Collage of Our Memories
di Rory_chan

02/03/09, ore 22:36

Aw, ci sono un paio di flash davvero molto carine e scorrevoli.
Quelle KibaIno, non so perchè, ma mi sono piaciute di più. Sarà che sono per le realzioni animali ultimamente? XD
Complimenti, comunque, Rory.

20/02/09, ore 23:20

Ma che meraviglia… *-* Te lo dissi anche quando me la facesti leggere (senti che uso perfetto dei tempi verbali! XD): è un capolavoro! *-*
Thoughts Of You – Shikamaru ha a che fare col caratterino di Ino e, come al solito, ne ride sopra. È malizioso e Ino ne è compiaciuta anche se non lo vuole ammettere… e quel gioco di silenzi finale… insomma, azzecatissimo, donnaH!
Animal I’ve Become – KibaIno time! XD Essì, la parola che descrive meglio la tensione sessuale che intercorre tra i due: sesso. XD Kiba è tanto attratto da Ino che non esita a mostrarsi passionale e animalesco (come anche il titolo tende a sottolineare). Devo dire che hai saputo descrivere una splendida atmosfera passionale! Sìsì
Luna – La terza è molto triste... T_T ma sta anche ad indicare la versatilità dello ShikaIno ù.ù Shikamaru ha bisogno della sua Ino e non esita a dimostrarlo, pur sapendo che non la potrà più vedere… ci sono rimasta un po’ male per il finale, ma ho pensato ad una Ino che lo salva in extremis! XD Anche per questa devo farti i complimenti (credo che li esaurirò prima di arrivare alla fine della recensione XD)
San Sebastian – il pensiero di Kiba padre (e spero di aver capito che la storia sia così… O.o) è troppo divertente, e altrettanto divertente è il sentirlo spiattellare tutti i dettagli e i particolari senza pudore… adorabile! Sei geniale! XD
She’s like Heroin – Muahaha. La mia preferita in assoluto! È fantastico come descrivi Shikamaru, prima così indolente per poi scegliere la sua droga preferita per trascorrere un’ora della sua giornata… che bello! La mente di Shikamaru così sottomessa è divertente! *-* Ti ho già detto che sei un geniaccio?
Gli Angeli – Triste ma sentita… mi ha lasciato l’amato in bocca… per questo molto bella e reale! °° Fantastica!
The Beauty and the Beast – Ino, sempre preccupata per il suo aspetto esteriore è consolata da Shikamaru: la prova che lui non la ama solo per bellezza... awww… che bello! *-*
Just Feel Better – la più divertente, lo ammetto! XD Sono scoppiata a ridere nell’entrata… povero Shino! XD E Kiba ed Ino, così complici, così maliziosi… awww… *-* Genio! Genio!
Letter to Dana – Che paura questa flash! È angosciante, davvero! °° Povera Ino, povero Shikamaru… poveri tutti! T_T Un’altra dimostrazione della tua ben nota bravura… lascia l’amaro in bocca e un groppo in gola che sono autori bravi sanno dare!
Whispers in the Dark – un vero e proprio finale col botto! Tenerissimi bambini, chi più innocente chi meno (Kiba… XD già a fare promesse d’amore… XD). Bella, allegra e simpatica e fresca!
Che altro dire? Come al solito mi hai lasciata a bocca aperta con questa meraviglia! *-* Complimentissimi!

