accio amore: cercasi fidanzato!
di kiku chan

09/11/15, ore 17:00

Brutta merda io volevo più hunhan ma tu nooo ovviamente.. Sisì, fai quello che ti dice clarinetto complimenti..hai perso il mio 'questo'.. a parte ciò ahahah ti adoro. Troppo bella, mi gasa proprio questa fanfiction...GRANDE BRATT!!!! P.s. Vedi di aggiornare con continuità se no...sei ai livelli di clary(ahahah) ok basta ...AGGIORNA!😙💕

09/11/15, ore 01:27

Ecco il mio commento.... Sei FANTASTICA!!! Quest storia mi piace un CA-SI-NO! Adoro i personaggi e la trama, poi questa volta mi hai fatto un regalo enorme: la scena hot della Kaisoo!!! 😍😍😍 devi sapere che è la mia coppia preferita, quindi GRAZIE!!! 😘😘😘 ah, la scena finale è troppo carinaaaaa mente l'idea del braccialetto mi piace, bella idea 😉 spero in un tuo aggiornamento a breve, valerie

08/11/15, ore 12:14

Ok sono tornata.
La hunhan è troppo bella e Sehun, beh, Sehun è meraviglioso e basta. Punto. Io lo amo.
Compaiono la xiuchen (che se non mi ricordo male hai detto che è una delle ship che preferisci) la SULAY del mio cuore(!!!!!!!!!) *apre altra parentesi* (LAY LAY LAY LAY LY LAY LAY LAY LAY LAY unicorno del mio cuore LAYYYYYYYYYYYY) si sono baciati capisci!●●●!!!? Oddio che belliiiii. LAY♡. Vbb passando oltre.
Di chany manco l'ombra *chissa se è da qualche parte con qualcuno eheheh* e poi... poi? LA KAISOO PORCA PUTT***.
LA KAISOO che ci dà dentro come furetti cacchio. Bene. A mio parere sei stata molto brava a emh descrivere i particolari(?). Dai che come prima volta sei andata bene. Ora però fammi scopare anche la chanbaek, la hunhan e la sulay grazie. Anche perchè in queste tre ship sono presenti anche i miei tre ultimate eheheh indovina indovinello? Aiutino: unicorno, chioma variopinta e gigante. (No aspetta, credo di avertelo già detto. Bho) MA PERCHÈ NON POSSO AVERLI SOTTO IL MIO LETTO (o dentro) eeed ecco che parto con gli scleri pardon. Resta il fatto che io parlo, parlo e parlo e magari tu ti starai domandando 'ma questa una vita sociale ce l'ha?' Sì tranquilla. È che mi piace tergiversare e a volte faccio di tutto tranne che parlare del capitolo. Come ora. La smetto.
OK, mi pare di aver concluso qui. Le mie stronzate le ho dette, tra poco è quasi ora di pranzo e come da abitudine ti dico
alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 12:36 pm)

08/11/15, ore 09:52

Hei, lay è veramente andato hahha e poi... perché cavolo luhan non ha letto la lettera su sehun?! Vabbé, apperte i miei scleri scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Alla prossima shupy ❤
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 09:53 am)

07/11/15, ore 22:37

Oddeooo un capitolo 10 min lo sclero.....spero aggiornerai presto

01/11/15, ore 20:13

MA IO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH¡¡¡¡!!! LO SAPEVOOOOOH, SAPEVO CHE A BAEK BELLA CHECCA PIACEVA CHANYEOL CHECCA BONAZZA Oddeo sto volando su una nuvola stile Dragon Ball voglio la scopata ora! Mmmmmh sto impazzendo, ti prego fai che il prossimo sia un pov Chanyeol, devo scoprire qualcosa di più sui pensieri del gigante. E poi Sehun.... Sehun ma io ti amoh! C è, non ha fatto un cazzo ma io lo amo lo stesso, il mio ciccio arcobalenoso (anzi, devo ringraziarti perchè Sehun con i capelli multi color è decisamente il mio preferito IO ADORO QUEI CAPELLI MA PERCHÈ NON GLI LI RIFANNO!!/@$) Luhan sei un cervo gay fortunato. Tutti concordano? Si, l ho deciso io, TUTTI DACCORDO.
MA QUANTA GENTE CHE C'È QUIIII ci sono anche le mie ultimate assolutamente stupenderrime sunnyyyyyyy e tiffanyyyyyyy no, cioè, ora sto decisamente al settimo cielo.
Dara, CL, Tae, Irene, Seulgi tutteeeeeeeeeeeee e poi SUGA, J-HOPE E CHE CACCHIO! KRISTAL, AMBER! AMBEEEEEEEEEEER IL MIO AMORE ma perchè... come hai fatto a mettere tutti i miei bias, dillo che mi spii.
Tornando normali, ripeto che questa storia mi sta piacendo sempre di più, non vedo l ora che si arrivi al SODO ehehe *smettila* ok.
Aggiorna presto please, i miei feels ormai sono a rota *drogata di FELLS* e poi sei troppo brava basta. TI ADOVO!
Alla prossima●○•°☆

16/10/15, ore 01:02

Ciaaaaaaaaaaaaaao
1° cosa: scrivi benissimo♡
2° cosa: WOW
3° cosa: voglio sapere dove abiti per poterti abbracciare fino a sfiatarti (che cruenta lol) perchè CAZZO la chanbaek mi ucciderà e la hunhan mi farà risorgere già lo sento. Spero che ci sarà la sulay... tanta sulay o almeno qualche accenno accennino LAY♡♡ (e chanyeol, sehun... tutti ultimate insomma AIUTO)
e poi la kaisoo, donna tu mi farai impazzire perciò mi preparo psicologicamente per il prossimo capitolo e per i prossimi che verranno.
MI PIACE TROPPO TUTTO!
Non sparire eh mi raccomando (un po' prematuro dirlo ma vabbè sono previdente) e continua così cara sono sicurissima che sarai grande. Intanto la metto tra le seguite e chissà... forse un giorno la metterò tra le Best *domani* ahahah oddio forse è un po' troppo folle come seconda recensione.
Alla prossima●○•°☆

15/10/15, ore 18:07

Bellissima, spero ci sia la chanbaek *-* scrivi benissimo, veramente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (^O^)

Shupy \(☆o☆)/