Forgotten
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/12, ore 16:57

Mi sono divertita molto mentre leggevo^^
Molto simpatica,in alcuni punti mi son dovuta fermare per ridacchiare :D
Complimenti è scorrevole e mi piace come scrivi :D
Quando le donne Granger hanno apertamente ignorato il povero Signor Granger è stato esilarante xD
Anche Hermione e Ron xD
La Signora Weasley ha dovuto acconsenire e Harry che studia il tavolo :D impagabile :D
Complimenti
G

09/09/09, ore 22:32

Passano gli anni...ma resti la migliore in campo, ragazza...!!! Il tuo stile è unico e inimitabile e mi piace da impazzire!!!! I personaggi sono...bhè...QUELLI!!! Solo un pò più audace, Ron...e di rimando Hermione...ma a questo ci arrivano tutte le coppie, no? Anche quelle che hanno pure paura a sfiorarsi...Un grande bacio! E super complimentoni!!! Sei unica e grande!! Padfoot del gruppo Marauders

03/08/09, ore 00:11

Anche se ti recensisco così in ritardo rispetto a quando hai pubblicato spero che tu legga lo stesso, perchè credo che faccia sempre piacere sentire il parere di chi ti legge... Dunque è divertente, romantica e anche un pò insolita nel vedere Ron e Hermione così "spinti", ma del resto avendo aspettato tutti quegli anni prima di mettersi insieme, hanno un pò di arretrati da recuperare. E' spassosissima Molly nelle sue idee di potezione della vitù di Hermione e anche Arthur ch le tiene testa, e poi sì anche secondo me dei signori Granger per essere i genitori di un personaggio così importante nei libri si legge troppo poco, e come li hai caratterizzati tu sono molto convincenti. Complimenti e baci!!

08/03/09, ore 17:01

...perdona il ritardo, ma ero sepolta dalle nevi austriache...tornata in patria, sono andata subito a cercare il tuo secondo capitolo...divertentissimo, come sempre...mi è piaciuto il fatto che dopo la guerra, una volta che le cose si sono chiarite tra i due, sia quasi quasi Ron il più saggio...è così che ho sempre pensato sarebbe andata a finire...e tra fagiani e tacchini (!), ti faccio i miei più sentiti complimenti!!! La prox a quando? Non ci metterai molto, vero? Considera che a parte i tuoi scritti è raro trovare una R/H decente oramai...non vorrai vivere con questo scrupolo???!!!

08/03/09, ore 01:28

Ciaoooo!!! bentornataaa!!! *___* è da circa 2-3 mesi che non vado in cerca di fan fiction, e cosa mi ritrovo?? una tua nuova!!! *ç* era da tempo che non ne leggevo, sono contenta!!!! *_* questa mi è piaciuta molto, ron e hermione che litigano nel bagno sono mitici XD mi ero chiesta alla fine del libro che fine avessero fatto i genitori di herm, e come li avrebbero recuperati *__*
una richiesta.. so che è passato molto tempo (XD), ma ti andrebbe di continuare le vecchie FF?? se le aggiorni probabilmente sarò tra le prime a recensire (ora che so che sei tornata nessuno mi ferma più con le recensioni buhaha XD).
alla prossima fic, bye byeee!!!

05/03/09, ore 22:02

Ma bentornataaa! Tu non sai quanto possa far piacere a noi lettori questa tua ritrovata ispirazione...che bello! *-* Io già non vedo l'ora di leggere tue nuove produzioni...si va a colpo sicuro per qualità stilistica, fantasia ed ironia.
La cosa che mi è piaciuta di più dei due chap è stato il modo in cui hai dipinto Molly: davvero spassosa, molto 'In Character' direi! Per quanto riguarda Ron e Hermione...a noi piacciono così, pucciosi e con una vena di malizia!
Questa storia mi ha fatto pensare alla traduzione di una mia flashfic, che in confronto a questo tuo capolavoro geniale sembra davvero un nonnulla (in confronto, sembra uno di quegli esercizi che ti danno a scuola, tipo 'riassumi in 200 parole'!).
Alla prossima, un saluto grande come l'Australia! Marty

05/03/09, ore 21:16

Ahahaha! Scusa, devo ancora smettere di ridere! Hermione che frigge i neuroni dei genitori facendoli regredire al livello di tacchini e grande! Almeno c'è Ron che, per una volta, cerca di farla ragionare. Infatti ho notato con in questa bellissima fic è come se i ruoli si siano invertiti. Hermione è molto meno lucida del solito - per forza, ha spedito i genitori in Australia e ora deve ridar loro la memoria - mentre Ron è più razionale e determinato. Mi è piaciuto questo scambio di ruoli. E il padre di Hermione... oddio, sembra il mio xD! Ma penso che tutti i padri di figlie femmine siano così.
Una conclusione degna di una delle più belle Ron/Hermione, bravissima!
Bella.

