Kiseki Gym Club
di JesD

21/08/16, ore 07:54

Mamma mia ma ormai è scontato che le tue storie sono meravigliose! Potrei pure lasciare la recensione senza leggere la FF, tanto ormai l'ho capito che tutto quello che scrivi mi piace! 😄
Però tranquilla la storia l'ho letta eccome, anche perché mo sono letteralmente sparata tutto Kuro no Basket in tipo qualche settimana e mi è subito venuto un mente: "Chi shippo con chi?".
E poi capitano robe Ao-Kise.
WOW!
Ce lo vedo tutto Aomine che fa il gelosone 😆 e poi tutto quello che hanno fatto in quella palestra era descritto da dio (e le immagini sono state un idea geniale 😍), in modo meledettamente meravigliosamente erotico! 😍
Mamma mia ho scritto un papiro mi sa, ma la sintesi è: ho adorato questa FF! Se ne scriverai altre così sarò una bimba felice!! 😍

31/03/16, ore 13:26

Spero le continuerai queste one shot perché sono davvero belle❤️

06/03/16, ore 13:52

Adoro il tuo modo di scrivere. Sei sempre la migliore. Il racconto è stato davvero accattivante. Bravissima

29/02/16, ore 22:52

hahahaha oddio la amooo!! La frase: Chi era il vero attivo tra di loro? giuro che mi ha lasciata sorpresa! Ero tipo: Cavoli vuoi dirmi che Tetsu sfonda il bel culetto di Taiga??? no impossibile.. Ero andata in panico, non so se per la voglia di vedere Kuroko attivo o per il non voler Kuroko attivo..hahaha. Poi vabbeh è stato il sederino di Kuroko ad essere violato anche se è sempre stato lui a condurre il gioco! Amo queste tue One-shot, potrei non farne mai a meno! Spero di leggere la prossima presto!
Al prossimo tuo scritto che sia di Kuroko no basket, Haikyuu o Free! xD
Un Bacio

29/02/16, ore 20:09

Sono appena tornata dall'ultimo cap della tua Ten Count dove Kuroko è un passerotto spaurito nelle mani di Akashi, mentre qui è molto più intraprendente, molto più dominatore, molto più... zoccolo!! Oh sì, adoro questo lato zoccoloso di Kuroko e con Kagami gli riesce particolarmente bene *w* Ho sempre pensato che Kagami fosse succube in un certo senso del fantasmino: a Kuroko basta una parola per far fare a Kagami (e anche ad Aomine nei suoi tempi più docili) tutto ciò che vuole XD
Adoro quindi il modo in cui lo hai reso e lo stesso dicasi per Kagami: impacciato al punto giusto, ma che al momento opportuno ha tirato fuori l'ormone X3
Non voglio essere volgare, ma ti dico solo che la scena nella doccia con Kuroko in ginocchio è stata divina! Come poteva Kagami resistere?? Come????
Questa raccolta è sempre più intrigante *ç* Il giusto mix di yaoi e commedia che fa sempre bene (specialmente quando si ha davvero bisogno di qualcosa che faccia bene)!!!
Bravissima!

Kisses Lory

29/02/16, ore 17:32

Ciao Rieccomi ahahahhah sono di nuovo la prima ( tipo stalker) Adoro loro due , sono così carini ,
ehh bravo il nostro tetsu ;) che seduce  .... Taiga e senza speranza ahahahah , se posso permettermi spero scriverai qualcosa anche su Akashi  :) :) :) sarei curiosa di vederlo in modalità personal trainer
comunque bravissima come sempre
un bacio feddy

27/02/16, ore 13:02

Ok adesso svengo! Sono fantasticheee! Bellissima idea quella di ambientarle in palestra o comunque in una stanza da pilates! Amo queste coppie! Secondo me hai preso in pieno il carattere dei quattro personaggi! Ho perso litri di sangue dal naso! Ora sono sempre più convinta che spulciare le tue storie sia una cosa buona e giusta!
alla prossima e complimenti ancora
un bacio

