Astrid
di Astrid4ever

18/10/15, ore 09:32

Oddei che bella storia!
Mi è piaciuta tanto! Hiccup che conserva il biglietto di Astrid è un gran tenerone ahahah
Una pagina a tema hiccstrid non saprei proprio come chiamarla ahahah
Ciao! Ancora complimenti!
Skrill rider

16/10/15, ore 20:29

Aawwww ma quei due sono dolcissimi! Scusa la domanda ma perché in tutte le storie in cui Astrid se ne va Hiccup si vuole suicidare? Insomma trovati qualcosa di più originale se proprio vuoi morire Hic. E poi non penso che Astrid vorrebbe la sua morte e la prova è la tua ff. Parlando della tua pagina instagram puoi usare semplicemente il tuo nickname di efp, anche se io e heather Filcon abbiamo fatto una pagina ( sempre a tema hiccstrid) chiamandoci HADDOCKTWINS seguici se vuoi :-)
Baci
# Snow
Cricrina esto es por ti: eeeeeee perché lei è una criciragazza,perché lei è una criciragazza, perché lei è una criciragazza, e nessuno lo può negar! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII PECCCATO CHE HAI UN ANNO IN MENO DI VITA XD XD XD XD XD (abbasttanza pessista?)
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 08:34 pm)

16/10/15, ore 19:18

Bellissima ma si capisce cosa voleva fare andare nel Valahlla per rincontrare Astrid. È dolcissimo lo adoro oddio devo fare gli auguri a Cricrina credevo di averglieli fatti adoro la tua storia e un consiglio fanne un sequel ed è scritta benissimo come hai fatto? Non c'è un solo errore ora non ti scasso più ciao