da Valerie di Catullo
#CATULLOISTHEWAY.
Quell'uomo é fantastico, dai*-*
Luo e il suo dissidio, Odi et amo.. Ah*-*
Soffermiamoci anche sullo sguardo di Emma dopo che l'amica ha pronunciato un intera frase in latino correggiuto(L'italiano corretto😂)

Emma aka me durante la lezione di Latino😂 Mi rotolo a terra dalle risate.

Finisce qui la nostra recensione, spero che non ti abbia annoiato e che non sia troppo lunga. Non mi rendo conto a volte di quando scrivo, troppo impegnata a sclerare lol
Complimenti per questo decimo capitolo, la storia diventa sempre più bella ed intrigante. La amo tanto, troppo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima, un bacione 😘😘

17/11/15, ore 16:14

Hola tesoro! Km va? Letto subito subito! Oh k kapitolo! Emma preokkupata x i suoi amici e k t trova? PETER! E c'è anke Derek k deve sempre salvare lo zio poveri noi! M è piaciuto il momento padre/figlia e Chris k sospetta c sia qlkn nll vita dll figlia e i momenti Deremma; vedi k m rikordo la ship? XD kredo k il momento top qnd s naskondono dai kacciatori, io li sarei svenuta! Grnd Valerie k ha kapito tt! Bravixima! Besitos

07/11/15, ore 13:16

Hola chicaaa!
Scusa oggi mi sento molto spagnola ahahah comuuuunque parliamo del capitolo! Bellissimo come sempre! Adoro la storia dietro al simbolo del Triskele ♥♥♥ e mi fa piacere tu l'abbia riproposta brevemente come lezione :3
Amo Isaac all'infinito e mi manca molto nella serie e vederlo molto presente in questo capitolo mi ha resa felice! É stato tenerissimo con Emma soprattutto quanto le ha preso la mano per calmarla! Chissà perché però, non gli é sfuggito il batticuore che ha avuto parlando di Derek eheheheh Isaac é la solita vecchia volpe ahahah
Derek dal canto suo é dolcissimo *-* stare li a controllare il suo branco, i suoi amici per vedere se stavano bene awwww anche se....pensandoci, mi viene da dire che lo ha fatto anche per controllare una certa bruna di nostra conoscenza ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire il piano che hanno in mente per sconfiggere Deucalion! Alla prossima, un bacio Gio
P.s povero zio Peter, non piace a nessuno *fa un finto broncio arrabbiato* ahahah

06/11/15, ore 17:34

*TAN TAN TAN TAN TATAN TAN TATAN*
*TAN TAN TAN TAN TATAN TAN TATAN*
Se non si è capito é la canzoncina di Dart Fener.. dettagli 😂

Dovevo farlo capisci? Immaginati un'entrata figa con questa canzone e.. e niente lascia perdere la mia stupidaggie 😂

COOOOOMUUUNQUE
Rieccoci qui!!!
In una nuova puntata di "Commentiamo la fanfiction"(?)
Inizio con il dire che ho amato,tanto per cambiare, questo capitolo*^*
La smetti di scrivere capitoli perfetti? Grazie 😊

Anyway iniziamo a commentare.

Partiamo con l'inizio.
Dopo una breve introduzione della lezione di Storia(che devo anche studiare.. Emma, i feel you) la nostra banshee preferita,tra lei e Lydia non saprei che scegliere.. ma te le immagini insieme. Che duo ragazzi. Bello da MORIRE...

*cicale in sottofondo* BATTUTA PESSIMA

Dicevo, la nostra Banshee preferita scopre finalmente cosa vuole Deucy dal mio DerDer. OTTIMO LAVORO BAMBINA MIA😍
La amo, basta. La amo da morire*-*

Comunque, dopo aver fatto questa scoperta pazzesca-Deucy vuole il medaglione di Derek, nessuno lo ha avvisato che non ha poteri?-decide di prendere una boccata d'aria.