10/02/16, ore 04:06

Ma che bella FF mi capita per le mano alle 3:55 di notte!
La mia melanzana preferita a fare pilates ? Quando l'ho letto sono scoppiata a ridere, cioè il mio caro Atsushi che fa pilates ?? ma se ha la mobilità che ho io d'estate con 50º all'ombra ?
Comunque le scene rosse cono descritte benissimo, rendono davvero l'idea e sono hot 🔥. Adoro come tu sia riuscita a non spaziare nell'OOC .
Himuro e biscotto si comportano esattamente come io mi aspetterei che si comportassero, uno svogliato pigro e infatile (il mio Atsushi  :3 ) Murasakibara è un freddo e impassibile ma molto fuocoso Muro-chin .
insieme alla midotaka è mia OTP quindi sono felice che tu abbia scritto di Atsushi e Himuro,c'è bisogno si più MuraMuro qui ewe .... Vabbe detto questo aggiungo che aspetto altre MuraMuro e una midotaka . :3

18/01/16, ore 00:02

Jes!
Scusa, mi ero completamente dimenticata. Poi, come sai, non bazzico questo fandom. Ci capito solo per leggere le poche storie che mi vengono consigliare. Devo essere sincera, Murasakibara  non mi è mai piaciuto, ma grazie alle pagine di Harem ho assaporato il piacere di Murasakibara e di Himuro. Così, quando ho aperto anche il secondo capitolo delle avventure alla Kiseki.
E devo dire che ho riapprezzato nuovamente il pairing.
Himuro mi piace come allenatore. E' severo e "spietato" come nell'anime. Bello serio ma con un lato comunque sensibile. Non è un pezzo di ghiaccio. Nell'anime fu quasi un mezzo maestro- fratellone per Taiga e qui lo troviamo a spiegare il pilates a Murasakibara. Che come al solito è svogliato, anche se ne avrebbe bisogno.
Questo bietolone che mangia e fa il loffio. E' abbastanza odioso, ma quando si attiva nel sesso è impetuoso come una tigre e ci piace che Himuro si lasci andare. ^^
Quindi, mi è piaciuta molto questa storia e ora vorrei leggere di altri pairing. ^^
Complimenti.
Manu

05/12/15, ore 20:17

Dunque, l'unica cosa che mi viene in mente di dire è VERAMENTE STRAORDINARIO!! L'ambientazione è veramente interessante e ben descritta, non avevo mai letto una FF ambientata in palestra e l'idea mi piace da impazzire. Ma, onestamente, credo che sia tutto dovuto alla tua abilità descrittiva e alla precisione con cui descrivi ambienti/posizioni/macchinari. Veramente brava! Io non avrei la minima idea di come fare!
La prima One Shot mi è piaciuta molta! I personaggi sono perfettamente caratterizzati e ce li vedo troppo nei ruoli in cui li hai descritti.
Questa seconda è stata molto carina e anche qui i personaggi sono veramente descritti bene. E di questi tempi è davvero difficile trovare una FF in cui non ci siano dei personaggi OOC.
I miei complimenti! Spero che aggiornerai presto!
PS: ti ho mandato la richiesta di amicizia su Fb!!

