Telescope
di King_Peter

22/06/16, ore 16:17

Sì, ehm... Penso che io sia un po' in ritardo per fare questa recensione ma... TU MI HAI FATTO PIANGERE! È una cosa bellissima, ho amato ogni parola di questa fanfiction, davvero.
Ti faccio i miei complimenti, è scritta benissimo ed è davvero bella.
(E sì, conosco gli Starset anche io, quindi l'ho amata ancora di più)
- Bianca :3

17/06/16, ore 15:44

Ehm... ehi.
È da così tanto che non entro su questo sito per leggere qualcosa che mi sembra quasi strano recensire xD
Niente, volevo solo farti i miei complimenti. Perché sei davvero, davvero, davvero bravo.
E hai scritto sulla Solangelo! È una delle mie coppie preferite!
Will. Ma quanto ho voglia di abbracciarlo? Sul serio. Non solo perché è un cucciolo di suo, ma anche per... beh, Nico.
Mi hai fatto amare questi due ancora di più, quindi grazie. Sì, ti sto ringraziando xD
Non ho parole, hai descritto tutto alla perfezione.
Hai un angolino speciale nel mio cuoricino, sappilo.
Ah, dimenticavo: grazie per la canzone, me la segno.
Bene. Ora che hai capito quanto poco sia normale (dai, non ho detto cose folli alla fine), vado a spupazzare Will.
Francesca lol

04/01/16, ore 16:40

Ciao, eccomi qui a lasciarti la recensione premio vinta per il contest “Cross The Olympus Guys!”
Il tuo stile in questa storia è differente da quello presentato per il contest, qui ti trovo più maturo. Non so se sia dovuto alla tematica affrontata o al fatto di non avere il problema di un cross-over o i vincoli dettati dal bando di un contest. La storia mi è piaciuta molto, soprattutto per il modo in cui è scritta. Sei incisivo, arrivi dritto all’anima di chi legge e lasci il lettore coinvolto e emozionato.
Capisco la tua preoccupazione nell’essere picchiato per aver scritto una Solangelo dove è morto Nico, eppure dopo il primo momento di smarrimento, ho riposto le armi. È vero una storia con entrambi i protagonisti vivi è diversa, ma c’è ne sono tante in giro e la tua è speciale proprio per questa scelta, che in un primo momento può sembrare infelice.
Hai inserito molti personaggi e anche tanti dettagli (come l’amore di Nico per la mitologia e Mrs O'Leary) rimandando al fandom e creando un legame con esso, nonostante i protagonisti siano umani e la vicenda narrata totalmente diversa. Questo è un tuo punto di forza, interpreti i luoghi, le situazioni ma mai così tanto da stravolgere le storie e renderle irriconoscibili rispetto al loro fandom originale.
Ho amato Will, ho sofferto con lui e la tua storia mi lascia una profonda tristezza per un amore perso che non tornerà mai più. Tuttavia ti ringrazio, perché mi hai lasciato qualcosa e credo che questo sia lo scopo di ogni storia.
Alla prossima,
Graziana.

22/11/15, ore 16:09

Tu. Tu sadico essere malvagio che non sei altro. Già sono sconvolta dopo aver visto la morte di Finnick e adesso sto ancora più male.
Ma Dio santo perché mi volete così male eh? Ora me ne torno a piangere in un angolino. Preparati a morire stanotte.

