Frequency
di Walpurgisnacht

09/12/16, ore 12:58

Wow, qualcosa di stupendo. Mi ha tenuta impegnata tutta la mattina. Mi piace moltissimo, un po' come sarebbe dovuto andare Life is Strange alla fine, anche perché così un seguito si poteva fare eccome. Spero che un giorno scriverete altre Fanfiction. Complimenti!

25/10/15, ore 02:17

Diciamolo: Life is Strange non è il tipo di gioco per cui potrei prendermi una cotta, specie alla luce dell'epilogo -per me- insoddisfacente.
Ciò detto, Walpurgis ha nuovamente operato il miracolo: farmi piacere qualcosa! Sarà il consolidato stile narrativo che lascia ampio spazio ai dialoghi, l'uso sapiente delle citazioni, lo sviluppo intrecciato di due trame... e quella signorina stronzetta tinta che si è fatta passare la stronzaggine per la sua bella, aw. Questo sì che è ammoreH ♥ e lo metta agli atti, notaio: caldeggio con vigore la Chloe Super Detective Liceale ù__ù
La parte preferita? Hai voglia: Max che scaraventa MostroPizzettato in piscina, i due agenti dai nomi altamente sospetti, tutte le fasi in cui Max e Chloe si fan le fusa... oh, e il coinvolgimento dei familiari lo trovo sempre un punto -facciamo tre- a favore della storia: poche palle, la famiglia aiuta. E adesso voglio mangiare anch'io i pancake di Joyce, mannaggia.

23/10/15, ore 20:39

Lo ammetto, ho fatto un giro nel web per capire cosa fosse Life is strange. Ma, ad ogni modo, la storia mi è piaciuta molto anche senza conoscere la trama che vi gira dietro. Io, poi, sono personalmente una fan dei viaggi dimensionali di tutti i tipi - e un po' mi sono stupita che non ci fosse un riferimento a Madoka Magica. se c'era, è colpa del frullato di statistica di questo pomeriggio se non l'ho notato T.T DanganRonpa azzeccato, by the way, con o senza stand di mezzo.
La premiata ditta Max e Chloe non mi dispiace neanche come coppia, devo dire la verità.
Beh, non sono di molte parole, quindi: ottimo lavoro, e bandierina verde!
Stellaskia