26/11/15, ore 16:29

Kise e Aomine. Sublimi.
Basterebbero loro a portare avanti Kurobas. Li ho amati dal primo momento e se anche non leggo molte storie, la tua ho fatto bene a iniziarla. Non frequento il fandom ma tu mi fai venir voglia, sul serio. Ce li vedo a fare i trainer in palestra.
Aomine mantiene il suo profilo bastardo. Ama Kise. Lo vuole svisceratamente, ma non lo dimostrerà mai, se non strettamente necessario. Se non messo duramente spalle al muro. Si delizia di quanto sia bello il suo ragazzo e al tempo stesso, si morde le dita. La bellezza di Kise l’irretisce e l’irrita al tempo stesso. Son sempre tutti a mangiarselo con gli occhi. Le allieve. Le signore di mezza età. Tutte a dar morsi alla roba sua. Kise è la bistecca del suo piatto. Nessuno ruba dal piatto di Aomine.
Ho sentito tutto questo nel tuo racconto e gongolavo nel leggere la lemon. Accurata. Erotica. Ben scritta. L’ambiente palestra si addice ai corpi sudaticci e splendidi dei nostri basket man.
La gelosia di Aomine, il suo fuoco. E poi c’è Kise, masochista fino al midollo  che si lascia incastrare da Aomine come lui desidera, anche se soffre. A Kise non interessa. Perché sa che nella “pazzia” di Aomine si scrive un sentimento di passione furiosa. E lui vuole ogni scintilla del desiderio del suo prestante e selvaggio fidanzato. Aomine. Facciamoci divorare da questo Aomine.
Perdona il tono quasi sfrontato della recensione, ma la tua shot fa sentire in questo modo, mentre la si legge. Bellissima.
Manu

PS: ero sicura di averla commentata. Perdona il ritardissimo.

24/11/15, ore 14:41

Ciao, complimenti come sempre per il capitolo. Scritto benissimo e descrizioni ottime. Anche i caratteri dei personaggi gli hai inquadrati perfettamente.
Quando ho letto "Murasakibara allievo di pilates" non riuscivo a smettere di ridere. L'ho sempre visto come una persona impacciata e un po' scordinata che non sarebbe mai stato capace di frequentare un corso del genere......(infatti l'hanno obbligato XD)
alla prossima Kisekichi

23/11/15, ore 15:18

Io ti giuro, quando ha detto "Open Leg Rocker" ho cominciato a ridere così tanto che non riuscivo più a rimettere la bocca normale e tutt'ora ho una specie di paresi all'angolo sinistro non riesco a smettere di ghignare perché è tutto così glorioso, così bello, e così IC.
Ti adoro, non tenerci troppo a lungo sulle spine, aspetto di vedere altri sviluppi per altre coppie *_*
Bellissimo, bellissimo lavoro! Diventa sempre più divertente!

23/11/15, ore 15:01

Ciao Jes.
Come va?
Sì, sono ancora io...Che rottura di scatole eh? XD
Ovviamente sto capitolo era fantasticamente meravigliosissimo (?)
Appena ho visto che avevi aggiornato la mia faccia è stata contentissima, giuro! Era tipo la faccia di un pesce lesso, era identica *^*
Il capitolo era molto scorrevole, nessun errore di ortografia, ma era così presa da questo capitolo che non ci ho fatto caso quindi perdono e amo i tuoi capitoli lunghi :3
Murasakibara e Himuro eh?Woooooow!
Le scene a rating pienamente rosso sono davvero descritte bene e imbarazzo a parte, io non le so scrivere tali scene O///O
Il fatto che Murasakibara vada al corso di pilates solo per un obbligo dell'ortopedico è stata una cosa che secondo me succederebbe, conoscendo la pigrizia di quell'adorabile gigante XD
Poi il fatto che chiama subito Himuro, Muro-chin è stata una cosa troppo kawaaaaiiiiii!E mi sono messa a gioire come una cretina...Ma io sono cretina :p
Scriverai una Akakuro?Ti prego non mi infrangere i sogni T.T
E sappi che una midotaka è di obbligo eh! =)
Ora scappo.
Baci
Ps:quando aggiorni ten count?Sono curiosissima di saperne il seguito :)
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 03:02 pm)
Pss:mi sono ricordata solo ora che mi avevi già detto che purtroppo per il mio cuore non avresti scritto un'akakuro, ma che avresti scritto di Akashi e un'altra misteriosa persona...Chi è?Reo?Hayama?Mayuzumi?(ti prego fa che non sia mayuzumi T.T)O forse Nijimura?Boh XD
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 03:08 pm)

23/11/15, ore 11:51

Wow, complimenti! E' davvero coinvolgente il modo in cui hai descritto le scene di sesso! Anche io mi sono cimentata in una MuraHimu ma probabilmente la tua rende al meglio i personaggi rispetto alla mia :D
Complimentoni davvero!