Ask creepypasta!
di miki_08

11/11/15, ore 12:33

XD Sto morendo dalle risate !
Shi, io sono troppo trasgre e.e
Cooomuqnue ... PANDA CORNI ILLUMINATI ! (#forever XD)
Che ci sia Jeff, grazie *faccetta pervy* !
E adesso, passiamo agli obblighi e alle domande ^^
- Ben, con chi preferiresti ... ecco ... "farti le coccole" e.e tra la Principessa Zelda (l'ho trovata su internet cercando Zelda O.O ..) e Sally ?
- Masky, ti voglio bene e sei uno delle mie creepy preferite ma ... Devi resistere almeno 30 secondi senza uccidre Toby mentre ti fa sclerare con "Hey Masky" ... (sappi che ti voglio bene XD)
- Jeff, gioca ad Outlast a schermo intero e con le cuffie con il volume al massimo ... Ti amo troppo, ma amo anche gli horror e.e
- Per l'autrice : Devi chiuderti a chiave in un manicomio abbandonato ed uscirne viva (#sonounafandelgiocouotlastforeve Mode on XD) ....
Attenzione : Questo obbligo è stato fatto apposta per permettere a voi miei cari killer di passare i prossimi cinque secondi in pace e tranquillità, dato che miki può usare Slendy e teltrasportarsi con teletrasporto e.e)
Finito !
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3

09/11/15, ore 06:54

PANDA CORNI ILLUMINATI!!!!!!!!!!!!!
Si, ho già visto un po' di episodi di Pac-Man... Comunque non mi è arrivato Jeff perché l'hai spedito 2 volte! T.T Ho potuto torturare e abbracciare solo Hoody, che peccato! Ma mi ha fatto compagnia :P , sa essere molto più interessante di quanto pensi, miki! Ahahahahah!!!! *mi riconpongo*
Obblighi:
1. Provate a sparare arcobaleni dalla bocca (o da qualche altra parte)
2. Ben, attacca favij attraverso il suo computer e facci quello che vuoi!
3. Jeff, NON MI HAI DETTO DI CHE GUSTO SEI, DIMMELO O TI STRAPPO GLI OCCHI... Perfavore !*occhi da cucciolotto*
4. Fate dell'autrice tutti quello che volete, tanto è immortale, ognuno può farle qualcosa e lei non può difendersi in alcun modo!!
5. Ditemi che sono carina e mandategli dei cioccolatini!
Grazie tante ragazzi!! ;3

08/11/15, ore 16:26

Allora.
Panda corni illuminati!
Certo che voglio partecipare al gioco della bottiglia!
E... Fa partecipare anche Masky o ti trucido!
Ok... Masky mi tradisce con Hoody* piange*
Allora... Facciamo degli obblighi belli!
Per Puppeteer ho: Comanda una delle creepy a tua scelta con i tuoi fili e falle fare quello che ti pare!
Jeff, devi stare legato ad una sedia in una stanza, chiuso insieme a Nina e Jane!
Ben, mettiti a ballare wracking ball!( intendo come Miley, sulla palla da demolizione)
Masky, ti va una partita a Slender the Artival?
EJ, vuoi uscire con una mia amica?
Ok, non c'è altro... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/11/15, ore 16:21

“panda corni illuminati” Jeff the killer.

EJ deve saltare tutto il giorno senza riposare fino al giorno dopo

Ben deve vendere i suoi videogiochi e non comprarne piu

Nina deve farsi picchiare da Jane e Jeff.

Ps.mai visto pacman
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 09:29 am)
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 09:40 am)

08/11/15, ore 15:51

Allora, prima di tutto, bellixima ff, ma ANCORA prima di tutto, #PANDACORNI_ILLUMINATI_JEFF_THE_KILLER!!!!!!!! detto questo scappo, sta ff mi fa morire dalle risate😂😂😂😂 aspetto il 3 😘

08/11/15, ore 13:01

CI SONO ANCHIO SIIIIII! ORA SONO FELICIOOO (babbano felicie mod:on)
Ok, ecco le nuove torture x le povere creppy:
1 Ben sara il giocattolino/schiavo personale di Sally x tutto l'ask (if you know what i mean...*faccia secs*)
2 Offender, Maski e Laughing Jack saranno stuprati a morte da...MIKI_08!! LOL
3 Mega torneo di MORTAL KOMBAT tra le creppy, inclusa miki
4 Mega RAVE organizzato da Splendorman
5 Trendy dovra vestirsi con abiti tutti FUORI MODA!
...ok ho finito.
P.S dimenticavo, per sbaglio ho creato un esercito di cloni di Miki, tutti in modalità "Fangirl impazzita"...perdonatemi
La recensione finisce qui, se ti e piaciuta lascia la risposta qua sotto e non la sopra (perché non ci arrivo la)
E se nn ti e piaciuta...magnema
Vi mando tanti cari saluti
Un bacione a Miki e alla mamma
CALIFORNIA
e alla prossima recensione
WEEEEEEEE!
...lo so sono malato di brutto
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 11:09 am)

