Loki's trilogy - 1° Parte: Son
di agatha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/16, ore 15:31

Finale? Punto di svolta? Tutto potrebbe essere.
Beth ti è venuta carina, Loki molto molto ben fatto - un insopportabile so tutto io con qualcosa di umano.
Temo che non sia una bella cosa questa scoperta per la loro relazione, però.

02/06/16, ore 15:18

Capitolo molto dolce... Loki fa il suo percorso, MIdgard quindi ha questo scopo? E' una specie di seduta terapeutica per asgardiani difficili?
Sono contenta che Jane non sia riapparsa, spero tanto fosse solo un cameo!

Dolce la piccola Beth, vedremo il suo ex? che prova loki guardando quella cicatrice?

02/06/16, ore 15:13

nooooo! ti prego no! Quella rompipalle di Jane no! Non la reggo!
Nemmeno la Portman è riuscita nel miracolo di farmela apprezzare... sai che non mi ricordo nulla di lei nel film? Stavo giusto pensando di rivederlo, ma lei è passata come zero assoluto... e l'anno prossimo esce un altro film, spero che non ci sia!

Ma Odino ha in mente solo New York? Non conosce altro? Certo a Baghdad conoscere una ragazza e traslocare a casa sua sarebbe stato molto più problematico... ma pure Venezia non sarebbe mica stata male eh! o Londra! Pure San Francisco, non ci sono mai stata ma sembra un gran bel posto... no a New York! E incontra Woody Allen? No, quella sfrantumata di Jane Foster. Basta! non farla apparire più! non la reggo!

E c'è pure Darcy - altra non pervenuta.

Ma basta!

Loki invece molto diretto - su Asgard non sono pudichi, quindi? O è lui che ci dentro allegramente? Allora in questa tua storia è l'equivalente di Girodelle, che nel Fandom Lady Oscar sta sui cabasisi a tutte (tranne che a me, che lo adoro)

E così le prepara il caffé, ma che carino....

02/06/16, ore 15:01

Flashback numero due. Non aggiunge molto a ciò che sappiamo, ma rende più comprensibile la storia di Loki per chi non la conosce... E così' la terra è come l'ufficio del preside?

02/06/16, ore 14:58

Che tenero questo Loki!
Povero cucciolo... e Beth ha un gran culo.
Bello anche questo primo bacio, molto lieve dato da lei.

02/06/16, ore 14:52

"Le comodità forse non fortificavano il carattere ma di certo rendevano più piacevole la lettura e il rilassamento" - concordo.
Loki legge libri sulla rivoluzionae francese? ma allora p pronto per il fandom lady oscar! Fagli vedere l'anime, che aspetti? O intendi lascaire che Beth lo costringa a vedere Glee? Lady oscar è meglio, sappilo!
"Adorava le cose estreme." non stava quindi sempre in biblioteva il piccolo Loki, vedo... mangiava pure il slame piccante! Dovrebbe provare gli jalapenos!
In effetti di Loki ci sono due immagini, a quel poco che ho letto, tutte e due affascinanti: una è il Loki essenzialmente femmina, ma che può essere trattata più rudemente di una femmina convenzionale, studiosa e nerdina, e poi questo Loki che non ce lo vedo tanto a farsi sbatacchiare da Thor (poi tutto può essere, non ci hai dato dettagli su quella cosa a tre...).
Tutti e due sono interessanti - del tipo A ho letto e sto leggendo una storia che mi piace davvero molto! Ma pure questo Loki combattente e stronzissimo non è niente male.

02/06/16, ore 14:44

Loki fa del fantastico sesso? Beh allora su Asgard non stava poi così male, su!
Disinibito il ragazzo, eh!
Chissà cosa pensa del rapporto di beth con sua madre.
Chi è il ragazzo che lei avrebbe dovuto sposare?
Toyboy? Ha l'aria del ragazzino Loki? Ma quanti anni ha Bethh scusa? 50????

02/06/16, ore 14:39

Thor ed i suoi amici sembrano davvero dei gran rompipalle, e se il massimo del divertimento era passare la serata con questi sfrantucatori per secoli capisco bene che Loki non ne potesse più. Pure troppo generoso a non aver tagliato la gola a tutti nel sonno.
Deve trovarsi un lavoro! Andare a correre al parco! Andare in palestra a fare qwan ki do e imparare a cucinare la torta coi tre cioccolati! Che torna a fare su Asgard? E' un pianeta pallosissimo!

Sesso a tre a parte si intende.

E così dal sesso a tre tornano la cioccolato e a quello sfioramento di labbra.

Che altro non ha fatto beth? spero che proseguano l'elenco...

02/06/16, ore 14:33

oh i muffin! Asgard è quindi così arretrata in fatto di pasticceria? Non guardano masterchef?
Da dove salta fuori che l'amra preferita di Loki è il pugnale? Non è la prima volta che leggo questa cosa... cosa mi sono persa o non ricordo? Viene dal film? O è un qualcosa di "fanonico" e non "canonico"?
Carino il duello con Beth e molto stuzzicante: a lei è piaciuto e lui è piaciuto a lei... hmmm come i ragazzini delle medie, diciamo

02/06/16, ore 14:28

“Ma io non ho nessun obbligo nei tuoi confronti. Perché dovrei perdere tempo con te, mortale?”
Loki è giustamente insopportabile. Però secondo me si annoia, non ha un vero scopo e non potrà restare da Elizabeth per sempre... deve trovare il modo di integrarsi nel tessuto della società terrestre.
Tenerissimo Loki, comprato con del cioccolato - lo capisco. Chissà quando scopre la nutella!
Il gatto mi stupisce: è per caso Thor? Sarei contenta fosse Sigyn, ma poi troppe donne accanto a Loki... magari è solo un gatto.
Se è Hogun... che spreco! Ma non ce lo vedo Hogun a fare le fusa a Loki.