IO TI ODIO.
SUL SERIO.
TANTO.
Isaac ed Emma.
Isaac che poggia il palmo della mano su quelle di Emma. Che gli accarezza il dorso con il pollice...
Non shipparli Giada, non shipparli...
Contieniti.
Deremma, Sterek, Stalerie,SCEMMA. Giada, anche loro no. Capito? NO.

Comunque, un piccolo accenno Deremma non poteva mancare.
Emma, smettila. Il tuo cuoricino impazzisce quando si parla di lui.
#DEREMMAISTHEWAY

Volevo riportare un piccolo dialoghetto che ho amato
Isaac: "Sei una Banshee, non l'aiutante di Mago Merlino"(EPIC WIN)
Emma: "Sei quasi più idiota di Stiles"(ohw, povero amore 😂)
Isaac: "Così mi ferisci"(ISAAC. TI AMO)

Comunque, finiscono la loro conversazione-Non shipparli, non shipparli-rientrano nell'istuto dove un povero Scott privo di scarpe parte alla rocerca di Jackson. RIDO TANTO.
Povera stella😂😂

Stiles: "Hey, avete visto Scott? Mi pare di aver sentito la sua voce rimbombare casualmente per i corridoi"
Emma: "Si, Giulietta, stà tranquilla. Romeo ci raggiungerà in mensa"

EMMA SUPEREPIC WIN.
STO PIANGENDO. MUOIO 😂😂

Dopo questo piccolo scambio di battute che hanno portato la tua cara lettrice a rotolarsi per terra dalle risate, giungimo al momento della mensa. Emma spiega a tutti quello che ha visto e decidono di parlarne direttamente con il diretto interessanto, ovvero Derek, che ovviamente c'entra qualcosa con il Triskele(io ho la collana uu)

Emma: "Me lo chiedo anche io, l'unico modo per ottenere una risposta é parlarne con lui"
Stiles: "Credi davvero che sarà d'aiuto? Insomma é di Derek che stiamo parlando, non vorreo che ve lo foste scordato"

Quando si dice L'AMORE😂😍
#momentisterekchesonosempreapprezzatidagiada

Dopo aver deciso che si, avrebbero parlato con lui, manco a farlo apposta, due occhietti rossi vengono individuati da Emma che rimane incantata a fissarli sentendosi osservata(All'inizio credevo fosse Deucalion, giuro)

"La richiamó il riccio appoggiandole una mano sul braccio destro"
EMISAAC? ISEMMA?
BASTA. LI SHIPPO(ti odio)

E come se non bastasse Emma deve sgranocchiare la mela regalatagli da Scott.
SCEMMA.
Bast.
Io ho chiuso. Me ne vado. 🚪🚶

Comunque, arriviamo al pomeriggio dove i nostri eroi si recano da Derek.
Partiamo con le nostre Spice Girls (#EMMALERIEALLTHEWAY)
"Questi tre sono donne mancate"
RIDO.
Em, guarda. Su Stiles, non che avessi qualche dubbio. Ma anche Scottino e Isaac non scerzano 😂

Anyway le nostre due bamboline le ritroviamo a conversare del ballo d'autunno.
Emma, decidi.
-Scott
-Derek
-Isaac
Hai l'imbarazzo della scelta. E che scelta, aggiungerei.
In ogni caso, il mio cuoricino morirà, quindi fai con como. Scegli attentamente lol

Invece tu, mia cara, dolce, tenera, amata Valerie.. TACI.
Sappiamo tutti che vorresti andare con Stiles. Scarica il bellissimo Aiden e porta quella piccola donna al ballo**
#Stalerieisalltheway *__*

Finalmente, le tre dell'Ave Maria decidono di degnare le ragazze della loro presenza. Scendono dalla meravigliosa Jeep e tutti insieme si incamminano verso il loft

Scott ed Emma a braccietto. VA BENE. VA BENE.
CIAO. ADDIO.