Aka

20/02/09, ore 16:10

Innanzitutto vorrei iniziare dicendoti grazie. Perché hai scritto 10 shots su altre ship che non sono il tuo otp, tutte mie, solo per me. <3
Poi vediamo… dire che le ho amate tutte e 10 è dire poco! Sono belliffime, mio bonbon! Amo il tuo modo di scrivere, elegante e senza errori, che all’inizio ti confonde lasciando perplessa e poi ti sorprende sul finale [un po’ come te <3].
In “Thoughts of you”, vediamo una Ino terribilmente IC, che come suo solito si specchia e non è soddisfatta di ciò che vede. E poi compare uno Shikamaru Sbav [che è lo Shika che adoVo di più <3], che fa crollare la nostra Ino col suo nuovo sex appeal [che si diverte a collaudare su di lei <3], cercando di strapparle dalla labbra una tanto agognata dichiarazione; che ovviamente l’orgoglio di Ino non gli dà, e lui allora strappa qualcos’altro dalle sue labbra [e Lully svenne con un sospiro, lodando DioH].
In “Animal I’ve Become”, una delle canzoni più KibaInose del mondo, vediamo una classica e sempre [stra]apprezzata rappresentazione del KibaIno, la sostanza stessa del KibaIno: lime powaH [SasuSaku© ù_ù]. Quanto amo Kiba che si lascia andare al suo istinto animale, violento, passionale, soprattutto se una certa biondina che io adoVo? *w* E diciamocelo, a Ino piace assai questo trattamento. ù_ù Oh, quanto li adoro quando sono in ninfomane mode *O*
Ecco, “Luna” era proprio ciò che non mi aspettavo. L’angst pure qui dovevi mettercela, mio bonbon? ç_ç all’inizio faticavo a capire di cosa parlasse Choji, ma poi è stato fin troppo chiaro e… doh! Shika che si sacrifica per il suo migliore amico e per il villaggio [è terribilmente da Shika °__°] e che fa promettere a Ino che sarebbe tornato presto… quello mi ha davvero straziato il cuore! ç_ç e lui che muore ricordando Ino attraverso gli elementi della natura è… oh bons, sei crudele! ToT ma è tristimamente belliffima!
Okay, “San Sebastian” forse è quella più geniale di tutta la raccolta X°D Kiba che parla delle sue conquiste tranquillamente alla figlia, senza pudore e omissione di particolari, è terribilmente da lui! Per poi scoprire teneramente che la balda giovincella è figlia di quell’amore “epico”… semplicemente geniale, soprattutto come l’hai scritta, bonbon! *__*
“She’s like heroin” hai ragione, forse è un po’ un cliché… ma io amoH i cliché del genere, soprattutto se sono ShikaIno =ç= semplicemente mi fa impazzire l’idea di Shika che necessita di Ino come di una droga, è tremendamente sbav. *w* infatti te l’ho detto, è quella che mi è piaciuta di più insieme a Thoughts of you!
“Gli angeli”… aw, che bella. Una KibaIno diciamo drammatica, perché finita male, che ti coinvolge profondamente nei sentimenti di Ino. Sa di quell’amore per il bel ribelle che non trova lieto fine, ma che ti rimane nel cuore come una cicatrice indelebile e sofferta. Fantastica. *__*
“The beauty and the beast” esprime il puro e bel ShikaIno in tutta la sua vera essenza. Niente apparenze, solo profondità e sentimenti; niente maschere, solo amore per ciò che si è dentro. Ed è proprio questo che Shika ha rispetto agli altri: che sa guardare veramente dentro il cuore di Ino, fregandosene del suo aspetto fisico. E lui che glielo dice schietto, senza troppi giri di parole… perché sarebbe troppo seccante. ù_ù *Lully in brodo di giuggiole*
“Just feel better”, ovvero di come lo ShinoShiho approdò pure nella mia raccolta. Che risate che mi sono fatta Bonnie, non hai idea! E Kiba sul finale se ne salta fuori come solo lui sa fare, irriverente e arrogante al punto giusto, malizioso e accattivante come solo lui è. E Ino che gli risponde per le rime, lasciandosi affascinare irrimediabilmente da lui [e come biasimarla? =ç=].
“Letter to Dana” mi ha sconvolto la vita °__° non ho mai pensato a Shika in versione sasukiana da fuggitivo, e senza una motivazione logica, il che mi distrugge i neuroni! °__° con Ino con un figliolo, per di più! Zio Choji che gli frega le patatine però c’è da dire che è geniale, eh. ù_ù Si vede che il tuo spirito SasuSaku invade anche il tuo lato biancoH di cuore, Rors <3
“Whispers in the dark”, una canzone che mi fa così tanto KibaIno! *__* ed uno spaccato di vita infantile non poteva mancare. Invece che andare sulla classica infanzia ShikaIno, hai puntato su un’originale visione del KibaIno in versione asilo. Il tutto visto dall’occhio di Sakura, che forse ha già scorto un brillante futuro davanti ai due <3
Oh mia piccola Nacchan, non so come ringraziarti di tutto ciò! Domenica sarai la mia piccola uke [mwahahahah] e la tua Sacchan ti spupazzerà a dovere perché te lo meriti. ù_ù [chissà se la corda da SasukA funzionerà anche come frustino °__°].
(Se Kiba mi appartenesse a quest’ora non perderebbe il suo tempo con Ino, sappiatelo u.u) -> su questo avremo modo di discutere domani quando avrò le mani nei tuoi capelli [tinta powaH!]. Sì, è una minaccia. <3
Ti voglio un mondo di bene, mio Bonbon <3.
Tua Necchan/Nacchan Lully [ecc.]
Vuoi broccoli? <3