Far away
di Hypnotic Poison

22/10/15, ore 22:46

Mi sono resa conto ora che non avevo recensito questa one shot (stupido fb che mi confonde! XD)
Nulla... sono depressa... poi dici a me, che lo tratto male XD almeno io ci provo, dai! XD
no vabbè, scherzi a parte... adoro questa canzone e adoro Mengoni, e se non avessi già usato una sua canzone per la raccolta avrei fatto anche io un pensierino su questa... l'hai resa benissimo, le sue parole sono semplici ma arrivano dritto al cuore, e così questa fic.
I flshback messi tra i pensieri di ryo, le sue parole così tristi, sono perfette per la canzone.
E le ultime frasi sono il colpo finale... mi hai fatto a pezzetti xD
In ogni caso,bella davvero =)
un bacio, a presto! <3
mobo

22/10/15, ore 11:10

Te sei sadica. Davvero, hai il coraggio di dire che io faccio soffrire Ryou?! QUESTA è tortura psicologica, e una vena di masochismo direi pure da parte del biondo... Sei un caso senza speranza ciccio lasciatelo dire -.-"
Nonostante l'acredine sappi che sto piangendo e ora ho necessità di leggermi qcsa di dolce e felice (o felice e zozzo, è uguale :P) se no rimango depressa e chi lavora stamattina?
Il problema è che sei troppo brava çwç se lo fossi meno non colpiresti così vilmente sotto la cintura (semicit.) ma chere <3
Forza e coraggio che sei un bulldozer! Baci bacetti

21/10/15, ore 12:35

che boccata amara :( mi hai steso xD già piove, tu ci metti sta canzone con un Ryou depresso... X°D Il mio cuoricino non regge =( Mi piace come hai messo la figura di Zakuro (perché è lei, no?) che parla con Ryou nei piccoli flashback Ichigo è una scema, cretina, idiota! quel popò di ragazzo e ignorarmelo.. ora sappi che hai reso sta giornata brutta ancora più malinconica =P prenditi le tue responsabilità e dammi fluff ahah XD
a presto!

20/10/15, ore 17:31

Ciao, mi mancavano le tue storie emblematiche. Appena posso ascolterò la canzone per intero per comprendere meglio anche la storia.
Comunque sai che adoro le tue storie quindi mi è piaciuta. Anche se come sai Ryo è il mio personaggio preferito e quindi mi dispiace molto che finisca in questo modo amaro e triste.
Ichigo sembra aver scelto l'altro e purtroppo sappiamo bene chi sia. Ryo di certo non ha potuto resistere e così è fuggito perché dice che non é forte come lei. Si è arreso, ma chissà mai che il futuro non sarà più roseo, sai che io non posso fare a meno di sperare per loro. :-)
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "quel sapore amore sulla punta della lingua tutte le volte che gli si ripresentavano".
A presto, kiss