Entrano tutti insieme allegramente nel loft e non potevamo non aspettarci un commento dal nostro amato Stiles
"Però il NOSTRO Alpha si é evoluto"
Lo senti? Questo é il mio cuore.. tutta colpa tua😂😂

Il mio cuore apparte, entrano nella casetta dolce e accogliente del nostro DerDer che giustamente si fa ritrovare con una maglietta incrostata di sangue(Derek e la maglietta lacerta sono la mia nuova OTP).
Em gli spiega attentamente tutto quello che ha sognato e la sua deduzione e SBEM.
Svelato l'arcano.
Deucalion vuole il medaglione per addestrare meglio i suoi nuovi Beta, oltre che a volere Derek e Scott nel proprio branco.
Ovviamente, se i due non entrano nel branco muoio tutti.. e ti pareva. Mai una volta che quell'uomo si comporta bene. Ah, quanto lo amo XD

Vorrei soffermarmi su un piccolo particolare.
VALERIE CHE STRINGE IL BRACCIO DI STILES.
Troppe cose in un capitolo solo. Lasciatemi da sola, a piangere
#lemmecryalone

Concludiamo in bellezza con l'arrivo del mio amore. Del mio tenero lupacchiotto. PETER SONOLEXALPHAPIÙFIGODELPIANETA HALE.
Ho già detto che lo amo? No perché, se vuoi, lo ripeto😂

"Ed ecco anche lo psicopatico"
Stiles, ti prego.
Comportati bene con lo zio del tuo ragaz-emh volevo dire Derek, lol

Questa scenetta la devo riportare
Stiles: "Ovviamente quando ci hai quasi uccisi tutti volevi solamente dimostrarci quanto tu sia sano di mente, vero?"
Peter: "Oh avanti,il rancore è un brutto sentimento"

Niente, io lo amo. Non ce la faccio**

Comunque, concludiamo la nostra recensione.
Capitolo meraviglioso, stupendo, tanti feels per Giada. Ahw, che cosa bella😍
Complimenti per questo ennesimo capitolo perfetto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio😘

06/11/15, ore 17:17

Ciao! Oh k bel kapitolo! Mi sa ke abbiamo letto la stessa kosa sul triscele, o triskell, o kome lo vuoi kiamare! Davvero molto brava! E hai aggiornato in un lampo! La kosa si fa sempre più interessante! Bravissima! Alla prossima besitos

04/11/15, ore 18:27

Hola, salut, hello, hallo, alo, sveiki(?), salam(?), こんにちは, 你好, สวัสดี...
No, non sono ubriaca. Giuro *traballa un istante sul posto prima di tornare in equilibrio*

Oggi mi sentivo molto plurilingue(?) quindi mi sono detta "Ma perchè non gli scasso le scatole-per non essere volgare-e gli scrivi 'ciao' in tutte, o quasi, le lingue del mondo?"
Quindi.. CIAO :D

Questo capitolo, starano ma vero, l'ho amato forse un filino più degli altri. Mi è piaciuto moltissimo vedere Derek così da vicino e leggere i suoi pensieri. E' sempre stato uno dei personaggi più complessi e meravigliosi di Teen Wolf e direi che, con questo capitolo, tu abbia riassunto bene il suo pensiero. Bravissima *-*

Ahimè..
Il mio cuore ti ha odiato.
Paige.. loro due sono una mia piccola debolezza. Dio solo sa quanto avrei voluto vedere Paige viva e vegeta.
Certo, poi si sarebbe dovuta toglieredi mezzo per lasciare spazio a Stiles, ma forse gli avrei concesso qualche momento con lui.
Mi sono piaciuti moltissimo e, per quanto io shippi Sterek, avrei davvero voluto che fossero stati felice insieme.. La fine che ha fatto la piccola Paige è stata orribile, e la cosa più orribile è Derek che si incolpa per quello quando lui in realtà non poteva sapere e.. che cavolo, ti odio. Uffa, ora sto ripensando a quella puntata.. vado a defenestrarmi. Ciao. *Si avvicina alla finestra voltandosi per un istante prima di compiere il passo decisivo*
Dimenticavo..
Derek, apri i tui bellissimi occhioni verdi. L'hai già trovata quella persona che pò riportarti a vivere (in realtà sono due, ma in questo caso solo una lol). E non fare finta di non saperlo che vengo lì e ti picchio allegramente con la mazza di Stiles :) (faccietta inquietante pt 5432)
Anyway, detto questo, vado a defenestrami.
Capitolo bellissimo, complimenti
Un bacio :*
*Si volta nuovamente verso la finestra*
Un ultima cosa *esclama voltando di poco il capo*
Riguardo a quello che mi hai risposto all'altra recensione "Riguardo a Scott, succederà qualcosa tra loro? Chi lo sa?"
Non puoi dire certe cose.. il mio Scemma soffre.
Ora vado sul serio, lol. Adiue(?) Mondo Crudele
*Si lancia nel vuolo ad angelo*

