Dr. Stranamore
di Andysmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Una delle storie più belle e originali che ho letto qui.
Adoro anche il tuo modo di scrivere e descrivere le emozioni dei personaggi, sei troppo brava! **

Tesorooooooooo io l'ho detto e lo ripeto...amo i tuoi finali a sorpresa! ahahaha scusami ma ero così immersa nello scrivere la mia ff che ho dimenticato di leggere il finale della tua. Sorry >_<
Se ti va passa per dare un'occhiata, domani aggiorno il 4 capitolo :3
Allora, tornando a noiiiii! Michael rosso rosso rosso rossso,ok basta, è la perfezione, e poi tu hai fatto Jade coi capelli blu??? io ho i capelli BLU! così sbavo e sogno ad occhi aperti ahahaha. Amo Luke, la parte da paparino ci sta alla perfezione! Ashton finalmente spolvera i calcinacci dalle mutande con sua moglie, e infine abbiamo lui, il Rocco Siffredi della ff! Calum Hood! La parte da spogliarellista ubriaco è azzeccatissima ahaha quel ragazzo ama sfoggiare il fondo schiena...e che fondo schiena mlmlml comunque a me andrebbe di leggere una Mini su questa ff :3 magari parli di Cal che conquista la tipa che l'ha rifiutato, oppure della quasi Luna di Miele di Jade e Michael, (quando ho letto della lettera) stavo morendo dalle risate, quei due sono perfetti nella loro imperfezione.
Ho notato che entrambe abbiamo chiamato i nostri personaggi "Jasmine", non solo siamo ossessionate da Mike ma siamo pure telepatiche ahahah.
Ok, concludo questo schifo di recensione per i saluti finali, ancora complimenti e continua così, alla prossima babe :3

-Venus

Ma certo che mi farebbe piacere se scrivessi un mini sequel di questa storia, non c‘era neanche bisogno di chiederlo...
Povero Calum, la secchiata d‘alcol se l‘era meritata ma a me ga fatto pena lo stesso! Si era conprato un abito firmato pur sapendo che sarebbe stato inutile e quelle due troie gli hanno anche tolto la possibilità di usarlo in un' altra occasione...
Perquella tipa del finale mi ispira parecchie cosine...
Luke e Vane col loro bimbo sono adorabili! E anche lo zio Ashy che vuole un bimbo tutto suo è una cosa cucciolosissima, ma lui è sempre cucciolosissimo!
Che Michael si era fatto rosso di nuovo non lo sapevo, mi ero appena abituata a vederlo biondo e adesso eccolo che cambia di nuovo, quand‘è che si farà. mezzo nero e mezzo blu? Insomma, una volta si è fatto bianconero, questa soddisfazione potrebbe pure togliercela! No okay, scusa, è che sto ancora sclerando per il 4-0 di ieri sera...
‘sta mattina mi è pure toccata una sottospecie di gita in giro per Milano, stavamo congelando! Potevamo farla la settimana scorsa!
Vabbè, forse è meglio se torno a studiare storia dell' arte...
xx
Elena
Ps: Forza inter!

22/11/15, ore 21:47

Ma certo che mi piacerebbe un sequel!
Storia bellissima e particolare ... finalmente qualcosa di diverso dalle solite monotone ^^
Ci risentiremo sicuramente in altre storie :)

