Two sugars ain't too sweet for you
di giveitarest

16/01/16, ore 15:23

Credo di aver perso la maggior parte delle mie parole mentre leggevo la tua storia. Intanto ti dico che grazie a Nameless_Sam che ha iscritto questa storia al mio evento 'regala una recensione... a chi vuoi tu' ho scoperto questa storia. Scrivi davvero bene. Le emozioni dei prsonaggi pssano dal pc e arrivano fino a chi sta leggendo. La caratterzzazione dei personaggi è poi perfetta. Ora noi non possiamo sapere con certezza come i veri ragazzi avrebbe agito in una tale situazione ma posso dire che il modo in cui li hai caratterizzati è lo stesso dall'inizio alla fine della storia è questo è bellissimo e importante. Harry-gatto è dolcissimo e sei riuscita a scriver eun fantasy partendo da qualcosa si reale perchè loro esistono davvero. Mi piace semrpe qunado vedo nascere l'ispirazione da ciò che circonda colei/colui che scrive.
Seconod me è ottimale alla storia anche il modo in cui hai organizzato la storia dal punto di vista della sua presentazione. Perciò posso solo dirit grazie per averla pubblicata

-Han

06/12/15, ore 22:18

Ciao! Non sono mai particolarmente brava nel recensire quindi solitamente mi limito a leggere in silenzio e ad inserire nei ricordati o nei preferiti ma questa storia mi ha sciolto talmente tanto il cuore che lasciarti almeno due parole mi sembrava d'obbligo.
Mi è piaciuta molto l'originalità della trama e anche il modo in cui hai impostato la storia, con questi flashbacks (inutile dire che pensare ad un piccolo Louis tutto contento per il suo nuovo micino ha fatto piangere assieme a me anche gli unicorni del cielo stellato) a spiegare i retroscena; poi apprezzo il linguaggio semplice e pulito, diretto.
Mi è scappata più di qualche risata leggendo i pensieri del gatto Harry e potrebbe essermi scesa qualche lacrima per l'angst latente ma sssh non è necessario che si sappia in giro.
Qinfi grazie per aver scritto questa storia e per avermi regalato un po' di emozioni. Spero di tornare presto a leggere qualcosa di tuo! x

01/12/15, ore 19:20

Ciao, ho trovato la tua fanfiction per caso e dalla trama mi sembrava curiosa. L'ho letta e mi è piaciuta molto! Molte scene sono simpatiche e leggerla mi ha divertita!
L'unica pecca è che ci sono alcuni errori di italiano, non particolarmente gravi, ma che ogni tanto intaccano un po' la lettura (uno in particolare, che hai ripetuto più volte). Per il resto è comunque ben scritta.

21/10/15, ore 11:47

È una cosa stupenda non hai idea, Harry gattino me lo immagino (di sicuro è una delle cose più tenere del mondo) e Louis che prende sia il cazzo di harry che di Zayn nel so culo sodo e stupendo è la realtà dei nostri giorni quindi, si mi piace.
Complimenti complimenti complimenti 👏👏👏