05/03/09, ore 18:58

Degna fine di un ottimo lavoro. Oh Batu come è mi è piaciuto! Ron è perfetto, ed Hermione l'ho capita.. Era logico che si sentisse insicura, ma Ron ha più ragione di lei e tutto è andato per il meglio! Mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato i genitori di Herm e il fatto che la mamma di lei abbia sempre pensato bene di Ron mi ha fatta sorridere. Veramente bella! Bravissima. Mi dispiace per il breve commento che ti lascio, ma sono all'uni, quindi devo fare così. ç_ç Comunque, bravissima!!!!

05/03/09, ore 18:58

Due verità che sono state impresse in questo capitolo, e che tutti noi comuni mortali dovremmo imparare a memoria: Non si deve insidiare Ron con la promessa di favore sessuali... ma soprattutto, i buoni fanno sempre tanto sesso... Grazie Gaia per aver reso partecipe l'umanità... hai spalancato un mondo di nuova conoscenza a noi che avevamo ancora le fette di salame sugli occhi... ora, tornando il più possibile seri, posso dire che questa storiella mi è davvero molto piaciuta, sto navigando da qualche settimana nei ricordi della mia adolescenza in compagnia delle tue splendide storie... rivederti pubblicare è davvero una gioia, cara mia... sono davvero molto soddisfatta... in più questo capitolo è arrivato in zona mio compleanno e quindi il piacere è doppio... sono contenta che tu sia contenta di aver ritrovato i veterani ad aspettarti... ma avremmo mai potuto abbandonarti? non lo pensavi sul serio vero (inserire labbrino tremulo)? davvero tanti complimenti, mi hai rischiarato il pomeriggio... ma che figo è il papà di Hermione tutto ombroso con Ron?

05/03/09, ore 15:13

Che belloooooo! Non leggevo FanFiction decenti su Ron e Herm da troppo tempo. 'Incorrotta..tzè!' è stato fantasico e anche il babbo Granger è un peggio genio! Bella, complimenti. Ne aspetto delle altre,eh! Baci

05/03/09, ore 12:48

mi piaceeee!!! povero Ron chissà cosa lo aspetta..!! speriamo che il signor granger non sia troppo severo!! al prossimo capitolo :-) ciaoooo

05/03/09, ore 12:33

i buoni fanno tanto sesso????? allora io devo essere crudelissima... Gì D.I.V.I.N.A. come al solito, comunque per quanto riguarda le vecchie affezionate del sito io sono vicina alla pensione, ma comme devo fà io vivo la mia vita frenetica e assolutamente incasinata dove non c'è una cosa che vada bene (anzi il destino si accanisce contro di me) e allora qualche volta la sera decido di rilassarmi un poco...e nulla mi rilassa più di una ottima ff.sul mio Re ahaha... e tu lo sai te e la ceci siete su un altro livello. Aspetto tue buone nuove

05/03/09, ore 11:57

Perdona il mio mostruoso ritardo tesora!!!!! Mi disp tanto non aver visto prima la tua nuova ff e non essere stata presente per il primo capitolo. Volevo dirti che la ff è straordinaria, bellissima!!!!!!!! é stato un vero piacere leggerla! Mi sono proprio divertita. Anche se in ritardo, ti volevo fare gli auguri di buon compleanno, Auguroni!!!!!!!!! Sono sempre entusiasta di leggere delle tue nuove fic e quando le trovo la mia felicità è a mille!! Complimentoni!!

04/03/09, ore 22:36

sublime *_*
una storia scorrevole, originale e divertente con una delle mie coppie preferite della saga =) (senza contare che Hermione, di per sé, è il personaggio femminile che più preferisco).
La caratterizzazione dei personaggi è molto coerente con le personalità che la Rowling ci ha fornito nel corso degli anni, tranne per quel paio di volte in cui provoca Ron - ma è solo una mia impressione.
Tuttavia tutti crescono, e non possiamo pretendere che parli di Storia di Hogwarts per sempre XD
Ottimo lavoro, vola dritto tra i preferiti *O*

04/03/09, ore 22:22

E' da un pezzo che non leggevo storie su EFP, perchè ultimamente trovo spesso ff melense che mi distruggono lo stomaco e l'umore. Questa invece non lo era, cavolo non lo era. Anzi, era bella. Forse Hermione era un po' troppo... lasciva, sono abituata a immaginarla più bacchettona. Non puritana, per carità, ma neanche così tranquilla su certi argomenti. E un'altra cosa che ho notato è l'eccessiva allegria che gira per casa Weasley. Voglio dire, Fred è morto qualche mese prima. L'atmosfera è fin troppo serena. A prescindere da queste due cosette, i dialoghi hanno ritmo e fanno ridere. Diciamo che riuscivo a immaginarmi con precisione che facce faceva Ron davanti alle insinuazioni di Molly, e non è così facile per un autrice ottenere un risultato del genere (specie perchè io sono una lettrice pigra, ehmmmm...).
Inosmma, mi è piaciuta!!
A presto