E quindi tutto bene quel che finisce bene.
O almeno in parte, dato che dovrei ucciderti ma, siccome sono tanto taaanto buona, risparmio te ed il pandamaiale solo perché mi servono i vostri pargoli.
E perché siete la mia OTP.
Ma cooomuuunque, come ti ho già detto stamattina (sì gente, io leggo i capitoli in anteprima perché sono figa. No, non è vero, non sono figa... però leggo comunque i capitoli in anteprima u.u) sono morta dal ridere, perché non poteva essere un matrimonio non convenzionale senza una fuga in grande stile.
Kawaii gente!
Almeno lì concepitemi un nipote, e che cazzo!
Coomunque, ho accettato questa fuga romantica solo perché siete voi.
E PERO’ NON E’ GIUSTO CHE TU SCAPPI VIA E IO SONO SPOSATA CON IRWIN!
Ne avevamo già parlato, Jadey, non puoi tradirmi così.
Adesso capisco quel “se non foste già sposati, farei sposare te ed Ashton”.
Malandrina. Volevi fregarmi così, ancora una volta. SGAMATA!
In ritardo, ma pur sempre sgamata u.u
Sì okay, mettendo da parte questo lato Sherlockiano tarocco, sappi che come minimo mi devi un nipote.
Anzi, regalami il sequel con dei nipoti e ti perdono u.u ti avverto che hai offeso anche una mucca Carolina che adesso vaga in giro per cercare un minimo di pace che, se continua a fraquentare noi, col cazzo che la trova.
Eeeeh Carulì, che ci vuoi fare, questo è il prezzo da pagare!
Comunque, mi hai fregata alla stragrande. Ma andiiiamo con ordine!
Awwww Filippo amore di zia suaaaa! Che cucciolo immensamente piccolo sei?! Altro che far sciogliere i grandi uomini, tu fai sciogliere meee! *-*
Mi sciolgo insieme a Calumino dolce cuore, va, che la storia dello zio l’ha presa troppo sul serio hahaha

«Via, zio Cal. Hai già avuto i tuoi attimi di gloria! Adesso tocca allo zio Ashy!» esultò felice, allungando le braccia perché Vanessa gli concedesse almeno un istante per tenerlo in braccio.
«Zio Ashy! Cosa mi tocca sentire! Non devi neanche sforzarti per fare la voce da idiota.»

Ehm... questa frase potrei averla detta sul serio hahahahah
Eh oh, ma è vero che ha la voce da cartone animato idiota. Mica è colpa mia se è nato bacato mentalmente e pure con le corde vocali difettate u.u
Posso tirarmi indietro dalla proposta e da tutto quello che ti sto dicendo in questi giorni? Non voglio che i miei bambini prendano la stessa voce del padre o, peggio, il suo unico neurone (che ormai avrà tentato il suicidio milioni di volte ogni volta che quello dice qualcosa, ma invano)
Però vabbé, insomma, mi sono già sputtanata abbastanza in questi giorni, quindi...
Diciamo sì a ‘sto benedetto bambino e che non se ne parli più.
L’ho detto.
E’ che lui è così teneeero quando fa queste cose! *-*
A parte quando vuole conigliare nel bel mezzo di un matrimonio per non perdere un secondo di tempo ed avere subito il suo bambino. No dico, Fletcher, lo sai che devi aspettare più o meno nove mesi per averlo?!
Che cazzo ti cambia aspettare e conigliare più tardi?!
Sempre per la serie “chi ben comincia è a metà dell’opera”. Forse l’ha presa troppo sul serio, questa massima.
E quindi sì... io ed Irwin diventeremo genitori. O almeno ci proviamo, perché insomma... come possono diventare genitori due che ancora corrono per i corridoi delle case nuove e combinano cazzate su cazzate?!
Che coppia di sbarellati hahaha meno male che ci sono gli zii.
E meno male che c’è lo zio Caaaaal!
HAHAHAHAH se l’è proprio meritato ‘sto finale in grande stile, su.
D’altronde Casanova non poteva rimanere a secco ehh u.u
E quindi, anche il troione da combattimento, alla fine, ha ceduto all’ammmmore.
Aww, il mio piccolo Calumino dolce cuore che diventa grande *-*
Posso offrirmi come fidanzata di riserva, nel caso questa ragazza fosse inconquistabile? :D
(...e che palle che sei, Fletcher, scherzavo! -.-“)

E quindi, siamo giunti alla fine del Dottor Stranamore.
Ricordo ancora quando arrivò quel messaggio sul gruppo che diceva “comunque ho avuto un’idea sotto la doccia: scriverò una storia con noi tre protagoniste, il libro che ha letto Vane mi ha dato uno spunto”
E da lì giù a parlare, a chiederti tutti gli spoiler possibili ed immaginabili perchè, cazzo, essere protagoniste di una storia mezza porno mica è una cosa da tutti i giorni hahahah
Maaa... vero che ci delizierai tutti con un bel sequel? :D
Mi sa proprio che devi, perché sennò ti metto in croce e sai benissimo che lo faccio!
Lavorerò sporco per tutte le tue lettrici, me compresa u.u
Metti in moto le manine Jadey, suuu!

