Per riscaldare la rosa blu
di Tayr Seirei

21/02/16, ore 22:19

Ciao! Sono Altair13Sirio e questa è la prima volta che recensisco qualcosa su Ib...
Innanzitutto voglio complimentarmi con te per il tuo modo particolare di presentare la storia (non parlo solo dell'introduzione, che ha subito attirato la mia attenzione, ma anche il modo in cui gestisci gli spazi, la punteggiatura e tutto il resto...) e, forse non ci avrò capito molto io, ma gli ultimi versi mi sono sembrati stranamente confusi ma significativi, (ha senso quello che dico?) pieni di riferimenti (anche se ne ho colti pochi :P) e metafore che mi hanno fatto scervellare per capirne il significato.
Scritta molto bene, dolce e rassicurante, anche se non ho be capito come si divida la narrazione e che scena sia quella che descrivi all'inizio, ma merita decisamente una recensione positiva!
Bel lavoro, a presto! :D
Altair13Sirio

31/10/15, ore 16:28

Ciao. Sai, questa la prima volta che leggo qualcosa su Ib, ed è davvero una flashfic carina!

Innanzitutto, ha un bel titolo ed una bella introduzione, perciò un click lo dovevo fare per forza. Poi l'impaginazione è così pulita! Non so perché, creava un po' di suspense tutto quell'andare a capo ad ogni parola (la // sua // rosa // blu), ed io incrociavo le dita perché non mi spoilerassi i finali che ho mancato, ma, pff, l'ho fatto! Ad essere sincera non li ho colti alla grande, però mannaggia a me che li ho letti comunque. xD

Ad ogni modo, hai scritto molto bene, complimenti!
Ci si becca sul sito! (: