Ti Rivedo.
di crige

10/02/16, ore 13:39

Devo dire che leggere questa shot mi ha... Come dire... Destabilizzato ecco, direi che è il termine adatto.
Sono abituata a leggere le tue storie e sentire miei i sentimenti dei personaggi, ma leggere qualcosa che viene dell'anima come in questo caso mi ha decisamente colpito.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che, purtroppo, spesso le persone ci lasciano senza un motivo, e non è giusto; non lo è nemmeno un po'.
Un bacio.

25/11/15, ore 17:26

Mi dispiace deluterti, ma purtroppo un senso non c'è e più lo cerchi più vai a fondo perché nessuno sa darti una vera risposta... Nessuno. Ti diranno solo pensa al futuro e raggiungi un cazzo di obiettivo che ti poni, a quale scopo? Non si sa neanche quello... E allora si vive, si sopravvive di momenti di piccole azioni abituali, io non ho mai avuto nessuno e poi mi è stato tolto con la forza, sono sempre stata sola e quindi credo di non poter capire la maggior parte del testo.
Ma se cerchi una risposta alla vita, sappi che, secondo me, è solo un illusione. Ho smesso di farmi domande perché tanto so che non porterebbe a nulla, ho imparato a vivere senza chiedere perché se smettessi di farlo ferirei chiunque mi è stato accanto in questo momento e, in più, sarebbe un atto di vigliaccheria e il mio orgoglio non se lo può permettere e combatto ogni giorno per vincere questo mio senso di chiedere di domandare, perché non porterebbe a nulla...
In bocca al lupo.. Di cuore

23/10/15, ore 00:36

Come hai detto tu a me sfogarsi fa bene... e questa volta l'hai fatto tu... e quello che provi direi che è legittimo, nettamente legittimo... hai espresso in modo conciso ma perfetto quello che provi, ne più ne meno... ma come solito hai un modo di esprimerti che ti tiene incollato allo schermo a leggere e ti trasmette 3000 sensazioni diverse!
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 12:38 am)

20/10/15, ore 07:56

Ehi!
Le tue notti insonne sono molto malinconiche!
Beh qua non c'è niente da commentare.
Il testo parla da solo e tu come al solito hai questa capacità di trasmettere qualcosa di così profondo attraverso poche parole.
Non so cos'altro aggiungere.

Un abbraccio,
JoBo

20/10/15, ore 03:15

...molto profondo...lascio solo una parola: Sublime.

Davvero emotivo! :)

Memi