Noi e nessun altro
di Daeron

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/05/16, ore 23:18

Ciao tesoro!
COSA? MA COME SI PERMETTE HELENA? Non ha alcun diritto di farlo. Cioè, lei non è e non è mai stata niente per Yuri!
Tutte avremmo reagito come Hermione, inutile dirlo. Chissà quanto ha sofferto... si è sentita tradita, usata. E Yuri? Tocca a lui adesso capire e agire per dirle di rimanere. Di pregarle di rimanere... perché lei rimarrà. Hermione è innamorata di lui, è evidente.
Sono davvero felice di aver letto il continuo... a presto a cara! Avvisami!
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio,

15/05/16, ore 09:37

Eccomi qui a leggere anche questo capitolo nonostante il ritardo.
Trovo che Hermione abbia reagito a suo modo alla situazione e alle insinuazioni della donna, ci è stata male ma poi é andata avanti, in seguito ha capito di non aver motivo di sprecare se stessa per qualcuno che non la può amare come merita.
Yuri, dal canto suo, cerca di fare la cosa giusta peccato che i mezzi e i modi non siano dalla sua parte. Fantastica Ginny che da vera amica e donna forte fa presente la situazione al ragazzo(in fondo lo è ancora, almeno a mio parere).

14/05/16, ore 17:34

Ciao! Questo capitolo sotto il piano stilistico mi é piaciuto molto di più. È migliore rispetto ai due precedentì. simpatica mama zabini... induce Herm a riflettere e anche a giungere a conclusioni erronee. Ho l`impressione che Carter lascerá che la situazione faccia il proprio corso.

28/04/16, ore 21:58

Carter come sempre mi urta ahaha. Bella é la solita sopra le righe, ma la freddezza dei Malfoy direi che ci sta. Yuri si salva in corner quando silenziosamente affida la Granger a Snape dopo essere stato chiamato a colloquio dal Lord.
Passando alla formd, non voglio essere ripetitiva, ma anche questo cap. X me é un po frettoloso e la punteggiatura non gioca in favore della lettura. Non lo dico per scoraggiarti, ma per spronarti a migliorare. A presto.

28/04/16, ore 19:24

Ciao! Sono qui per lo scambio.
Dunque, parto dicendo che non sono una grande fan di HP, ma non avendo tu altre storie sono "costretta" a recensire una di queso fandom.
Dunque, Yuri mi sembra un tipo molto confuso, mi ha ricordato vagamente Draco negli ultimi libri, e da subito sembra chiaro che Silente si aspetti - e chieda - molto da lui.
Per quanto riguarda lo stile, l'ho trovato molto confuso, poco fluente, e non si capisce molto bene il tutto. Anche le note a inizio e fine... distanziale dal testo della storia, perchè non si sa quando finiscono queste e inizia, appunto, la storia stessa.
Occhio anche alla punteggiatura, perchè ci sono molte virgole messe male o non messe affatto! Ovviamente non prendere queste mie parole come critiche ma come consigli costruttivi! ;)

Alla prossima,
V.

27/04/16, ore 19:11

Ciao cara!
Hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo. Non è affatto facile gestire una what if simile... soprattutto una così in cui Hermione deve fare lo stesso "sporco" lavoro di Piton.
Ammetto, se fossi in Hermione, vorrei anche io cruciare Carter! Va bene che era una farsa, ma almeno poteva fingere di non poterlo fare per il contratto!
AH, Yuri mi farà sempre arrabbiare come ad Hermione!
Vedremo Piton cosa farà ora che Yuri è rimasto solo con il Signore Oscuro... ho ansia.
A presto cara e complimenti.

25/04/16, ore 10:07

Scusa il ritardo ma non ho proprio avuto tempo in questo giorni. Il capitolo è proprio ciò che mi aspettavo, la tensione e i pensieri mi sembrano decisamente ben chiari. La scelta di Hermione di stare in biblioteca prima dell'incontro è ben pensata, lei si è sempre sentita bene in quel luogo quindi è anche ovvio che lo scelga per prepararsi psicologicamente al grande evento.
Harry si accorge che qualcosa non va e, da buon amico, cerca di capire cosa stia succedendo. L'ordine è preoccupato ma nessuno osa opporsi al piano di Silente, tutti si limitano a sperare per il meglio.
L'incontro poi è realistico a mio parere, i Malfoy e tutti gli altri sono decisamente freddi e fedeli all'impressione che hanno sempre dato. Il Signore Oscuro è invece ben descritto, non riesce ad accorgersi degli inganni e, stranamente e inconsciamente, si circonda di spie.