04/11/15, ore 15:05

Ehila'!
Bella parentesi sulle emozioni contrastanti di Derek, credo proprio che ci volesse ^-^ in questo modo hai reso ancora meglio quello che gli passa per la testa! Povero lupacchiotto....vorrei andare da lui e abbracciarlo forte forte ♡♥
A presto,ci risentiamo per il nuovo capitolo, baci Gio

03/11/15, ore 21:40

Ciao! Ekkime! Te l'ho detto ke d me non ti liberi facilmente! Ke dire, mi piace sempre di + e sekondo me il kapitolo su d lui ci sta x' Derek è komplikato e bisogna farlo kapire tutto quello k ha dentro, tutto insomma bravixima! M piace tntximo! Besitos

02/11/15, ore 21:56

*Parte la canzoncina di Superquark in sottofondo*
*L'occhio di bue illumina la conduttrice*
*Il publico presente in studio si scatena in un applauso*

Salve a tutti e bentornati al nostro appunto con "Le recensioni di Giada"
Quest'oggi mi accingo a recensire il capitolo settimo di questa meravigliosa fan fiction-che mi sta facendo morire lentamente causa troppi feels-dal nome "Hot Mess"
Come di consueto ci tengo a sottolineare quanto questa vostra storia, oh mia cara autrice, sia perfetta ed incredibilmente meravigliosa. La amo particolarmente, ma credo che questo ormai l'abbia capito...

ANYWAY IL PROGRAMMA SI CONCLUDE QUI.
La me acculturata, che parla bene e bla bla bla può tornare in camerino lol
Dopo aver fatto questa entrata cretina(dovevo) posso commentare come si deve **

Inizia ovviamente dall'inizio(Che genio che sei Giada, davvero) dove la nostra meravigliosa autrice ci descrive un bellissimo quadretto padre&figlia.
I nostri bambini(Chris potrebbe essere mio padre ma sh, è il mio bambino u.u) fanno la pace. Del resto, perchè rimanere litigati. Vivono sotto le stesso tetto. Non possono non parlarsi per tutta la vita. E sono contenta che alla fine abbiano chiarito e sia tornato tutto alla normalità.
La domanda che mi pongo adesso è..
-Quando Chris verrà a sapere che sua figlia è una Banshee, come regirà? Bellissima domanda Giada, dovrebbero darti un premio per le tue domande intelligenti

"Papà tra me e Scott non c'è niente" Ceeeeeeeerto. E io sono Jennifer Lawrence :) (questa faccina è inquietante.. davvero troppo..)

Piccola parentesi su una cosa che mi sconcertato..
Ha buttato la parte finale del cornetto. LA PARTE FINALE.
Emma, ma che fai? DALLA A ME.
E' un bene prezioso per l'umanità, non puoi sprecarla *corre a casa di Emma ed inizia a rovistare tra la spazzatura per ritrovare il cornetto*

Comunque dopo questo bellissimo quadretto famigliare chehoamatoallafolliafaipiùscenecosì Emma se ne va tranquillamente a scuola anche se al Telegiornale hanno annunciato un'allerta meteo.. Io sarei rimasta a casa lol
Comunque arriva a scuola e la povera è costretta a sorbirsi un'ora di algebra..
"Il solo pensiero di dover passare un'ora ad ascoltare stuidi e incomprensibili ragionamenti matematici, le provocò i crampi allo stomaco" I FEEL YOU.