Grazie a te per aver scritto questa storia.
Grazie per averla portata avanti nonostante i momenti difficili ed i momenti di blocco, per esserti impegnata e divertita così tanto nello scriverla e per averci fatto divertire da morire.
Grazie per avercela dedicata, per averci inserito in questa storia e per averci fatto emozionare (sì, lo sai che ogni tanto sono frignona. Non è colpa mia, è il ciclo!)
Grazie per avermi fatto riprendere ogni volta in cui mi sentivo giù e mi bastava leggere questa storia e questo Ashton (descritto alla perfezione, ma questo già lo sai u.u) per allontanare tutti i brutti i pensieri e ritornare un minimo positiva.
Grazie per tutte le cose che fai per me, per noi, anche se non te ne rendi conto.
Sei la persona più bella che io abbia mai incontrato, insieme all’altra socia.
Ormai siete indispensabili nella mia vita, lo sapete benissimo, e non vi ringrazierò mai abbastanza.

Ti voglio un bene dell’anima, Jadey
💕
La tua Mary :)

(sempre tua, babe 😏 Fletcher... sei na pezza ar culo!)

MA JADEEEEE TU CI VUOI MORTE, DILLO, DAI.
allora, sui capitoli precedenti non ho nulla da dire a parte "che invidia", lol.
ma sto finale così fluffy?
Luke coi bambini è la cosa più dolce al mondo, fosse pe me mi vanterei di avere un compagno così anche se ammetto a volte può essere imbarazzante ma penso che quella scena avrebbe intenerito chiunque.
"«Sai… ho visto che ci sono tante stanze in questo posto…»
«Ashton!» Mary lo rimproverò stizzita, per quanto le costava rifiutarlo, ma almeno per questa volta… almeno ad un matrimonio." mi hai spezzato, giuro. mi sono immaginata la scean ed era tutto così reale che bho, l'ho trovata divertentissima.
divertente come la scena di calum che invita tre ragazze. povero cicci :( (anche se un po' se lo meritava).
Michael è un amore, anche io sono contraria ai matrimoni e la sua scelta alternativa mi è piaciuta molto.
il sequel sì sì sì sì che dobbiamo sapere di più su questa ragazza, Santa Donna!
per il resto posso dirti le solite cose, che mi piace il tuo stile, che sei brava e bla bla bla, cose che tiho sempre detto e che sarai stufa di sentirti dire.
inoltre, da quanto ho letto su facebook hai perso una scommessa quindi aspetto di leggere quello che scriverai (so già che sarà la mia morte ahahah)
anyway brava brava brava come sempre
bacissimi
Megghy

22/11/15, ore 16:14

Ero in cerca di qualcosa da fare in questa lunga e noiosa domenica da coma, cazzeggiavo su facebook con fare annoiato, spiando profili di vecchie compagne universitarie (quella pazza, ricordi? Si è fidanzata di nuovo e con uno diverso, ma da dove cazzo li prende?!), di studiare il monologo non avevo voglia, quando ho improvvisamente ricordato una cosa...
"CAZZO, HO DIMENTICATO DI RECENSIRE IL CAPITOLO MADE DELLA MINI!"
Quindi eccomi qui.
Con la mia memoria di merda, eccomi qui.
E adesso mi ucciderai perché "Mary non devi!" quindi ti dico di muccarti già da adesso, perché devo e voglio u.u
Sì, tutto questo sproloquio inutile per dirti che HERE I AM! *-*
A rompere i cosidetti maroni, as always u.u
Come se poi tu non sapessi che sto cazzeggiando e lamentandomi in preda alla disperazione... stiamo parlando, santo cielo! (non so come mi sia uscito questo santo cielo... forse sarebbe stato meglio un "porca puttana!". Sì, decisamente meglio)
Però non sapevi che la pazza psyco si è fidanzata di nuovo, eeeeeeehh!
Ma avercela la sua fortuna. Mi basterebbe accalappiare Ashton Irwin e tenerlo wrapped around my finger per tutta la vita, altro che un fidanzato a settimana.
Non chiedo tanto, no?!
Anyway, sto divagando per l'ennesima volta, quindi è meglio iniziare perché "chi ben comincia, è a metà dell'opera!" dice il mio mito Mary Poppins.
Ma io, ovviamente, ho già iniziato una chiavica.
Jamm checazz.

