Il gioco della bottiglia
di Shimba97

14/04/16, ore 23:27

Un'interessante intreccio emotivo da parte della protagonista, che porta il lettore ad accumulare un'ansia tale da divenire un tutt'uno con la protagonista/narratrice. Il sentimento di certo non manca in questa opera, che soddisfa i desideri del lettore al terminare dell'opera, affrontando un turbinio emotivo molto umano e realistico. Certo, la protagonista c'è da dire che quando trova l'incentivo per lasciarsi trasportare, non si tira di certo indietro! Ma è plausibile, data l'evidente timidezza e la voglia sfrenata di poter "fare roba sotto le coperte".
Di solito non sono un tipo a cui piacciono molto le storie a lieto fine, ma adoro quelle in cui il lieto fine viene raggiunto dopo una lunga e avventurosa serie di eventi (o in questo caso sentimenti).
In conclusione, un bel risultato, scorrevole e curiosamente accattivante ;)

21/10/15, ore 15:27

Ohh, ma che storia carina. L’ho letta con il sorriso sulle labbra, questi due sono davvero fantastici.
Mi è piaciuta anche come l’hai scritta, scorrevole e bel leggibile, davvero brava.
Se capita, andrò a leggere altre tue storie (sempre se ne hai scritte) il tuo stile mi piace parecchio.
Ci si legge alla prossima, ciauuu.

20/10/15, ore 21:51

secondo me la storia è carina, semplice e piccante,,ma ci sono troppi dialoghi e poche descrizioni, tutto troppo intenso dall'inizio alla fine, non lasci una pausa al lettore, e lo colpisci con un'emozione dopo l'altra, poi negli altri capitoli non potrai mantenere lo stesso standard! Il mio consiglio : moderati!!!! per il resto va bene, baci :3