Ora due piccole frasette che devo assolutamente riportare

"Per lei Derek non era chiunque" *un coro di angeli inizia a cantare* ALELUIA. CE L'HA FATTA. L'HA CAPITO. AAAAAAAMEEEEEN *leggi l'amen cantando.. fa più figo xD)

"Che poi a pensarci bene, loro due cosa erano? Amici, forse? Ne dubita altamente. Scott era un suo amico *coff coff* COME NO * coff coff*
*Renato Zero in lontanza che canta "Il triangolo no"*
Stiles ed Isaac erano suoi amici. E Derek? Derek che cos'era?*

Rispondo io se vuoi.
Derek è:
-Il tuo futuro marito
-Il futuro marito di Stiles
-Il mio futuro marito
-Il futuro marito di Valeria
-Il futuro marito dell'autrice che ti ha dato vita...

DEREK E' MOLTE COSE AHAHAHAHAAHH
Scegli, hai solo l'imbarazzo della scelta AHAHAHAHA

Chiusa parentesi su questo piccolo sclero torniamo alla storia.
Arriva il nostro piccolo Stiles. STEMMA MOMENTS
Amo, adoro, venero questi momenti.

Stiles che esordisce con un "A che stavi pensando? Al LUPO CATTIVO?"
*fangirla internamente per il piccolo riferimento a Derek. STEREK*

Ma il momento Stemma viene reso più epico dai nomignoli di Stiles
"Occhi di gatto", "Candido Bocciolo, "Pollo al curry"..
POLLO AL CURRY. Davvero Stiles? RIDO.
Valerie lo porta sulla cattiva strada #Stalerie *-*

Altro piccolo momento Stalerie

Emma: "Mandale un messaggio"
Stiles: "Io? Perchè io? Fallo tu
Emma: "Stiles andiamo"
Stiles: "Uffa"
IO LI AMO.

Che poi, fermiamoci un momento. Valerie ha organizzato un appuntamento a quattro con Aiden per fargli conscere una ragazza. E NON MI AVVERTE? Aveva intenzione di avvisarmi 5 minuti prima dell'appuntamento?
Devo prepararmi, scegliere i vestiti, il trucco, come acconciare i capelli... (si Giada, si. Vai a letto..Fisica ti fa molto male)
Apparte gli scherzi. Quale appuntamento. Valerie molla Aiden e scappa con lui, forza. ORA. ADESSO. NOW.

"Ho trovato un altro nomignolo. Che ne dici di "Occhio di Bue""
... WHY STILES, WHY?
In questo capitolo Stiles ha dato il meglio di se. Sul serio. Sto morendo AHAHAHAHAHAHAHA

Anyway torniamo alla storia con l'ultima parte.
Ci sarebbero tante cose che ho amato da riportare qui nella recensione, ma direi che faccio prima a riscrivere tutta la storia quindi mi limito ad un commento generale.
Ho passato tutto il tempo di questa scena a sorridere come un ebete. Come quelle ragazzine stupide di fronte al ragazzo che amano (Immaginati me davanti a Logan Lerman, Dylan O'Brien o Hoechlin e avrai quell'espressione)
AMO I DEREMMA. BAST. LO SHIPPO. TI ODIO. ADORO. TI AMO.
Sto vivendo un dissidio interore da far invidia a Petrarca.
Troppe nuove coppie che mi danno gioie, troppi feels, troppo amore.. MI DEFENESTRO. *Si avvicina alla finestra della camera*

Sul serio, li amo da morire. Mi è piaciuta moltissimo tutta la scena. Dall'incontro a scuola fino all'intrusione di Coro che ha un tempismo perfetto.
Cora, amore della mia vita. Io ti amo, lo sai. MA SANTIDDIO, quei due erano lì lì per sbaciucchiarsi appassionatamente come se non ci fosse un domani e tu che fai? "Volevo abbracciare il mio fratellone".. Hai tutta una vita e altri mille capitoli per abbracciarlo, potevi attendere.
Ma ti perdono perchè sei tu e ti amo.

