Cose da fare prima di morire
di piumafantasma

07/11/15, ore 06:24

Che bello!
Mi e' piaciuto il fatto che il capitolo è piu lungo degli altri ed è pieno di emozioni!
Un bacio grande 😘

28/10/15, ore 16:32

Oh, che bellooo
Carissima Piuma!
Bel capitolo, un po' corto, ma bellissimo e ricco di emozioni!
Ci vediamo alla prossima!!!
Baci 😘

28/10/15, ore 15:30

Wow. Mi hai fatto dubitare se ciò che hai scritto sia vero o frutto della tua fantasia... Aspetto di vedere come andrà a finire 😘

23/10/15, ore 00:30

Cara Piuma ( adoro il tuo nikname)
Come al solito bravissima e l'idea della lista della nonna mi e' piaciuta un sacco!
Se fosse stata una mia storia avrei fatto esattamente le stesse cosa, stessi dettagli e parole.
La mia opinione già la conosci e più o meno siamo d'accordo😘.
Come ho avuto modo di rispondere alla tua risposta alla mia recensione (che cavolo ho scritto?) sei stata gentilissima e dolcissima per la tua disponibilità, ti ringrazio e sei stata molto importante in questo periodo un po' difficile.❤
Solo un consiglio da non prendere assolutamente come critica: Descrivi un po' meglio gli ambienti, per le emozioni sei già bravissima😉.
Ok, sono le 00:28, quindi anche io vado a fare la nanna.
Baci 😘
Anna.
p.s se ho fatto errori di scrittura è colpa del correttore...forse.
p.p.s ...mi sono dimenticata cosa dovevo dirti quindi...Buonanotte!

19/10/15, ore 19:02

Bravissima!
Come ho detto al capitolo precedente, sarà perché mi rispecchio moltissimo nel protagonista,sarà perché scrivi bene, mi sto davvero appassionando!
Il fatto e' che anche io vorrei viaggiare, esplorare, sognare senza che nessuno mi dica niente, mettere tutto in uno zaino, qualche libro e partire, chi si e' visto si e' visto.
Vorrei uscire da questa bolla di monotonia e di noia, come hai detto tu, sempre gli stessi discorsi, le stesse azioni e quando ti chiedi:" Cosa succederebbe se partissi e non tornassi piu', senza dire niente a nessuno, magari solo un biglietto sul frigo." vol dire che sei arrivato proprio al limite.
Questo significa che accetto i termini e le condizioni, i rischi e le soddisfazioni di vivere una vita imprevedibile, dove un giorno sei a Bangkok e il giorno dopo sei sulle piremidi Maya.
Scusa se mi sfogo con te, questa e ' la prima recensione seria che scrivo!
Continua così e spero di leggere al più presto possibile un altro capitolo!
Baci😘
Anna
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 07:15 pm)

19/10/15, ore 18:58

Mi ha incuriosita il titolo...e sono venuta a dare un'occhiata.
Non mi hai deluso affatto.
Sarà perché viaggiare come quella santa nonna del personaggio e' anche il mio sogno, sei molto brava (o bravo?) a scrivere, e sono molto curiosa, perciò vado al prossimo capitolo e lì ti potrò dire più cosette!
Baci😘