A tutto FNAF
di blodyneko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/15, ore 21:20

Uffa è già finita! T.T *consuma gli ultimi fazzoletti*
Perlomeno Heater è morta :D è Chris andrà in prigione (cosa che si meritava da parecchio tempo nella serie tv)
Non vedo l'ora della prossima storia^^

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

16/11/15, ore 21:00

MI stavo dannatamente preoccupando ç_ç....Shiiii sei viva ç_ç....Lo sò dovrei fare una faccia felice ma proprio non ci riesco ç_ç....Aspetta...è già finito ç_ç...? Nuuuu ç_ç....Che tristezza...!
Aips: Grazie Valeria ç_ç....Ti voglio bene *ricambia il suo abbraccio* E SONO RICCO DANNAZIONE! POSSO PAGARMI L'UNIVERSITA'! SMETTERO' DI LAVORARE COME UN CANE!
Io: O_O...Comunque senti...Mi spiace di non aver recensito 5-6 capitoli ç_ç.... MI spiace davvero ç_ç....La pigrizia è la cosa peggiore del mondo ç_ç

16/11/15, ore 20:46

Sei tornata ç_ç *l'abbraccia*
Mi stavo preoccupando ç_ç
Comunque carino il finale ^_^
Thomas: Grazie Valeria ç_ç
I miei complimenti, e finalmente quancuno ha arrestato Cris XD
Detto ciò: BRAVA, ciao e alla prossima^^

11/11/15, ore 21:34

Beh tutte le ragazze ora sono cuccioli pucciosi *^*
*stritola Valeria, Samantha, Blood, Faith, Mangle, ecc*
Carine *^*
Comunque bel capitolo, ciao e a presto^^

11/11/15, ore 21:02

Beh Sam non è diventato un cuccioloto come immaginavo ma perlomeno lo è invece Samantha^^ però davvero mi chiedo perché solo le ragazze sono diventate così. .. c'entrano gli illuminati? Mah chissà/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

10/11/15, ore 21:22

Ohhhhh sono così carine quelle bimbette *w* ti prego dimmi che anche Samantha e Sam sono diventati così! Sarebbe troppo bello..... ma c'è un certo bambino che li supera tutti ed è.... Plushtrap *^* (quello di Manuel)/ Plushtrap: Grazie sorellona^^ ( è diventato il mio fratello additivo dopo l'Ask u.u)/ Io: Non c'è di che^^ *lo prende in braccio* bye/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

10/11/15, ore 19:44

Beh...Valeria si che sà come ragionare U_U....Capitolo fantastico! Come al solito direi U_U

10/11/15, ore 19:38

Good Job...
Aips:E.....Abbiamo perso....Amazing! Meno male che non me ne sono andato io ç_ç....Mi mancherai Phone Guy...Ma sopratutto voi due Neko e Purple Neko ç_ç

10/11/15, ore 19:35

Blood...Sapevo già da prima il tuo passato tragico....Mi dispiace tanto....Ma il tuo passato tragico ha portato ad un passato tragico per Faithy ç_ç...Troppi passati tragici!

10/11/15, ore 19:33

La mia testa esplode! Troppi personaggi che non conosco! Troppi giochi che devo recuperare....Qualcuno mi aiuti...ç_ç

10/11/15, ore 19:30

Beh...Capitolo fantastico....Ma penso ci sia un unica parola per descrivere questo capitolo: Stupro! Dappertutto! Ovunque! Tutti i personaggi!
Aips: Tranne me....Mi sento strano....Tutti fanno cose...Tranne me...
Io: e si è depresso...

10/11/15, ore 19:30

Thomas: *Stringendo Mangle* Però è carina^^
Mangle: *ricambia*
Hai dimenticato Sam e Samantha XD
Ed io non capisco: Faith odia o ama sua sorella? (Se la odia va via tutta la simpatia che ho per Faith -_-)
Comunque i miei complimenti, ciao e a presto^^

10/11/15, ore 19:26

Okay! Sto dannatamente ripartendo! Eccomi qui! Il capitolo è interessante! Sò già la storia di Blood...Peccato Mike....No aspe....PECCATO NIENTE! PEGGIO PER LUI DI AVER LASCIATO BLOOD!

09/11/15, ore 07:20

Eh si un momento di relax per il povero Puple Guy ci voleva dai XD se si tirava indietro giuro entravo dentro la storia e lo chiudevo ne la stanza con Faith... perché sono cattiva eh he eh/ I LOVE RABBIT!/Baci White Pika

08/11/15, ore 21:31

Povero Vincent XD
Preparati a sputare sangue omino viola^^
Ma qui tutti impazziscono? XD
Comunque bel capitolo, ciao e a presto^^