"Quella ragazza parlava troppo. Gli ricordava in maniera particolare Stiles, che non perdeva occasione per infastidirlo col suo temperamento da schizzato iperattivo"
STEREK ALL THE WAY.

Bene, eccoci qui.
Siamo giunti alla fine di questa recensione.
Spero vivamente di averti divertito e non averti annoiato con i miei piccoli scleri. Ma sappi che sono solo colpa tua
Altro capitolo meraviglioso che ho amato alla follia. Non vedo l'ora di leggereil continuo e scoprire più cose per potermi togliee tutti i dubbi (ovviamente le domande dell'altra recensione sono sempre lì, in quel piccolo angolino della mia mente)
Complimenti ancora, alla prossima.
Un bacio :*

30/10/15, ore 22:56

Ma ciao! Sono felicissima di questo velocissimo aggiornamento, non smetterei mai di leggere questa ff!
Stiles é troppo buffo e adorabile *-*
I momenti Emma-Derek sono sempre quelli che mi emozionano di più e questo non è da meno! Mannaggia al fatto che non si sono baciati, Coraaaa potevi arrivare che so, 10 minuti dopo? Ahahah peccato! Ma un po' mi piace ci sia questo evolversi graduale del rapporto tra i due, non sarebbe da Derek baciarla dopo due secondi!
Non vedo l'ora di un continuo :3 a presto, un abbraccio e un bacio, Gio

30/10/15, ore 22:12

Ciao! Aggiornamnt lampo! Sn kontenta del kiarimento tra Em e suo padre e poi i Demmavibes XD ma povero Derek! Xò s è un pokino ammorbidito leggermente..e dai! Nn state a guardarvi! A te piace Derek e anke lui.. Ehehe konfido in te! Ho adorato Stiles! Besitos

29/10/15, ore 11:21

Ma quanto sono belli quei due assieme?!?! Troppo :3
La scena in cui Derek si "confida" con Emma mi è piaciuta moltissimo e mi ha davvero emozionata <3
Povera Cora.....e ora chi cavolo sono sti cacciatori amazza tutto? Adesso oltre a Deucalion e compagnia bella anche questi?!? É proprio vero che alla sfiga non c'é mai fine ahahahah
Finalmente però si é scoperto che Emma é una banshee yeeeee c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, Gio :*

P.s Sono contenta che ci sia anche Cora, la adoravo nella serie, dove purtroppo non le hanno dato molto spazio come personaggio, quindi sono davvero contenta che ci sia qui ^-^

28/10/15, ore 23:13

Ho bisogno di una musichetta da mettere quando inizio a commentare, rende tutto più figo lol

ECCOMI QUI, YEEEE *vengono sparati coriandoli colorati*
Questa volta recensisco dal computer, niente faccine #sosad

Anyway le faccine mancanti non mi fermeranno. Ennesimo capitolo bomba dove, ovviamente, sono morta e ho perso un battito tipo 234566543 volte (strano, non ti capita mai con le fan fiction Giada)

Iniziamo.
3... 2... 1... GOOO!

All'inizio ci ritroviamo con una bellissima scenetta Emmalerie (#Emmalerie o #Valemma?). Boh, io queste due le amo da morire. Il rapporto che si è instaurato tra loro lo amo.
Hanno legato così tanto, le amo da morire*^*

Nella bella conversazione che hanno le nostre Space Girls(non mi sono scordata del soprannome, lol) il nostro Derekucciolo è sempre onnipresente. Eh, come dargli torto xD

"E io ho appena visto Derek Hale sorridere in sella ad un unicorno alata"
VALERIE EPIC WIN! HA VINTO TUTTO!

