名-Na
di Naoko_chan

26/10/19, ore 21:07

Buonasera,
sono qui per lo scambio di recensioni indetto dal gruppo!
Ti chiederai perché, tra le tante, io abbia scelto questa fic. Dapprima mi hai incuriosito attraverso i personaggi, in secondo luogo ho trovato molto bella e originale la scelta del nome come introduzione di un personaggio.
Le descrizioni sono azzeccatissime, ammetto inoltre che mi hai fatto venire i brividi leggendo di Rio e Shark, i due fratelli che condividono un peso grandissimo sulle spalle: il peso che comporta una doppia identità. La descrizione di Four mi è piaciuta particolarmente ed ho apprezzato anche quella di Cathy.
Complimenti per la bellissima fic, ci sentiamo sul gruppo!

19/02/16, ore 21:57

Buonasera

Ecco la mia recensione!

Beh, wow.

Non ho notato errori di alcun genere, lo stile è semplicemente meraviglioso.

L'idea di analizzare i nomi è originale, spero che tu faccia altri capitoli! (Non so nemmeno se questa fanfic è a capitoli, ho questo brutto vizio di non controllare se la fanfic è una one shot o una long...)

Continua così!

DarkLiar_Dragonmaster
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 10:02 pm)

24/10/15, ore 22:05

Sì, non mi andava di aspettare domani mattina.
E con questa siamo a 200.
Sono un veterano strafigo. Yeah.
No, ok, recensisco (?)
Avevo iniziato a leggere la tua storia già tempo fa, ma non avevi voglia di recensire.
Ero pigrah.
E assonnata.
Alluora, questa storia mi piace un casino. Nessun errore, che io ricordi, la trama generale mi è piaciuta da impazzire (*-*) e complimenti per il significato dei nomi. Io me ne fregavo (?).
Inoltre i personaggi che hai preso in considerazione sono quasi tutti i miei preferiti (Tranne Rio. Non so perché ma non la strozzo).
Insomma, 10/10 (Stella giudice) e veteranesimo rincotonto per me.
*Sbadiglia*
Vado a festeggiare, addio!
~Cheshire

20/10/15, ore 15:46

E come promesso eccomi qui.
Allora, quest'idea della doppia identita' mi piace tantissimo, hai saputo farmi apprezzare un personaggio come Chaty che ho sempre odiato.
Hai fatto un lavoro perfetto con l' introspezione, sopratutto su Four e Shark.
Beh, sono senza parole.
Intensa e commovente, profonda e ben strutturata.
Complimenti, aspetto con ansia crescente il capitolo di Hi no naka ni
*Solar sclera nella speranza di rivedere il suo ammmore, unico e solo husband*
Un abbraccio forte, ci sentiamo,
~Solar Wind V (non serve spiegare il ''V'', vero ?)