19/04/16, ore 21:50

Buon salve mia cara!
Ho recuperato ben 2 capitoli, che qualcuno  si è dimenticato di dirmi che aveva pubblicato. :P
Maaa passiamo a cose più importanti: la storia mi sta piacendo sempre più, soprattutto ora che stiamo entrando nel clou della situazione con la prima fatidica riunione. Ho, però, un appunto da farti!!!! Come hai potuto far finire in aria il capitolo?????? Ho ragione quando dico che sei una cattivona!
BTW, adoro tantissimo Yuri e Hermione insieme (sebbene lui la faccia penare così tanto), e sono contenta che si stia scoprendo qualcosa sul passato di lui: la parte del ricordo del padre è tenerissima...spero ce ne siano delle altre.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ANSIA,
Sii più buona!
Ciaaao ^^

12/04/16, ore 16:45

Ciao! Mi spiace essere sempre quella che ha qualcosa da dire, ma ho riscontrato un salto indietro rispetto agli ultimi capitoli e mi spiego: ti stavi lentamente scrollando di dosso quel `riassumere, accorciare` che rende i capitoli più simili a un riassunto degli stessi. Le azioni dovrebbero essere mostrate e meno raccontate, i dialoghi più approfonditi e anche le reazioni. La punteggiatura poi, non aiuta. Perdonami se sono così critica, ma mi é parso di leggere un cap. frettoloso che non ho apprezzato particolarmente. A presto.

09/04/16, ore 23:57

Bellissimo questo capitolo, molto normale, ma spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che é sulla riunione al Manor e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

07/04/16, ore 10:21

Di errori io non ne ho trovati, non saprei dirti però se sono affidabile.
Per il resto mi piace come hai trattato la preoccupazione e la paura di Yuri per la riunione, Harry come al solito non si sa fare un pacco di cavoli suoi. La tensione generale si percepisce e posso solo immaginare che discorsi verranno fuori alla Tana; in ogni caso non vedo l'ora di leggere la riunione al Manor per capire come la nostra Hermione verrà accolta e soprattutto se riuscirà a superare brillantemente la prova (non che abbia troppo dubbi dato che è pur sempre Hermione).

25/03/16, ore 16:12

Oddio ma... Hermione cosa combini! Era il momento giusto, caspita! Lui le sta dando dei tempi che lei stessa non dovrebbe concedersi. Che paura ha ancora?
La sua razionalità la porterà al tracollo.... ho paura per lei!
In questo capitolo si scoprono molte cose sul passato di Yuri e mi è piaciuto moltissimo l'espediente del libro e dello studio per farglielo scoprire.
Adoro Yuri... perchè ha più luce di quanto lui stesso immagini.
Bravissima, ottimo capitolo!
Un abbraccio forte e a presto!

25/03/16, ore 15:52

Ho letto anche questo capitolo con curiosità, sono felice che la storia sia stata conclusa perché almeno così c'è la certezza di avere gli aggiornamenti continui.
Man mano stiamo capendo chi sia questo ragazzo e da dove arrivi, nonostante tutto io sono certa che a lei tenga decisamente molto nonostante si imponga di non farlo.
Hermione cerca di fare la cosa giusta seguendo le idee di tutti, però trovo che la stia lentamente distruggendo visto che rifiutare la porta a passare nottate in lacrime. Con la riunione che si avvicina, spero solo che riesca a rimanere lucida.
A presto :)

25/03/16, ore 11:30

Fantastico semplicemente fantastico, mi é piaciuto molto quando lui ha condiviso un'altra parte di lui facendole vedere l'album. Mi dispiace molto per Hermione che non é ancora sicura di fare questo passo e secondo me ha ragione e sinceramente io al posto suo avrei cercato di mantenere le distanze già prima. Comunque il fatto che Yuri non sia arrabbiato con lei, ma che sia perfino d'accordo con lei mi sorprende e mi incuriosisce sempre di più il fatto che lui nasconda un misterioso e scuro segreto che possa macchiare l'anima pura di Hermione e mettere in pericolo lei. Spero che aggiornerai presto perché la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ai nostri eroi. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

21/03/16, ore 18:13

Ciao! questo capitolo é tranquillo, sebbene abbia avuto l`impressione che la calma apparente stia per essere stravolta. Sai cosa mi é piaciuto molto? L`Idea della scelta ricaduta sui Serpeverde per fornire loro un`occasione di riscatto e redenzione. Brava, questa giustificazione chiarisce molti aspetti, senza essere forzata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]