I can't help falling in love with you
di Road_sama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/17, ore 00:26

20/06/16, ore 17:16

Dato che sono russa, ora leggerai un messaggio con l'italiano più brutto di Mika. 😂
Quando leggevo questa storia mi sentivo così felice.
perche mi piacevano i tuoi personaggi, le cose che succedevano in FF.
Ero molto impressionata. perche questa storia è prima lunga storia di Midez che ho letto. Mi è piaciuta questa situazione che loro due hanno avuto i fidanzati. Perché così storia mi sembra più vicina alla realtà.
Ma la fine... Non so,mi sembra che non sono l'unica che vorrei ucciderti. Scherzo, dai.
 Ma per me è stato duro che la storia finisce così. Così bello e così triste.
Ma in ogni caso grazie a te.
E spero che i Midez saranno per sempre.
È bello che ci sono storie in italiano, perché in russo non c'è nessuna su questa coppia 😭
grazie

08/01/16, ore 20:52

La storia è davvero bellissima, ma sappi che ti sto odiando, e anche tanto. Io mi aspettavo davvero un happy ending, e ora ho il magone. Midez is real <3

07/01/16, ore 17:04

Ehilà!
Seguo la tua fanfiction fin dall'inizio ma non l'ho mai recensita, aspettavo la fine per avere una prospettiva migliore e WOW. Se devo essere sincera quando ho iniziato a leggerla non ero troppo convinta, ma visto che il tuo stile mi piaceva molto ho deciso di continuare a leggere, e cavolo se mi hai fatta ricredere! Ogni capitolo era meglio del precedente. Fino ad arrivare al finale: praticamente la conclusione perfetta... e devo dire che una lacrimuccia è pure scesa. Complimenti, bellissimo lavoro! :)
- Se

04/01/16, ore 15:36

Purtroppo avevo immaginato sarebbe finita così... Era l'unica fine verosimile perciò non sono delusa eppure e' troppo triste. 😢 vabbè... Splendida storia! Un bacio a presto.

03/01/16, ore 01:24

É finita proprio come volevo, non ho parole. Giuro. Sono completamente d'accordo sul fatto che le midez finiscano male, ma in fondo è ciò che si aspetta da un amore costruito sul tradimento. Beh però non posso non ammettere che mi ha commosso, hai scritto le parti drammatiche in modo perfetto, semplici ma d'effetto.
Okay basta non ho più niente da dire, ripeto sono senza parole.

02/01/16, ore 23:49

Beh, che dire! In realtà non avrei potuto immaginare un finale più azzeccato. Tra l'altro lascia più spiragli e speranze di quanto possa sembrare...
Sei davvero una scrittrice coi controcavoli (poco fine, ma mi è uscita così).
Spero tanto che tu scriva un altra midez, che sia o meno il seguito di questa.
E ovviamente spero che i nostri eroi ci delizino anche ad Xfactor 10.
A presto.
M.

02/01/16, ore 10:46

Allora...credo di non aver mai recensito questa storia e se l'ho fatto avrò tipo recensito uno o al massimo 2 capitoli,tuttavia devi sapere che l'ho letta tutta e beh hai presente le 31 persone che hai ringraziato per averla messa tra i preferiti? Io ne faccio parte ahaha
Anyway ho deciso di recensire questo capitolo perchè beh dovevo e anche perchè questa storia è stata bellissima e ti meriti il dovuto riconoscimento (so quanto fanno piacere le recensioni ad una scrittrice)
Ti scrivo solo ora e non ieri quando all'1 di notte passata o letto la tua ff solo perchè non ero nelle condizioni fisiche e mentali per poterti recensire,si insomma...stavo piangendo come una fontana ahahaha
Giuro ho pianto tantissimo perchè questo ultimo capitolo mi ha ucciso e anche se mi aspettavo un finale del genere mi ha comunque destabilizzata. Il loro vero e proprio primo "ti amo",i loro reciproci racconti della loro vita immaginaria assieme mi hanno ucciso perchè sarebbe stato tutto perfetto se non avessero dovuto dirsi addio. Non sai quanto desiderassi che mika si girasse,non prendesse quel dannato voto e che tornasse tra le braccia di fede ma così non è successo e si mi ha ucciso ahaha
Vorrei dirti che ti odio ma questa ff è stata una delle Midez più belle e vere che io abbia letto (e ne ho lette parecchie) e quindi non potrei mai!
Spero di rileggere,presto, qualche altra tua Midez perchè tu sei bravissima e non puoi non scrivere di loro.
Che dire? Nulla,ho già detto abbastanza credo ahaha posso solo rinnovarti i miei complimenti.
Un bacione
Auri

