No-one ever said it would be this hard...
di Raven Callen

17/09/16, ore 22:01

Salve Raven.
Per la seconda volta la mia prima recensione in un fandom è per una tua fic.
Davvero splendida questa one-shot.
Amavo molto questo telefilm e mi è spiaciuto davvero che l'abbiano cancellato, senza dargli un vero finale ... e senza far vedere come finiva tra Ethan e Sarah.
Hai reso il tema benissimo, congratulazioni per lo sviluppo della shot.
I vari salti temporali sono ben descritti e l'ortografia è correttissima.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/10/15, ore 16:55

*rappresentazione di una Seth intenta a leggere le prime righe rievocando i ricordi di quando guardava il film/la serie* Sarah, okay. Ethan, e okay. Benny... Ah sì, l'amico. Jesse... Ugh... Ah già, il tipo di Sarah. Erika, okay. Rory? Jane? Argh-

Okay tipo ti giuro che questa seria giaceva nel mio dimenticatoio ormai da tempo (non che sia particolarmente vuoto, io dimentico tutto), ma ho voluto comunque leggere questa fic, finché la scrive la mia regina dell'angst, insomma-
Ed infatti ho fatto bene, perché è stupenda-, ed io ci ho davvero messo tanto a leggere le ultime righe per via delle lacrime. Ed ultimamente è diventato complicato far piangere me. Cioè, mi capita di piangere a caso, anche se poco, ma con libri, film, anime eccetera verso solo, occasionalmente, poche lacrime (beh, eccetto Ano Hana per cui ho pianto perfino a guardare la sigla, ma insomma... Ano Hana è Ano Hana.). Quindi insomma hai fatto un buon lavoro, per commuovere me-
Potrà non essere particolarmente originale, ma è un tipo di fic sempre piacevole da leggere, per il gusto di commuoversi un po', no?
Vabbeh, non so che dire, e poi la trama della serie non me la ricordo più di tanto, lel-
Mi ritiro vah, dato che SO BENE di essere rincoglionita oggi. (Tipo poco distante da scuola, all'uscita, c'era una mia amica che mi chiamava dal lato opposto della strada e io che non riuscivo a capire dove fosse nonostante ce l'avessi praticamente davanti. Le peggio figure-)
A presto, mia regina.

~Seth

22/10/15, ore 14:06

Troppo bella...
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia! Breve e semplice, ma dice tante cose in una sola pagina. Davvero, è impressionante il tuo modo di scrivere, riesci a dare la giusta atmosfera drammatica, commovente a tutta la storia.. Come dici tu magari l'idea è comune (anche se io non trovo spesso storie del genere), ma il modo in cui l'hai presentata è originale, eccome. Hai un modo di scrivere molto corretto, insomma riesci a trovare tutte le parole giuste, parole perfette. Anche la sequenza, la successione dei fatti nella storia è molto ben comprensibile..
In conclusione, a parere mio scrivi davvero bene. Continua così :)

21/10/15, ore 22:38

*sbuca fuori dalla tana di una talpa* Ehilà, RaeRae.
Sai quelle serie che guardi senza darci troppo peso e di cui non pensavi avresti mai letto una fanfiction?
La mia babysitter è un vampiro è un po' una di quelle, per me. Tant'è che non la vedo né penso da anni... ovo
Però sono contenta di aver letto questa fanfiction, perché è molto bella.
Povera Sarah. Lei non voleva mica esserlo, un vampiro. Si era anche tanto impegnata per rimanere una "novellina" il più a lungo possibile...
Sei molto brava. La sua malinconia per il suo destino infelice si sente in ogni parola.
L'alternarsi tra il presente e il flashback è sempre uno stile che mi piace molto, e anche qui ha un bellissimo effetto.
Anche perché, naturalmente, tu sei bravissima ( / v \ )
Come ti ho già detto, d'altra parte. Onde evitare di diventare ripetitiva, me ne scappo subito e torno nella mia tana di talpa.
Un forte abbraccio,
Ann. *ritorna nella tana*