Broken Bonds
di _Kurai_

30/04/16, ore 18:48

Adorabile e un po' crudele,
è scritta talmente bene che l'ho letteralmente vissuta, arrivando a vedere il sangue rosso di Misaki e il volto di Saruhiko, ah che bella creaturina ci hai regalato, ti ringrazio!
Gabri-chan💞

28/10/15, ore 14:29

Salve! Era da un po' che non passavo dal fandom di project k e devo dire che trovare questa fanfiction è stata proprio una gioia per me... nonostante adesso sia sull'orlo delle lacrime!
E potrei stare qui a riempire righe e righe dicendoti che non avresti dovuto fare una cosa del genere al mio piccolo Misaki e che lui non si meritava questo come neanche Saruhiko se lo meritava, ma la verità è che io sono una persona molto masochista e mi piace soffrire leggendo fanfiction come questa che, personalmente, adoro. E ti assicuro che la tua è meravigliosa, scritta così bene che ci si perde tra le righe e si inizia a immaginare la scena proprio come se si stesse svolgendo davanti ai nostri occhi, e si soffre e quasi si piange insieme a Fushimi.
Davvero straordinaria, sei riuscita a trasmettere tutta la sofferenza del momento in questa breve oneshot. Il fatto che Misaki gli chieda scusa per sanare quel senso di colpa che lo stava divorando vivo ma che non aveva mai avuto modo di esternare e far presente a Fushimi. E allora ha colto quell'ultima occasione per non lasciare nulla in sospeso tra loro, perché nonostante tutte le incomprensioni che ci sono state e il tradimento, loro erano ancora amici in fondo e si sentivano ancora molto legati l'uno all'altro! E quel bacio penso abbia chiarito alla perfezione tutto questo!
Per non parlare del finale, dove - tu, personcina crudele - fai credere che tutto ciò che era successo era stato solo un brutto sogno di Saru, dai un briciolo di speranza sia a lui che a noi lettori, per poi spezzarlo in un paio di frasi e farci piombare nella disperazione.
Ma come ti ho già detto, per quanto triste possa essere, io ho amato alla follia questa fanfic (e infatti la metto subito nelle preferite perché è troppo bella per non esserci) e il modo in cui l'hai scritta. Penso proprio che stalkererò il tuo profilo in cerca delle altre ff di k che hai scritto (che anche se sono passati anni, sono certa che meritino quanto questa), per cui è probabile che dovrai sorbirti ancora i miei sproloqui! XD
Intanto ti faccio i miei più vivissimi complimenti per questa storia, l'ho amata da cima a fondo e spero veramente ne scriverai altre, penso che il fandom intero te ne sarebbe grata!
Un bacione e alla prossima! ;**
Pinky_neko