Jade principessa degli unicorni rosa, perché ammazzi prostitute come se non ci fosse un domani?!
Ho capito che devi sfogare la frustrazione in qualche modo, ma non prendertela con un videogioco. Ti ho già detto che, quando vuoi sfogare la rabbia, ti presto Fletcher da menare a sangue, che è sempre un ottimo motivo e un ottimo antistress. E poi se lo merita sempre u.u
Aww ma che dolce è Karen?! *-*
Amo questa donna. Praticamente Jade è la figlia che non ha mai avuto e alla quale dà consigli d'ammmmore *-*
Quoto Karen, comunque: tu Michael lo guardi come se fosse l'uomo più bello sulla faccia della terra, perché per te lo è (e questo te lo ripeto in continuazione u.u) e che merita proprio l'amore che vuoi e sapresti donargli.
Sopporti Federer per lui, il che è tutto dire HAHAHAH
Dì la verità, non sai più resistere a quel piccolo batuffolo di pelo bavoso che si attacca alla tua gamba e non ti molla più 😏
Soprattutto dopo la foto che ti ho mandato prima... ormai ti ha conquistata, Jade, ammettilo. Era troppo sexy con quella nocca in testa a mo di pacco regalo 😏
Anyway... Karen, big up for u.
Anche se non saprai mai che sei stata - in parte - artefice di una rottura di un letto e richiami infastiditi da parte dei vicini u.u
EH MINCHIA MICHAEL! CHE CAZZO, MA VERAMENTE MANCO TWILIGHT!
Okay che Cliffconda è affamata e letale, ormai lo sappiamo tutti, ma... rompere il letto?! Eh la miseria hahahahah dai lezioni anche ad Irwin, per favore?
Non mi dispiacerebbe andare all'Ikea per questo motivo... u.u
Cooomunque, chi ci guadagna in questa situazione, ovviamente, è sempre Calum Hood.
La troia suprema.
Il mignottone da combattimento.
Il puttaniere ch- sì okay Mary abbiamo afferrato il concetto.

E quindi nulla Jadey, io ti mollo qui (che poi è un modo di dire perché non ti mollo manco per il cazzo) che devo farmi un grande e fumante caffè.
Poi devo recensire l'epilogo (ed emozionarmi per l'ennesima volta ç_ç) e devo imparare il monologo. Mi tocca D:

Ciao Jadeeeeeyyyyyy
💕
Io e Carolina ti vogliamo un saaaacco di bene!

Tua (yes babe 😏) Mary :)

Stellina mia, zao!!!! <3
Allora, che bello che sei riuscita ad aggiornare, così mi sono goduta per benino questa cosa prima di continuare a studiare u.u
Allora, allora, allora... MA COSA MI COMBINI?!?!?! Ahahah, giuro, adoro questo capitolo!
Partiamo dalle coppie u.u
Lune: awww, topini belli che siete! Bene bene, c'è Filippo, voi vi siete ritrovati e siete più innamorati di prima ed io sto svalvolando per voi due *^*
Mash: amori miei, ma cosa mi combinate?! Ahahah, bravi che siete, shi shi, dolcissimi e teneri :3. Sappiate che sono a favore della proposta di Ashton; quindi, cara Mary, preparati, che non vedo l'ora di vedere i nipotini!!!! *^*
Made: allora, signori cari, cosa fate voi due, eh?! Mi avete fatto prendere un colpo, altro che storie! Eppure avrei dovuto aspettarmelo da voi due, che le cose non sarebbero andate come si pensava. Povera me, prima o poi ci farete ammattire voi due, altro che, ahahah ;). Sempre bellissimi :3.
CALUM. Allora... L'alcol addosso se lo meritava in pieno, e che diamine! Insomma, quelle tre, tutte insieme... MA COSA TI SEI FUMATO, STUPIDO DI UN MICROCEFALO?! Io non lo so, giuro che appena ti vedo facciamo i conti eh u.u... Poi... Quella ragazza misteriosa... Posso rivedermi in lei? Giuro, solo per un attimo, così mi guardo ben bene il moro e poi vado via, ovviamente se non l'ho incuriosito, deheheh (seee Leti, sogna sogna, che non fa mai male *sospira rumorosamente*).
A parte tutte queste bellissime cosine... Questa storia mi è piaciuta da morire, sappilo. E SAPPI ANCHE CHE SPERO IN UN SEQUEL, claro?! A parte gli scherzi, spero davvero tu possa trovare il tempo per scriverlo (stessa cosa per la nuova long e la cosa derivante dai capelli ROSSI di Michael, ahahah ;)).
Via via, mi dileguo che devo finire di studiare ;). A presto tesoro mio, e tantissimi complimenti come sempre! <3

