Lost Heart.
di aiechan

14/04/09, ore 10:38

Wooooow.. è bellissima.. mi sono perfino venute le lacrime agli occhi.. davvero è fantastica.. ç_ç Hai rappresentato Fay e Kuro-pon perfettamente.. bravissima!!

23/02/09, ore 13:32

questa. storia. è. dolcissima. punto. ogni ulteriore parola è sarà profondamente inutile. ogni altra definizione sarà puramente banale. dettagli inutili che non arricchiscono nè impoveriscono, ma pur sempre inutili. ad esempio, è inutile che io ti dica che è favolosa, lo sai anche da te. è inutile che io dica che è un concentrato di emozioni, anche questo è così evidente che sarebbe puramente sciocco da parte mia supporre che tu possa aver bisogno di sentirtelo dire ancora. anche se ti dicessi che è scritta benissimo, che in poche poche parole hai messo così tante cose dette e non dette, che hai inserito un'analisi dei personaggi così coinvolgente da essere preferita dalla sottoscritta quasi a quella data dalle clazmp, sebbene tu l'abbia inserita in un brevissimo contesto e l'abbia tratteggiata in modo solo superficiale non suonerebbe xche come una mera adulazione, quindi torno ad esprimere il concetto iniziale: è dolcissima.
PS
A stretto rigore sarebbe inutile anche dirti che questo breve racconto mi è piaciuto da morire, ma lo faccio lo stesso, anche se credo che leggendo il resto del commento sia abbastanza scontato...

19/02/09, ore 19:31

Aaaw. Pechè l'Ohkawa non accontenta mai i nostri desideri di un po' di sano KuroFay? Drabble bellina bellina.<3 In realtà pensavo che finisse con "Perchè io sono peggio di te" o cose simili (ormai ho il cervello conformato all'angst), ma sono MOLTO felice del finale che le hai dato tu!

19/02/09, ore 17:54

E' molto breve ma, specialemnte nel finale, la trovo davvero molto dolce. :)