19/10/15, ore 18:07

Quante lacrime... Mi stavo mettendo a singhiozzare. E il tutto non aiuta affatto il mio disastroso raffreddore. Comunque, sei davvero bravo :) la storia mi è piaciuta molto, anche se cercavo con la mano sinistra un oggetto tagliente per metter fine alle mie sofferenze. Adoro la Solangelo, sono la più sbsgsjoasg coppia di PJ *-* ma non uccidere più nessuno, ti prego. Soprattutto Nico. Ha sofferto abbastanza quel tesoro di mamma. La mamma sarei io, tanto per precisare.
Comunque: Scrivi davvero bene, adoro le tue descrizioni, il modo in cui ha creato i pensieri di Will, la descrizione del dolore dei 7...tutto, compreso il mio cuoricino devastato. Metto fine a questo delirio e vado ad ascoltare la canzone ;)
Complimenti davvero!
Isabel

19/10/15, ore 16:28

Ma. Allora. Fldsmdfr. Soffro. E non riesco a scrivere una Caspio di frase di senso cocompiuo. Ora. Per prima cosa, quella fanfiction sulla pseudomorte di Percy mi era piaciuta un casino e l'avevo consigliata tipo a tutti i fan che conosco (ehehe che poi non sono molti ma ho fatto del mio meglio) e mi aveva rattristata talmente tanto che sono riuscita a capire IL PENSIERO LEOPARDIANO!!! Quindi, ora che è morto pure Nico (noooo😦😦😦😵😵😵😵😵) e cge tu hai reso la sola idea della morte di Nico ancora più triste e reale(?) con il tuo fantasticherrimo modo di scrivere.... Let's cry all together. Tipo:
*padre entra in camera mia* perché piangi come una bambina di cinque anni?
Io:... ... ... 😰😫😫😫😫😫😫😫😫😫

Non so se ho reso l'idea...
Poi la canzone l'ho ascoltata ed è bellissima... E il fatto che will la sussurri è triste all'ennesima potenza e quindi bellissimo. E niente, cosa si può dire delle cose bellissime, se non che sono cosí?? Solo un paio di noiosissime Note tecniche: ho notato che manca un che da qualche parte e c'è qualche errorino di battitura, ma si capisce lo stesso :D..... E poi... Niente voglio un barattolo di nutella da 10 kg perché ora sono troppo depressa. E devo ancora studiare storia. E scienze. E algebra. Quindi è meglio che me ne vada...
Ciao e alla prossima. E grazie per aver contribuito alla corrosione dei miei condotti lacrimali.
Baci e cheesecakes ai frutti do bosco, Alyke❤

19/10/15, ore 15:43

*Maico fa un scoprirò sconsolato, soppesando con lo sguardo un coltellaccio da carne*
Per te va bene?
N: mm.. E se prendi questa?
*le da una spada di oro imperiale*
W: così soffre di più
Mmm..
*si accorge che la recensione è iniziata*
Oh..
CIAO piccolo cucciolo d'uomo!
N/W: contenta tu..
Come stai eh?
Bene?
W: qualcosa mi fa pensare che tra poco non lo sarà più
Ignora questa testa d'ananas!
N: Tks! Mi ha ucciso!
Ma in un universo alternativo..
W: mi ha fatto soffrire come un cane!
Beh..
N: e tu invece ti sei commossa sorridendo come un ebete!
Hey! Niente insulti alla sottoscritta! È colpa del piccolo King!
*King si deprime perché lui non è piccolo*
Comunque calma..
Che posso dire? Il tuo stile mi piace da morire soprattutto sulle descrizioni e adesso non so se odiarti o meno..
Anzi, tu sai cosa è l'allegria?
W: evidentemente no..
N: scusate ma potrei farvi notare la frase "Sono un sadico bastardo"?
W: fortuna che se lo dice da solo..
*Maico inizia a sospettare che la storia non sia psrticolarmente piaciuta alla pulce e alla testa d'ananas quanto a lei*
W: allora ti muovi a insultarlo?
N: Donna è possibile che non sai fare niente?!
State zitti!
King come finire? Credo che ti convenga scappare in Norvegia perché questi due sembrano più sadici di te..
*sbianca guardando il sorriso poco rassicurante di Nico*
Ok io scappo, vedi te se andare ad allevare Alci per un po o morire provando a fermare questi due..
Ancora complimenti e soprattutto:
POSITIVITÀ!