21/11/15, ore 14:16

Tesoroooo scusa il ritardo ho visto solo adesso il nuovo capitolo! Aw tu lo sai che adoro la coppia Jade-Michael e finalmente quei due si sono sfogati! Che bella cosa sentire 'Signora Clifford' ahahah e comunque pure io ho visto la caduta di Michael su paperissima ahaha beata tu che hai visto i 5sos di presenza T.T Calum è una DivaH in calore! Nella ff se la fa praticamente con tutte, altro che Rocco Siffredi!
Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo...? Uffa...allora alla prossima per i saluti finali.....

-Venus♥

18/11/15, ore 16:53

Mi dispiace tantissimo di non aver recensito i capitoli precedenti, ma sono sommersa dallo studio e sembra che non mi resti un solo secondo per respirare. Ma ora sono qui e mi degno come minimo di recensire il quinto capitolo.
Allora prima di tutto questa parte è stata struggente all'inizio. Avevo voglia di abbracciare e cullare Jade, mi faceva troppo male vederla così. Automaticamente stava male anche Michael... in poche parole era una situazione oscena!
Grazie al cielo tutto si è risolto in meglio, finalmente la ragazza si è decisa a dire di si a Mikey!!! *io esulto nuovamente di gioia*
Comunque mi piace tantissimo come si sta evolvendo la storia, come sembra che tutto si stia assestando e stia andando per il meglio. MA qualcosa ci sarà sotto, me lo sento tantissimo e allo stesso tempo mi dispiace per questi 4 idioti. Ma se la caveranno in una ipotetica sfortuna, che non è detto che arrivi! *desidera una spoiler assolutamente*
Concludo dicendo che Calum è un putroccolo, perché non sa neanche lui da che parte guardarsi, ma, c'è sempre un ma, succederà un casino e magarimettera quella testolina di carciofo al suo posto.

Attendo il prossimo capitolo,
Marta

17/11/15, ore 16:38

Io mi sono limitata a guardare, o meglio ad ascoltare, la video chat mentre giocavo al majong, non riuscivo a guardare Michael con la giacca di pelliccia seduto di fianco a Calum in canottiera! Sentivo caldo! Io non ero proprio lì davanti ma ero tornata a casa un‘ora prima con la maglietta e la felpa aperta, non credo che nel raggio di qualche chilometro la temperatura cambi così tanto...
Vabbè, povero Mikey, l‘hanno fatto finire pure a paperissima! Potevi evitare di dirmelo...
Anyway, io ero convinta che l‘unico imbecille capace di assaltare un bordello e di mettersi ad ammazzare prostitute a GTA fosse mio fratello, adesso ho scoperto che non è l‘unico...
Io piuttosto mi continuo a chiedere chi sia il genio che ha inventato un gioco che ha come principale obbiettivo fare il criminale...
Vabbè, non è importante, basta che i ragazzi si divertano, la cosa importante invece è che JADE HA DETTO DI SÌ A MICHAEL!!!!
É stata costretta con la forza, ma alla fine gli ha detto di sì! Povero Mikey, è. dovuto ricorrere alle maniere forti! Ma come diamine hanno fatto a sfondare il letto!? Vabbè, che io ho fatto cascare le assi del letto in Svizzera solo sedendomici sopra, poi mi sono dovuta avvalere dell' aiuto di un prete per rincastrarle se no il culo mi toccava per terra...
Calum è un coglione! Come può fare una cosa del genere a tre povere ragazze! Glielo do io un consiglio, che se le facesse una alla volta, quando ne lascia una poi passa all' altra...
Adesso vado a litigare con Youtube per cercare di ascoltare Made in the AM, trovare una canzone di quell‘album scaricabile è quasi più difficile di trovare il video di quando Kurt Cobain (pace all' anima sua) e Axl Rose si pestarono più o meno vent‘anni fa...
Vabbè la pianto di fare paragoni assurdi.
Spero vivamente che nel prossimo capitolo Calum venga beccato da una delle sue tipe insieme a un‘altra.
Xx
Elena

