Presence
di _Lithium_

18/03/09, ore 16:47

è troppo triste...Yoite e Miharu sono fatti per essere una cosa sole, se non c'è uno non ci deve essere neppure l'altro, ma io preferrirei che ci fossero ttt e due!!!un bacione!!!

03/03/09, ore 16:51

Devo dire che mi sono messa a piangere mentre leggevo ç__ç povero Miharu, ma nonostante tutto ha deciso di continuare a vivere perchè non può fare a meno di esaudire il desiderio di Yoite, anche stavolta. Bellissima complimenti

22/02/09, ore 20:14

Mi hai fatto commuovere.Complimenti. Anche se è corta hai centrato in pieno i sentimenti dei due personaggi...soprattutto quelli di Miharu. è triste e commovente...come piace a me! La metto tra i miei preferiti.

21/02/09, ore 21:47

é stupenda...non so che altro dire...é semplicemente stupenda!!!commovente,dolce,triste...hai centrato in pieno (almeno secondo me)l'immagine di miharu...complimenti^^la metto subito tra i preferiti!!!

20/02/09, ore 14:51

;_; Che bella, davvero complimenti! Devo dire di non essere mai stata fanatica ne di Miharu ne di Yoite, ma il loro rapporto mi piace molto, come questa tua fan fiction! Anche io mi sono commossa. Ancora complimenti!

19/02/09, ore 22:00

Io...davvero non so che dire! è...è bellissima! malinconica, commovente...stupenda! anche tu entrerai nella lista de: "scrittori/scrittrici che hanno fatto piangere Therys con le loro FF" perchè purtroppo sono così sensibile da piangere anche per una fanfiction. Ma so riconoscere un/a bravo/a srittore/scrittrice e tu lo sei! questa è una FF smplice ma d'impatto, senza complicazioni ma che trasmette qualcosa! complimenti! ^^ mi hai stupita!