Lucertola.
di TienLong

18/09/19, ore 07:06

Buongiorno.
Sì, poesia molto saggia!
Concordo con essa, mi ha colpito molto ^^ ottimo lavoro.

17/09/19, ore 12:58

Le impronte dei ricordi sentimentali.Come gli scalpi degli indiani.Molta gratuita malinconia che non mi pare il caso di rivendicare.Ecco quando nasce un solido legame per la vita,sara' come l'acqua alla pianta rendere sempre verde il rapporto e non lascjiarlo a c'era una volta..Benissimo.
Pasta 17/9/2019

25/03/18, ore 19:15

Bella.
Attualissima quanto reale. Colpisce. Apre. Fà riflettere.
Questo Amore che, spesso, amaramente fà soffrire. Ma se così non fosse, ci sarebbe il nulla.
Ti seguo ed attendo il resto.
Saluti, a presto.

23/03/18, ore 14:58

Buon pomeriggio.
Una poesia passionale, forte, interessante...
Complimenti, una lettura molto sentita.
Buona giornata :)

25/10/15, ore 11:56

Corta ma molto bella. Quando si dice "piccola ma dal cuore grande"(mi pare fosse così)

18/10/15, ore 19:42

Eccomi! Come mi fa piacere dare il mio parere su poesie! Hihihihihi! Comunque, la poesia è deliziosa, veramente forte...come dire...metaforicamente concreta. Spero di non star scrivendo cavolate... Comunque questa mi piace molto molto! Ho immaginato gli occhi chiudersi come una saracinesca e affiggere il cartello "per sempre". Good!
Byebye 😃

17/10/15, ore 21:06

Sento questa poesia veramente profonda, e così profondamente inspiegabile. Veramente, l'ho letta e riletta e mi sono detta e mi sono fatta dire da personaggi immaginari "dimentica, è andata, ormai", ma non ho risolto gran ché... È complicata da capire...deve essere un riflesso dei tuoi pensieri, allora. Originale anche il titolo, anch'esso oscuro sinceramente... La poesia è d'effetto e porta in sé quel dolore che ci estrania dal mondo. E questo basta :-)
Byebye 😃