15/11/15, ore 21:51

Stellina mia, zao!!!!! <3 <3 <3
E menomale che ogni tanto vado a dare una controllata alla lista degli autori preferiti, altrimenti questo capitolo che è askbfWJFBwjkjsbvskjbgsk lo avrei letto tra chissà quanto tempo u.u
Parlando proprio del capitolo e dei nostri Made che, ormai lo sai, per me saranno sempre akjbfjafbakjbnakjfnkfsnkfjsnkan bellissimi e perfetti e meraevigliosi oltre ogni limite *^*. Awww, bellissimi, sempre sempre sempre perfetti u.u
Insomma, che dire? Il nostro Mike è sempre un patato dolcissimo, awww, tenero lui :3. Brava Jade che hai accettato eh, caspita, avrai un marito fantastico, altro che storie!
Però dai, non dovevi essere così dura nei suo confronti, povero Mike! Lui che alla fine voleva soltanto parlare un po', per capire quella benedetta ragazza u.u
E menomale che c'è Karen! Santa donna, menomale che ci sei tu a mettere un po' di sale in zucca a quella bischera di Jade che non aveva capito che cosa volesse davvero. O meglio, ADESSO lo ha capito, ma per farlo ce n'è voluto di tempo eh u.u
Dai Jade, tesoro mio, sai che ti voglio bene :3. Però devi capire che Mike ci sarà sempre per te, ti ama da impazzire e non c'è via di scampo per nessuno dei due u.u
E FINALMENTE QUESTI DUE SI SPOSANO!!!!!!!!! ED IO NON POTREI ESSERE PIU' FELICE DI COSI' PER LORO DUE!!!!!!!!! Awww, patatini che sono, mi fanno venire gli occhi a cuoricino. Sai come quello manga, che fanno bum bum sul viso delle persone? Ecco, esattamente in quel modo. Awwwk, belli che sono i Made *^*. Belli belli belli! <3 <3 <3
Ora un'ultima cosa, poi giuro che vado via, ahahah ;).
Allora, allora, allora... JASIMINE, MANDY, OLIVIA, GIURO CHE SE NON VI SCOLLATE DA CALUM SEDUTA STANTE VI FUCILO, UNA PER UNA. Eh no, scusatemi, ma davvero nessunA può toccare MIO marito, no, absolutely no u.u Capito? Quindi, pussate via, che quel moro è di proprietà privata (ok, so che non è un oggetto, grazie al cielo; era per far capire il concetto u.u). E poi, caro il mio Calum, io e te dobbiamo fare un bel discorsetto, ricordatelo u.u
E... Niente, dopo il mio solito sclero per il capitolo, mi dileguo umilmente. E intanto ascolto quella canzone che ti ho fatto sentire e che ormai sta diventando un'ossessione *^* ahahah ;).
A presto tesoro mio, e bravissima come sempre ;). Ti meriti sul serio tutti i complimenti del mondo ;) <3 <3 <3. Ti voglio bene! <3

11/11/15, ore 19:23

ALLORA.