02/06/16, ore 14:12

una puntata di Glee? Oh! Ma che tipo è questa Beth? Sarà mica appassionata di jane Austen?
Bello snodo questo della ragazza ferite: c'è una cicatrice che glielo ricorderà sempre (a lei e a lui) e c'è una cacciatrice.
Odino manipolatore pure lui, però: non avrà il suo corredo genetico, ma se lo è educato lui!
Loki insopportabile al punto giusto, così come lo amiamo.
Peccato abbia perso l'occasione di fare qualcosa di utile per ammazzare il tempo.
O Andrew ritornerà?

02/06/16, ore 14:01

Bella scena, ricorda quella del film, ma con i pensieri di Loki radiografati.

Capitolo di raccordo che serve per introdurre uno spiegone, presumo, e, più che altro per dare quel flashback che nelle fanfiction lascia sempre perplessi: necessario se le approcciamo e le scriviamo come originali (ed io li apprezzo tanto quando sforo in fandom che conosco poco, perché dovesi ragiona solo per allusioni resto spiazzata) e un po' lunghetto se si tiene conto del fatto che tutti sanno parecchio di Loki, più di quello che a lui piacerebbe noi sapessimo ahahaha!
Non è una critica eh! solo una constatazione di come alcune cose siano complicate in una ff, che, apparentemente, dovrebbe essere un genere semplice da scrivere ed approcciare.

Frigga mi sta simpatica. Odino non pervenuto, ma sappiamo che i rapporti padre figlio sono sempre più complicati di quelli con la mamma con i suoi figli maschi.
Quindi ora sappiamo perché Loki è sulla Terra... a questo punto continuo a chiedermi che mestiere si inventerà. bibliotecario? Mago illusionista?
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 02:04 pm)

02/06/16, ore 13:54

Il rischio delle storie het, per quello che riguarda le mie esperienze, è che appaiano un po' scontate - io vengo da un fandom rigorosamente het e con una coppia sola, tra l'altro (Lady Oscar, dove si amano e si possono amare solo quei due) per cui, forse, sono un pochino prevenuta.
Ma Loki mi sta simpatico, mediamente più di Thor. Leggevo i fumetti da bambina e non è che mi facesse un grande effetto, sono sincera, devo la rivalutazione al film, che ha cercato di dargli una certa dignità, pure se in una storia già forse vista, e all'attore che è stato proprio bravo a rendere un cattivo che finisce per molti versi per piacere - tutti vorrebbero essere Thor, temo, ma la maggior parte di noi sperimenta più spesso le sensazioni di Loki, anche se non si da allo sterminio su scala planetaria.
Per cui non credo mi concentrerò sulla domanda "Loki cuccherà la ragazza alla fine?" Ma piuttosto su tutto quello che succederà intorno a questa domanda :)

Solo una domanda "mortale" e "dio" sono due categorie che mi lasciano sempre perplessa... "essere che vive poco" ed "essere che vive tanto"?

Molto divertente il colloquio con Elizabeth - Loki è effettivament eun manipolatore! E anche un po' hahaspilli.

Gli Asgardiani quindi hanno la magia. ma non la tecnologia? Una specie di mondo steampunk medievale e magico? Forse vivere troppo a lungo non favorisce i cambiamenti e la ricerca?

Chissà che scopo si sta prefiggendo? In effetti Thor nei fumetti viene catapultato senza memoria e con tutto quanto gli serve per fare il medico, professione onorevolissima, ben remunerata e, stando a Greys Anathomy, zeppa di sesso stuzzicante... Loki arriva bel bello sapendo chi è, ma senza nulla per potersi riciclare. Che potrebbe fare di mestiere? Lo studioso di rune? L'esperto di mitologia norrena? Che lingua parla, a proposito?

02/06/16, ore 13:39

Molto carino come inizio, descrizioni presenti, ma minime, sobrio il pensare dei tuoi personaggi, gradevole il senso dell'umorismo (Loki che viene preso per un poveretto e forse un pazzo, che blatera cose senza senso, mentre lui spera che lì lo riconoscano e gli rendano forse omaggio).
C'è un alone di mistero - cosa avrà combinato Loki? E' un dato importante? O è un elemento a contorno? In fondo il perché Thor fosse finito sulla Terra non era rilevante (non per lui quanto meno)...

01/06/16, ore 18:01

Beh, davvero un bel colpo di scena!!! Innanzitutto ciao! Mi mancava la tua fanfic... sono arrivata a pensare che l'avessi abbandonata, e invece!!!! 😊😊😊😊 Ma quando Beth capirà anche che quel sexy di Loki, (fangirl...non farci caso💖) ha attaccato New York??? Che ansiaaa! Chissà che succederà nel prossimo capitolo!!! Comunque questo hai scritto molto bene!😊😊😊 aggiorna presto...bacioni
Fiphina :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]