Amore ad Alabasta
di debby san

16/05/09, ore 10:09

Che carini Nami e Zoro insieme!Vai così Zoro!

13/05/09, ore 20:36

Troppo caro Zoro che manda a quel paese l'orgoglio! brava^^kiss

25/04/09, ore 21:03

Mi piace un sacco questa Fic...!!!!*______________________________________*.Proprio biiiilla.Ma perchè questo nell'anime non lo fanno mai succedere!?!?!?!?!T__________T.ma sono sicura che un giorno il Grande Oda farà accadere tutto questo!!!NON SI PUò EVITARE LO ZONAMISMO!!!!!!!!=P

25/04/09, ore 20:57

biiiiiiilla questa fic!!!!*_________________*. Adoro Zoro e Nami insieme!!Vado a leggere l'altro capitoloooooooooooooooo!!!!

25/04/09, ore 09:13

dai che carina!! Zoro e Nami sono così dolci.... Aspetto il prox capitolo! ;)

20/02/09, ore 09:21

Come storia è carina, solo una cosa da segnalarti: usa l'html perchè così si fa una fatca bestia a leggere... Se hai bisogno di una mano mandami pure un messaggio (tramite contatta autori) e sarò lieta di spiegarti come si fa.

20/02/09, ore 01:35

ti faccio la recensione per aiutarti a corregger alcuni difetti...... 1. almeno ogni tre punti vai su una riga nuova, perche' messa cosi' sembra che vada tutta di corsa e uno ci muore dietro 2.caratteri piu' grandi 3. allunga un po; le scene e fai essprimere di piu' i personaggi questi sono i miei consigli,sei libero/a di non seguirli, ma ricorda che un testo se di bell'aspetto parte gia' avvantagiato..........poi la storia c'e' e si puo' continuare, diciamo che questo e' una specie di prologo.Ciao! Brava/o continua!