You're the missing piece I need, the song inside of me
di Papillon_

Pur essendo un omaggio, ho trovato questa ff troppo simile al film e non sono riuscita a immaginare Kurt al posto di Mitchie e Blaine al posto di Shane.
Lo stile è sempre impeccabile, e il testo è scritto bene, ma forse avrei preferito vi fosse qualche cambiamento in più in modo da rendere la storia più indipendente e semplicemente ispirata al film non una copia fedele.
Resta comunque una bella storia, quindi complimenti.
A presto, SM

Storia veramente carina❤️😍 ,  ci stava tantissimo l'ambientazione i personaggi di Glee inseriti nel contesto camp rock ecc , pagherei per vedere il film in versione Klaine anche se sono cresciuta con l'originale. Colgo l'occasione per scriverti che ho apprezzato anche le le altre fic Klaine che hai scritto ( in particolare Omn di cui non vedo l'ora di leggere il sequel). Mi piacciono la vulnerabilità e la dolcezza che caratterizza Kurt e Blaine nel tf e che tu riesci a rendere nelle storie.

SORPRESA! Non sapevo come cominciare questa recensione e alla fine ho pensato che questo sarebbe stato il mondo poù carino per farlo. L'altro giorno, dopo secoli, sono tornata su EFP e mi è venuta una voglia matta di leggere qualcosa di tuo. Ho dato un'occhiata all'elenco delle tue storie e mi sono imbattuta nella trama di questa one-shot e ho deciso di leggerla. Confesso che ci ho messo un paio di giorni, ma l'ho fatto per non tralasciare neanche una virgola e ti chiedo di scusarmi se non citerò dei pezzi, ma essendo sull'iPad mi viene complicato e come una brocca mi sono dimenticata di salvarmi sulle note quelle che mi piacevano di più, anche se in realtà, come sempre, mi è piaciuta tutta. Per prima cosa ho adorato il fatto che tu abbia usato come base il film "Camp Rock" (lo adoravo quando andavo alle superiori!) e per secondo il modo in cui sei riuscita a rendere quelle emozioni, pensieri e sensazioni dei personaggi in maniera perfetta, con la tua solita dolcezza che ti e tra sotto pelle (giusto per citare un'espressione che usi spesso e che adoro da morire). Come sai già, io non conosco i personaggi di Blain e Kurt (giuro che quando avrò finito la lunga lista di anime mi dedicherò anche a Glee), ma se li hai calati in questa storia significa che i loro atteggiamenti si avvicinano a quelli dei protagonisti di Camp Rock e che, quindi, come ti ho già scritto in un'altra recensione di un'altra one-shottina su Glee (che riprendeva "Come d'incanto" se nom erro), che si parli di amore etero o omosessuale poco importa. Sempre amore è e tu lo descrivi con una dolcezza e un'attenzione che non è da tutti. Ho sempre da imparare da te. Non smettere mai di scrivere Je, perché ogni tua storia è una piccola perla. Ci sei tu dentro e si vede tantissimo.
Un bacio tesoro mio e ancora complimenti per questa storia.
Tua Marty

Amo le tue storie, e questa non fa eccezione!
Camp rock è stato uno dei film che mi ha accompagnato nel periodo delle medie, assieme ad HSM, mentre glee nelle superiori, quindi sono entrambi molto importanti per me, perciò grazie per aver coniugato le due cose.
Gli abbinamenti dei personaggi sono perfetti, e i Klaine, nonostante riprendano i personaggi di Joe e Demi, rispecchiano molto anche il carattere che hanno nel telefilm.
E poi niente, brava, e alla prossima storia! :)
Gaia