Comunque torniamo alla conversazione sul bellissimo Mr. Muscolo (tranquilla, su questo punto ci ritorno. Non puoi mettermi una scenetta Sterek e non aspettarti i miei scleri xD)

Valerie: "Ti brillano gli occhi se qualcuno lo nomina"
Emma: "Non dire idiozie"
Valerie: "Lui ti piace"
Emma: "Valerie ti caccio a calci fuori casa"

EMMA.
VENGO LI' E TI PICCHIO PESANTEMENTE
Non diciamoci baggianate eh. Si vede lontano un miglio che sei cotta. C O T T A! Andiamo, puoi ammetterlo. Derek.. un figo da paura, con un corpo scolpito da Donatello in persona, due occhi così verdi che ti ci perdi a guardarli e un sorriso, Dio santo, un sorriso che fa' invidia alla luna(No ma, Tyler è proprio brutto eh. Mamma mia..).. COME SI FA A NON INNAMORARSI? Tutti lo fanno, chiedi anche a Stiles.. (lol)

Comunque, dopo che Valerie cerca di far capire a quella testa dura di Emma i suoi nascenti sentimenti per Derek, Scottino pane e vino, che percepisce che non stanno parlando di lui e che la loro ship è in pericolo (Scemma o Deremma?.. Deremma o Scemma?) manda un messaggio a Valerie avvisandole di correre a casa Hale per una riunione.

Emma ovviamente accetta immediatamente e le nostre ragazze partono verso villa Hale, dove assistiamo ad un piccolo momento Valemma*-*
E niente, lei che gli prede la mano.. le mie bambine**

Comunque, entrano nella villa e Scott si avvicinà a loro..
E' IL MOMENTO CHE LO SCEMMA VENGA FUORI

"«Meglio tardi che mai» borbottò Derek con un velo di fastidio fin troppo evidente. Emma stava per rispondergli a tono, quando la mano calda e confortante del giovane licantropo dai capelli scuri le si poggiò dietro la schiena, facendola desistere."

Lo senti?
Ecco, quello è il suono del mio cuoricino che ha preso la valigia, ha aperto la finestra e si buttato di sotto :) (questa faccina è inquietante, guardala... aiut. mette ansia)

Adesso passiamo al momento migliore.
Alla gioia iù grande di questo capitolo. L'ho amato tutto, ma lui.. beh, lui è lui.
PETER HALE. IL DIAVOLO CON LO SCOLLO A V.
AMORE MIO.
Meraviglioso, bellissimo, psicopatico, sociopatico, lunatico, stupendissimo, bellissimo, sarcastico, divertente.. ma a me non piace uu nono. Non mi piace per niente (Giada.. non ci credi nemmeno tu)

Allora partiamo dal fatto che.. SI, LO SAPEVO
E' UNA BANSHEE
La Sherlock Holmes che è in me ha fatto colpo v.v

"E hai urlato quando Derek è quasi morto"
chi poteva fare quest'osservazione? CHI?
Stiles sonoeterocomeno Stilinski

Anyway arrivano alla conclusione dove Derek sentenzia (Ah, amore mio*-*)
Viene deciso di girovagare nei boschi e nei dintorni a turini per trovare gli Alpha che Peterucciolo amore della mia vita vuole uccidere. Ah, quanto mi manchi

Stiles: "E noi cosa dovremmo fare?"
Derek: "Tu proprio niente. Sei utile come il sale nel budino"
Stiles: "Oh, grazie tante, Mr. Muscolo"
ECCOMI. LA RUBRICA "STEREK ANCHE QUANDO NON C'E'" E' APERTA
AAHAHAHAHAAH rido.

Seriamente, questa scenetta mi ha ucciso*-* AHAHAHA
li amo troppo, vite mie.
Maledetto Jeff, quanto vorrei spaccargli la faccia con una spranga :)

Altra frase epica, oltre quella di Valerie che entrerà nella storia
"NON C'ERA BRANCO SENZA DEREK"

Sia lodato Scott McCall.
Qualcuno lo dica anche a quel cretino di Jeff, ve ne prego.
Mi manca Derek. Lui deve esserci.

Anyway non deprimiamoci che se cominciamo a parlare di questo poi mi sale il veleno e parto davver per andare a spaccargli la faccia

Comunque la nostra Emma ha una visione da banshee proprio nel bel menzzo di un momento Deremma meraviglioso. C'è lui le sta chiedendo scusa, si sta preoccupando della sua ferita e lei decide di predire la morte di qualcuno.. TEMPISMO PERFETTO.
Poi vabbeh quando sviene e lui la prende subito.. POSSO MORIRE? POSSO?

