There’s two reasons to go to Norway ~
di fireslight

12/02/18, ore 15:33

Complimenti ancora, e come ho già detto, questa va subito tra le preferite!
Salutiii

12/02/18, ore 15:21

Ciao! Sempre ben fatta, in tutti i punti. C’è davvero un bel lavoro fatto per questa fanfic!

12/02/18, ore 13:35

Questa fanfic si mangia con gli occhi! Meravigliosa sempre, dialoghi perfetti e interessanti. Adoro!
A prestoo

12/02/18, ore 13:03

Ciao! Meravigliosa! Meravigliosa! Meravigliosa! Scrittura perfetta, incuriosisce, non stanca, è dolce, e anche un po’ sexy ahahahah
Davvero andrà tra le mie preferite!
Salutii

05/03/16, ore 14:35

Ciao! Sono approdata per caso in questa storia e sono davvero contenta di averlo fatto! È stata bellissima, davvero, mi hai molto emozionato, personaggi ben fatti e credibili, ambientazione AU che adoro ed originale... che dire, complimenti! Che peccato che sia finita!  Un abbraccio, D.

22/02/16, ore 10:14

E' bello vedere finalmente aggiornata questa fic ... e per la prima volta la mia recensione è puntuale.
Bel capitolo, anche se molto breve.
Finalmente vediamo Rhaegar nel presente.
Mi è piaciuto il dialogo tra i due fratelli.
Bellissima la descrizione dell'incontro tra Dany e Jon, anche se ormai si sono abituati a questo strano fenomeno.
Anche il dialogo tra loro due è ben fatto.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

20/02/16, ore 22:01

Ciao ^^
Ecco la nuova avventuriera che ha completato abbastanza celermente la tua mini-long!
Mi è piaciuta davvero tanto, fresca, originale e leggera, Jon e Daenerys sono perfetti e strabilianti assieme!! <3
Ho apprezzato ogni parte della scena finale, insomma, aveva paura che nn fosse reale, ma lui lo era, aveva fatto tutto per lei !
Bè cosa ti posso dire? cercherò volentieri qualche altra tua storia su di loro e se a te ti fa piacere passa pure dalla mia pagina !! :)
Anzi, vorrei chiederti, usi un programma particolare per l'html? perchè ho visto la presentazione della tua pagina e me ne sono innamorata !! :D

20/02/16, ore 21:20

Adoro ogni singola parte di questa storia!
Ho trovato il loro incontro molto dolce e ben dettagliato, alla fine anche qui, Jon è costretto a soffrire però sei riuscita a giostrarti bene e hai resto Dany davvero sensibile alle sue parole.
La scelta di Jon di trasferirsi è stata splendida e spero veramente che porti a buon fine, quindi adesso vado a leggere come finisce questa storia :D
So che mi emozionerò !

20/02/16, ore 18:42

Ooooh, ma io amo questa storia.
I personaggi sono intriganti e mi piace vederli assieme ^^
(Me applaude felice)
La trovo una storia molto originale, scorrevole e ben scritta, apprezzabile da tutti i punti di vista!
Amo questa Daenerys, dove tu sei riuscita a renderla sciolta, eloquente e affascinante allo stesso tempo, le piccole attenzioni che si scambiavano in aula erano dolcissime ^^

20/02/16, ore 18:12

Hooola ^^
Ho appena trovato questa storia e mi hai convinta con due semplici parole: Jon e Daenerys <3
Dio, sto cercando una storia con loro in lungo e in largo, disperata ho scritto anche una shorts XD
Veniamo a noi, la storia mi piace, l'intreccio c'è e mi hai totalmente rapita!! Quindi davvero complimenti e sappi che andrò a leggere davvero molto presto gli altri capitoli :)

19/01/16, ore 10:31

Scusa il super ritardo, ma vengo poco in questa sezione, e non ho notatato l'aggiornamento (di nuovo).
Comunque non capiterà più, perchè ho deciso di mettere la tua storia fra le seguite.
Davvero un bel capitolo questo anche se mi è sembrato breve.
Carino l'inizio con le querule proteste di Sam su Mormont (alla fine però Jon non gli ha spiegato niente, ma diciamocelo: chi gli crederebbe?).
Bellissima la descrizione del panorama newyorkese, hai visitato quella città?
Anche quella di Londra era calzante (e ci sono stato).
Buono anche il modo in cui hai parlato della connessione.
Finalmente si sa qualcosa del passato di Jon e c'è il loro primo bacio.
Però non capisco il perchè del trasferimento: grazie a questo strano fenomeno quie due potevano stare benissimo insieme così.
Anche sul piano della forma è tutto corretto.
Grazie per avermi citato.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

20/12/15, ore 11:29

Fanfiction scritta bene, non ci sono errori in quanto al testo, alla grammatica, e anche l'impaginazione mi piace molto. Sono una di quelle persona che dà molto credito anche a come una storia viene presentata, sì.
I caratteri ovviamente in modern au presentano delle diversità, per ora Daenerys sembra aver mostrato il suo lato da "regina", quello che è costretta a indossare per governare.
Jon............................................. beh, lui non sa nulla.
E non vedo l'ora di vedere Sam. <3
Comunque ti amo a rescindere per non solo star scrivendo una Jonerys - che è tipo la mia OTP della saga, o perlomeno una delle principali - ma addirittura una Sense8 AU! E io amo Sense8. *coff* E io amo i Wiley/Blueski. *coff*
Presto leggerò anche il secondo capitolo sperando anche che tu non decida di abbandonarla. Volevo chiederti invece se hai intenzione di svilupparla proprio come Sense8, nel senso con una vera e propria cerchia, oppure far rimanere l'interazione solo fra loro due e quindi distaccarla un po' dall'idea originale?
Baci e panda, Mito.

30/11/15, ore 18:03

Mio dio.. Che storia affascinante <3
Ho letto i primi due capitoli d'un fiato, scrivi davvero bene e soprattutto caratterizzi in modo molto chiaro i personaggi.
Dato che ho visto il primo episodio di Sense8 sono stata davvero curiosa di leggere questa fanfiction perché per me Jon e Dany hanno una sorta di connessione particolare e questa tua idea è brillante! Senza alcun dubbio continuerò a leggerla.. Complimenti vivissimi!
Alice

23/11/15, ore 11:35

Rieccomi qui.
Scusa il ritardo ma ultimamente ci vengo poco su EFP e ancora meno in questa sezione (credo la frequenterò di più ora che la quarta stagione, sta per essere trasmessa in chiaro).
Carina l'idea della telefonata e anche il cameo di Sam mi è piaciuto.
E Jon si è fatto un bel giretto a Oslo.
Mi è piaciuto l'accenno a Sansa anche se tutti ci saremmo aspettati Arya.
Viserys invece è proprio come tutti ce lo aspettavamo ... e anche Rhaegar.  Ottima la storia della famiglia di Dany.
I dialoghi tra i protagonisti sono splendidi.
A presto spero.
Un mare di complimenti e di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

20/10/15, ore 22:30

Davvero interessante questa fic. Sono felice di essere io il primo a recensirla.
Temo solo che non potrò guardare Sense8 finchè non sara trasmesso in chiaro.
Bè presuppongo non ti interessino i miei fatti privati quindi passiamo alla tua fic,
Allora sul piano della forma è tutto perfetto, non ho rilevato errori di nessun tipo.
Il tuo modo di scrivere poi è molto coinvolente.
Poi se il protagonista è Jon Snow ...
Bè insomma questa fic è fantastica, continua così.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 10:14 am)