02/01/16, ore 03:28

Penso di odiarti cosi tanto in questo momento! Dio non sai quanto! Sono le 3 e 30 di notte e io sto piangendo tantissimo!! Piango perche purtroppo anche secondo me "loro sono i midez e farebbero cosi" ma fa un male cane. Male male male! Mi hai spezzato il cuore...loro me lo hanno spezzato..la realtà lo ha fatto! Sono felicissima che si siano riusciti a dirsi ti amo almeno un volta...ma penso chw questo abbia fatto ancora piu male al mio cuore!
Giuro penso che la tua ff sia la prima che mi abbia fatto piangere a tal punto!!
E io ti amo ed odio allo stesso tempo!!!
Ma un capitolo (finto?!) In cui lo fai finire bene no?? Ahhhwww qualcuno la dia a fede e mika..voglio che capiscano quanto si amino!!
Comunque ho amato sta storia dal primo capitolo all'ultimo...e anche se è finita cosi..rimane un capolavoro!
Io e le mie lacrime ti diciamo che ci mancherai..e speriamo in una nuova storia che magari finisca meglio! Grazie a te di tutto...sopratutto di avermi spezzato il cuore e ridotta in lacrime..a presto..un bacio❤

30/12/15, ore 22:02

Oh cavolo. Davvero un casino dietro l'altro eppure sono tanto belli. Bello davvero anche se un po' triste. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio

29/12/15, ore 23:06

Mio Dio, Andy lo sa, ma in fondo non potevano andare avanti così per sempre...Ho un bruttissimo presentimento, ma proprio brutto. Sono dell'idea che questa storia finirà con "Addio Fedéz vado a Londra con Andy." e "Addio Mika torno alla mia vita." Penso proprio che finisca così. Anche se spero il contrario (si sono una tipa difficile u.u)
Purtroppo la mia mente realista ha sempre la meglio...Mika e Fedez, un amore eterno ma impossibile. ç-ç
Beh, prima di parlare dovrei sapere almeno come va a finire no? Il problema è che vado matta per questa fanfiction XD. Bravah!

27/12/15, ore 19:42

Oddiomiòddio! Penultimo! Soffoco!
È un bellissimo capitolo, ma non ho ben afferrato l'atteggiamento di Michael, non sembra intenzionato a scegliere...meno ancora di Federico...mah, vedremo!
Grazie grazie grazie, a presto!
M. ❤
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 07:43 pm)

27/12/15, ore 02:50

Porca di quella grandissima vacca!(ma posso scriverlo? Bohhh) ma sto capitolo è fantastico cazzo!!!!!! Ho l'adrenalina a milleee..non puoi concludermi tutto cosi! Nononono! E io come faccio??????
Da questa storia si e capito che :fede non ama giulia..sta von lei perche è semplice..non ci somo problemi...non ci sarebbero problemi neanche con la sua cariera..a volte la certezza che da una relazione fa si che sia difficile da lasciare tanto che continui una relazione anche senza amoree
2) per mika è lo stesso! Sa che con fede non ci sarebbe quel futuro e quella vita che ha ora. Non ama andy ma almeno con lui la può vicere...e poi è difficile chiudere una relazione certa di 9 anni con una persona per cui prova affetto per un altra che magari lo farà soffrire visto che non è pronta a fettarsi del suo mondo
3) non è solo fede che avrebbw voluto che si avverasse la scena in cui lui salta dal cespuglio e picchia andy (i love andy pucci pucci...ma lontano da mika) e urlargli che il cantante é sui!
4) non arriverò mai viva al prossimo capitolo! Morirò dall'ansia prima!
Io ti amo sappilo e aggiorna prestooo..un bacio❤

23/12/15, ore 01:43

Amo questa storia. É stupenda davvero, complimenti❤AGGIORNA ORA PERÒ

23/12/15, ore 00:58

Terz'ultimo. Bella bomba. E dopo? Vabbè, non voglio pensarci. Questo lo disconosci perché? Non l'ho capito. A me piace, ma io non faccio testo perché mi piace tutto quello che scrivi. È vero che è un capitolo "in corsa", tutto succede ad un ritmo folle, però funziona. Belli, come sempre, i riferimenti agli avvenimenti reali.
A presto...sì sì: a presto, dai.
M.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]