07/11/15, ore 20:21

...BEST IDEA EVAR!!
Mod coglione a parte, giuro che questa "storia" e EPICA! Ora le domande/obblighi/torture (risata malvagia a random):
Jeff: senza il suo coltello x tutto l'ask
Ben: gioco preferito eccetto Zelda?
Toby: nn potra mai piu mangiare waffels (MUAHAHAHAHA!!)
E infine...TUTTI NUDI RINCHIUSI IN UNA STANZA PIENA DI FANGIRLS(Autrice inclusa)!!...si lo so sono bastardo XD
Comunque grande storia, continua cosi!
P.S.:lo so che sono fuori tempo massimo, ma puoi mettermi le mie domande comunque? (Occhi pucciosi:on)
Vabbe ciuao.

03/11/15, ore 19:19

Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia e giuro che stavo morendo dal ridere quando l'ho letta. Comunque:DOMANDE!per L.J.Ti adoro troppo, mi mandi una tua foto mentre squarti una creepy a tua scelta?Prova a far risorgere isacCosa provi per jill, jane, hoody toby slender e smexy?Fai l'intro di favij e fa' finta di giocare ad un gioco a casoCanta anaconda e fai le stesse mosse che ci sono nel videoNon ti fa schifo vedere le persone squartate?Secondo te chi é la ragazza più sexy della slender masion?Domande per gli altriBloody: perche non ti piace essere chiamato con il tuo vero nome?Per tutti: quali sono le coppie della magione e secondo voi ci stanno bene assieme?Ballate una canzone a caso scelta dall'autriceLeggete una ff a raiting rosso yaoi e yuriBene, ho finito, complimenti ancora per la storia, è stata molto divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloreflective_eyes

31/10/15, ore 14:45

Yea un punto per LG e Jill che sono juventini come me

29/10/15, ore 23:26

Jeff deve baciare Jane e Nina

Offender deve cantare ti regalero una rosa e vestirsi ds cristicchi e fare cio che fa nel video

Liu deve mangiare cibo di smiley dog

26/10/15, ore 19:57

Hey! La tua "fanfiction" è un sacco carina, amo troppo la coppia Jane/jeff! Modalità fangirl impazzita: on Omg omg omg Jeff e Jane omg omg omg... Okaaaaaay beh, modalitá fangirl impazzita: off Comuuuuuunque sei molto simpatica, posso contattarti in privato per suggerirti qualche obbligo? Muahahahahahahahahahh, non sai cosa ho in mente... ._. A presto, Love_Sally

25/10/15, ore 19:05

Il capitolo è bellissimo, mi hai fatto schiattare dalle risate!
Aloea: Domande!
Masky, mio eterno ammmore, mi sposi?
EJ, chi è la ragazza più carina alla creepyhouse?
Jane, ti piace Liu( dimmi di sì!)
Ben, chi è il tuo migliore amico?
Offender, prova a sedurre... The Puppeteer!( ho scelto un tizio a caso!)
E niente... Al prossimo capitolo!

25/10/15, ore 17:15

XD Giuro, ho le lacrime agli occhi dalle risate !
Allora e.e ...
- Per Ben : Scambiati i vestiti con Sally e comportati come lei
- Per Bloody Painter : Hai mai chiesto a qualcuno di fare da soggetto per un nudo ? (P.S. Comunque io adoro il nome Helen, e nel tuo caso non lo trovo affatto femminile, ma troppo secsi ^^)
- Per Launghing Jack : Mettiti davanti ad un vassoio pieno di caramelle ma non devi toccarne neanche una
- E questo è per miki_08 : TI PREGO ! Spediscimi Jeff a casa ^^ ... Non lo rivedrete per un po' e.e

25/10/15, ore 16:34

XoX Sono scioccata per la vita. Allora: Jeff, se tu fosti un dolce, che gusto avresti? Mi piace il tuo sorriso, ma non posso copiarti eeeee togliti la maglia e la felpa, voglio da sapere se è vero quello che dicono le tue fangirl.
X tutti: cos'ha miki di così potente che non la potete nemmeno uccidere?
Fate il gioco della bottiglia (quello che se vi punta dovete baciarvi nell'armadio, autrice compresa)
Miki, perfavore mandami 2 creepypasta, legate completamente, una da abbracciare contro la sua volontà, e una da torturare e cavare gli occhi (se possibile maschi)
Ciau! C:

21/10/15, ore 21:24

:D Io AMO gli Ask!! Non posso non partecipare anche a questo!