non so bene come iniziare questa recensione. Forse col scusandomi per essere sparita così ed essere terribilmente in ritardo sulla tabella di marcia. Sono in arretrato conun sacco di cose, compresa la tua storia.
Tralasciando mille altre cavolate che non sto qui a dire perchè sono con il cellulare e mi viene male scrivere con questa tastiera minuscola (😩), passo direttamente al capitolo.
Anzi, dovrei dire ai capitoli perchè non posso non dirti che HO RISO COME UNA COGLIONA TUTTO IL TEMPO. Insomma, capiscimi, Ashton e Mary che lo fanno ovunque, è assurdo. Aveva costantemente una faccia da "ma che cazzo succede" perchè dopo l'Ashton romantico e carino del primo capitolo non mi aspettavo che seguisse davvero i consigli di quello squilibrato di Calum. E NON PARLIAMO DI LUKE.
Cioè, sì, parliamo. PARLIAMONE. Dov'è finito Luke-pinguino tenerino?? Calum che lo porta in quel sexy shop e gli fa comprare quella roba per Vanessa, oddio. ODDIO. E LUKE COSÌ SEXY. Mamma mia. Merdaccia. Io non ce la faccio.
Dillo che lo fai apposta per noi lettrici a mettere queste cose da svenimentk ed esplosione di ovaie. Anche se posso tranquillamente definirni una huge fan di Calum, il mio pooovero cuoricino stava per non reggere con quella descrizione accuratissima (e qui ne approfitto per farti i conplimenti, adoro le descrizioni dettagliate ma che non annoiano: tu ci riesci alla grande) del completo da professore di Luke. Insomma. Halp.
E POI Vanessa e Lucas che aspettano un bambino. cioè. Questo non me lo aspettavo proprio. LUKE DIVENTERÀ PADRE e posso dirlo? credo che sarebbe un padre perfetto. E non dico solo nella storia, ma anche nella vita reale.

ANYWAY. Credo di aver finito. Beh, inrealtà sono sicurissima di non aver detto tutto quello che avevo realme te da dire, ma who cares.
Rinnovo i complimenti per come stai scrivendo questa storia, insomma, adoro il tuo stile. Mi piace un sacco come scrivi gn
Eeeeeeee niente, ora ho finito sul serio. A prestissimo, tanti bacini

elena❤

10/11/15, ore 19:44

FINALMENTE hai aggiornato!
Ho amato il capitolo su Ashton, quello scorso, ma questo di Luke regge davvero bene il confronto. E' incinta, finalmente anche per lei!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Rilassati, mi raccomando, che vai sempre di fretta.
Lots of love,
Michi.(twitter's girl) <3

10/11/15, ore 17:59

Stellina mia, ciao! <3
Alloras, partiamo subito da una cosa veloce veloce, giuro u.u
MANDY TOGLI LE MANI DA MIO MARITO, IMMEDIATAMENTE. CAL, CON TE FACCIO I CONTI DOPO. Eh no, cara mia stellina, ma questa qui giuro che la fucilo a sangue non freddo, ghiacciato u.u
E dopo un po' di gelosia (che dai, ogni tanto ci sta, ahahah ;)), torniamo velocemente ai nostri Lune che, ovviamente, sono riusciti a farmi sclerare come al solito ma chi se ne frega u.u
Allora allora allora, brava Vane, che finalmente ti sei lasciata un po' andare e che hai lasciato che un po' di passione prendesse il sopravvento su tutto il resto. Perchè, andiamo, un po' di fuoco di vuole ogni tanto ;). La dolcezza dell'amore è una cosa bellissima, ma spesso qualcosa in più non fa mai male u.u
E bravo pure il nostro Hemmo che alla fine è riuscito a superare la sua timidezza e a fare un bel(lissimo) lavoro con sua moglie u.u Bravo biondino, che sei pure riuscito a far centro!!!!!! Filippo arriverà presto tra noi, che cosa bellissima!!!! Amore di zia :3 <3 <3 <3
Dai Cal, che presto diventerai papà pure tu!!!! No, ok, ahahah, a parte i miei scleri su quel moro bellissimo e perfetto, penso tu abbia capito che ho letteralmente amato questo capitolo! <3
Bravissima, sul serio, brava davvero ;). Continua così, mi raccomando! A presto stellina mia, ti voglio bene! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]