Magician
di Weirdandwonderful

02/11/16, ore 09:31

Ammetto che avevo già letto questa storia, e ora mi decido a recensire. Mi ha intenerita fin dall'inizio, è una one shot a rating rosso ma allo stesso tempo è dolcissima e mi sembra davvero di vedere Gerard tutto imbarazzato e indeciso e di sentire la risata cristallina e adorabile di Frank. Il momento in cui gli dice di chiudere gli occhi e lo bacia, insieme al finale in cui Frank chiede un'altra magia,è il mio preferito per sempre proprio. È dolcissimo e tenerissimo e aiuto aw.
Tornando seri, la grammatica è corretta e lo stile mi piace, è davvero piacevole e lascia trasparire la dolcezza dei due in ogni riga o quasi, e leggere questa storia mi lascia sempre il sorriso quindi davvero complimenti.
Un bacio!
Roxanne

04/01/16, ore 13:23

Heei ciao, ho appena finito di leggerla e woo mi è piaciuta un sacco. L'ho trovata molto originale e, ormai, è difficile imbattersi in storie non scontate quindi è un grande complimento *pedoluna* ahahah. spero che continuerai a scrivere storie simili perchè sono del genere che mi piace (if you know what I mean). Anche lo stile di scrittura mi è piaciuto, non troppo elaborato e quindi impegnativo, e nulla, ancora complimenti. *invia arcobaleni e unicorni*

30/10/15, ore 22:31

Questa storia è così carina che vorrei abbracciarla e darle un bacino. Consiglio per la prossima volta: dividere la storia in paragrafi la rende più scorrevole e facile da leggere.

19/10/15, ore 13:41

É BELLISSIMA!
É VERSMENTE BELLA. DEVO DIRE CHE MI PIACE MOLTO LA COSA DELLA MAGIA E BEH, CREDO DI AVER LASCIATO IL PULSANTE PER TENERE LE LETTERE GRANDI INSERITO, ADESSO LO TOLGO.
Ok, lo ho tolto. Ti prego, non farti strane idee su de me ma ho il vizio di scrivere guardando soltanto le mie dita che si muovono sulla tastiera e non lo schermo. Allora, sono sicura al novanta percento che questa é la recensione più strana che tu abbia mai ricevuto. Quindi adesso ricominciamo e dimenticati di tutto questo pezzo.
Questa oneshot é veramente carina, e la parte che mi è piaciuta di più è la parte in cui gerard dice a frank di chiudere gli occhi, e poi lo bacia! É così tanto carina! Vorrei tantissimo che qualcuno facesse questa magia con me, ma beh, nessuno che conosco é un mago, quindi non ci sono le materie prime.
Scrivi molto bene, il racconto é scorrevole e la trama é così aw....
Spero di vedere presto un'altra oneshot da parte tua perché questa mi è piaciuta un sacchissimo.
A presto! :)