Le mie domande (e obblighi) sono:

*sghignazza*
Per Jeff the Killer e Laughing Jack: Avete mai letto Lollipop my lollipop o Adventures with Jeff the Killer? *kkkkk* Se sì, raccontate la trama a tutte le altre creepypasta ^^
Se no, leggete uno di questi fumetti a scelta AD ALTA VOCE con tutte le altre creepypasta presenti, e dovete leggerli con dizione, come se stesse recitando *ghigno sadicissimo stampato in volto* eheehhehe... Ci sarà da ridere...

Per Slenderman: devi:
-Abbracciare Splendorman davanti a tutti e dirgli che gli vuoi tanto bene
-Dare una rosa a Offender e comportarti come farebbe lui davanti a una bella ragazza (questa non te la pago)
-Picchiare Trenderman e per scusarti farti usare a mo' di manichino da lui (se l'autrice vuole puoi anche non picchiarlo, ma il manichino lo devi fare :3)

(qui mi diverto ^^)
Per Jeff e Jane: datevi un bacio passionale, alla francese, in bocca!

Per Ben: Cosa fai se perdi i files delle partite dei tuoi videogiochi, in un punto dove credi che non arriverai mai di nuovo?
(Ps. Se non ne hai mai provato l'ebrezza, NON ti faccio cancellare le partite da qualcuno per poter capire cosa si prova, perché sono buona. Ma l'autrice ha diritto di togliere il NON, se non è buona come me!)

Per Nina: Tu che sei della gloriosa razza di noi fangirls, raccontaci tutto quello che sai di interessante su Jeff (essendo una fangirl l'avrai stalkerato almeno un pochettino, giusto?)

Per Hoodie: Mi fai tenerezza... Non so perché. Come può un assassino fare tenerezza!? *Spupazza un pupazzetto di Hoodie random*

Per Laughing Jack: http://t09.deviantart.net/VYiahKtLiQTI1q8xggK4PuCx71A=/300x200/filters:fixed_height(100,100):origin()/pre12/7a98/th/pre/f/2015/160/5/6/baby_laughing_jack_by_thesadisticman-d8wo6yw.jpg ---- Daaww!! L'AMMORREH! <3<3 *www*

Per Masky: Dove hai preso quella maschera? O se l'hai fatta tu in che modo l'hai fatta?

Per Bloody Painter: Tu mi stai molto simpatico, oltretutto condividiamo l'amore per il disegno. Dimmi, cosa provi quando una persona ti chiede di farle un disegno e ti opprime l'esistenza finche' non lo fai? E' capitato quando eri ancora un ragazzo normale? Oh, e per ultimo... Non trovi che il tuo nome, cioé Helen, sia troppo femminile?

Per Sally: Non credi che tutte le fangirls dovrebbero smetterla di shipparti con Ben? Insomma, sei troppo piccola! Ma devi baciare Ben sulla guancia, perché siete carini assieme (non come coppia, ma come amici, questa è la mia opinione)

Per Jeff: Innanzittutto le creepypasta non devono leggere questa domanda o sarà tutto rovinato. Allora Jeff. Assicurati che nessuno stia leggendo, indossa un vestito da Elsa, vai nella stanza più grande della Slender Mansion (Lì dovranno esserci seduti tutti gli altri, su sedie disposte in modo da formare una piccola platea) e canta http://www.deviantart.com/browse/all/d7i2z08 con base musicale!

Per Tutti i proxy: avete mai giocato agli slender games? Se no, fatelo. Se sì, ditemi... Avete mai imprecato contro il vostro stesso capo, una volta che stavate per prendere l'utima pagina e lui vi ha uccisi? A me una volta è capitato... e l'ho chiamato "Insalata di polpo" X'D

Per Slender: Che ne pensi del nomignolo citato nell'altra mia domanda? *coff coff Insalata di polpo coff*

Sempre per Slender: Tu vieni shippato con tuo fratello Offenderman... E alcune volte anche con i tuoi proxy, con Jeff, con Spendorman, con Zalgo, col mondo intero maschile. Tu non sei omosessuale credo... Ma una volta stavo cercando su Google Immagini Slenderman x Masky perché volevo vedere che accidenti era questa ship... Bene... Il primissimo risultato mi ha traumatizzata a vita. Parlane con Masky e CHIARITE.

Per Laughing Jack: Sei TROPPO simile a The Puppet di FNAF. Credi che Scott Cawthon ti abbia plagiato? Insomma... Bianco e Nero, strisce sulle braccia, a che fare coi bambini, scatole a molla che suonano una musichetta infantile QUASI uguale... Oh! E qual è la tua opinione su quel personaggio?

Sempre per Laughing Jack: fatti mettere una camicia di forza, imbavagliare, mettere in una scatola e spedire direttamente a casa mia; che ci divertiamo! *fangirl mode: ON*

E ho finito! Adesso mi metto ad aspettare l'arrivo della posta... hihihihihi