Il branco parte alla ricerca del futuro morto e lui rimane da sola con Emma... #ifyouknowwhatimean e.e
Non vabbeh, apparte gli scherzi. Ho amato, e sottolineo AMATO quella scena.
Lui che finalmente si apre con lei, lei che gli poggia una mano sulla spalla per fargli capire che non è da solo.
Sinceramente, questa è la parte più dolce che tu potessi scrivere. Credo che un Derek che decide di abbattere i muri che si è costruito intorno per confidarsi con lei, sia la cosa più dolce e tenere del mondo. Sul serio, è bellissimo vedere come lui riesca a confidarsi con lei, ad aprirsi dopo aver sofferto così tanto per Paige.
Paige, il mio cuore piange ancora. Erano bellissimi, mi piacevano tanto e mi è dispiaciuto da morire per la sua morte.
Hai fatto bene a ricordarla, credo sia una parte importante da scrivere se si vuole parlare della sua storia.

Poi hai nominato anche Kate.. ma non la metti vero?
E' morta, vero? Dimmi di si.
Amo Jill Wagner, davvero. E' una figa pazzesca ma Kate mi sta sul, perdona l'essere volgare, cazzo. La odio. E' una strafiga, bastarda e cattiva fino in fondo. Tanto di cappello. Ma ha fatto soffrire Derek, nessuno tocca il mio Derek, o Stiles, o Lydia. Chiunque lo fa merita di morire. Quindi lei, merita di morire :)

Comunque ogni momento Deremma è destinato ad essere interrotto.
Odio. Che cavolo lasciateli in pace, plis

Comunque il motivo dell'interruzione è un motivo, a mi avviso, importantissimo.
CORA, LA MIA PICCINA. LA MIA TENERA PICCOLA HALE.
Anche io la amo da morire, la vorrei tanto rivedere. Era una cucciola bellissima
(Se ti piace l'attrice, Adelaide Kane-io la amo-ti consiglio Reign. E' una serie bellissima, piena di dolore e gioia allo stesso tempo xD E lei è straordinaria)

Comunque portano Cora da Deaton dopo essere stata ferita da una freccia impregnata di strozzalupo e Scott si affretta ad assicurare a Emma che suo padre non era presente. Il che è un bene.
Si sta creando un rapportoper la prima volta tranquillo tra Derek e Emma, non voglio si sgretoli subito
Comunque, il capitolo si conclude con l'annuncio del futuro traferimento verso l'alber- ehm volevo dire il loft di Derek(Non è una casa. Ci fanno di tutto ormai lì dentro. Rave party, appuntamenti romantici. Ragazzi.. DEREK CI VIVE LI'. Compratevi una casa vostra) e con l'annuncio che Cora si riprenderà.

Prima di passare ai dubbi e ai quesiti vorrei sottolineare un piccolo momento particolare molto dolce

STILES E VALERIE.
Entrambi parlano insieme, dicendo la stessa cose e si guardano sorridendo complici. SPOSATEVI E BASTA.

L'angolo dei quesiti:
1) Che diavolo vogliono i cacciatori dalla mia Cora? Perchè proprio lei?
2)Perchè Isaac è molto taciturno? Questo è da un po' che me lo chiedo
3)Riguardo al fattore "svenimenti" quando Emma ha un visione da Banshee. Succede per un motivo preciso o no? Mi preoccupano questi svenimenti
4) DEREMMA O SCEMMA? QUESTO E' IL PROBLEMA

Si conclude qui la mia recensione/sclero di oggi.
Ripete, amo come scrivi e come descrivi soprattutto le varie scene. Sei bravissima, davvero,
Complimenti. Un bacione :*

28/10/15, ore 20:02

Presente! Allora iniziamo..bellissimo kapitolo! Avevo indovinato ke fosse una banshee! E Derek s è leggermente ammorbidito leggermente..x lui è un parolone ma konfido in te! X' Derek s sente attratto da leì? Lupo solitario! Bravixima! Besitos alla prossima