una fine non fine
di chichi_ago

04/11/15, ore 13:07

Bella storia, finalmente Gaetano dice tutto quello che pensa a Camilla riguardo la loro situazione sentimentale e qualcosa dentro la donna sembra smuoversi.
Sono ansiosa di leggere il seguito , di sapere come farai evolvere questa relazione e se ci saranno cambiamenti.
Attendendo un nuovo capitolo ti faccio i miei complimenti per i capitoli che fino ad adesso hai pubblicato :)

03/11/15, ore 19:54

Mamma mia, in che stato si è ridotto il povero Gaetano!

Il suo è davvero un grido di dolore e disperazione, un grido a cui spero Camilla sappia rispondere e che sappia comprendere.

Per lei il "ti amo" in cartolina probabilmente era un modo per prendere coraggio di dirglielo. Per lui l'ennesima presa in giro.

Mi hai fatto venire un magone, quindi bravissima!

03/11/15, ore 00:40

o mamma chiara che bello. Cioè la situazione è assolutamente angosciante e triste ma come sei brava a sviscerare i sentimenti di gaetano. Sto male per lui ancora e ancora. Ma mi sembra di vedere uno spiraglio. Ora se non altro sono insieme e Camilla riuscirà a farsi capire da lui vero? Grazie, Sammy.

27/10/15, ore 19:54

Molto bella...mi piacciono tantissimo anche i pezzi di canzone, assolutamente azzeccati. Da brivido il finale con quelle due parole sulla cartolina!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/10/15, ore 18:52

E alla fine quindi Gaetano la porta l'ha chiusa in faccia.

Del resto ci è stato troppo male e capisco che ora voglia difendersi da lei e da altre possibili fregature. Ma hai descritto benissimo come questo in realtà distrugga entrambi, perché non è da lui, come non è da lei.

E mi è piaciuta tantissimo l'idea della cartolina, davvero azzeccata e finalmente quelle due parole, anche se scritte e non dette. Che però forse vale di più.

Brava!

21/10/15, ore 16:50

Non recensisco molto spesso, un po' per pigrizia un po' per mancanza di tempo.
Ma questa volta devo proprio fermarmi a lasciare due parole perchè è stato bellissimo leggerti. Vedere la loro visione del mondo e dell'amore contrapposta, la disperazione di lui, l'inconsapevolezza di lei. Credo che il punto sia proprio questo: lui è avanti mille passi a lei in questo rapporto.
Adoro poi il finale: in effetti non si capisce se quella porta viene chiusa in faccia a Camilla o alle sue spalle. Per come mi sento io in questi giorni, spero gliel'abbia chiusa in faccia.
Ancora complimenti!
A presto, spero!

21/10/15, ore 14:42

Mi piace moltissimo questo capitolo adoro le tue riflessioni e il modo in cui scrivi!

Mi hai messo addosso una malinconia pazzesca!

Posso dire che pensavo quasi che fosse una oneshot e il finale fosse a libera interpretazione? Cioè se Gaetano la porta la richiudeva in faccia a Camilla o dopo averla fatta entrare xD?

Ma sono felice di vedere che c'è un prosieguo.

Brava!

21/10/15, ore 14:27

"lui faceva l'amore solo con lei" ! Giuro che mi sono venuti i brividi... É vero, la storia è malinconica ma mi strapiace. Mi strapiacciono i toni e il climax che porta gaetano a chiudere quella porta.. Però chiusa una porta si apre un portone... Quindi magari.... ;)
Complimentissimi!