AkaTsuki
di Fin Fish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/09, ore 19:22

Ciao! Errando per la sezione di Inuyasha cercando qualcosa di originale e di diverso dallo yaoi (che, come te, non sopporto), mi sono imbattuta nella tua fic. In primo luogo mi ha attratto il titolo, che mi piace molto, e in secondo luogo l'idea di Kagome come di una ladra, motivo davvero insolito e originale. E finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo. Ho apprezzato davvero molto il modo in cui hai intrecciato le vicende dei personaggi pur restando in un certo senso fedele alla trama originale, cosa che rende il racconto imprevedibile e prevedibile allo stesso tempo. Solamente vedere Kikyo come sorella di Kagome all'inizio mi ha fatto strano. Carine anche le piccole vicende interpersonali :). Ha ragione kaggy95, i legami di sangue sono davvero belli, incantano sempre anche me. Ah, anche me è fan di KaguraxSesshomaru, trattameli bn! :P Correggimi se sbaglio, ma ho avuto l'impressione che tu, oltre ad avere una profonda conoscenza dell'anime di Inuyasha (che adoro) così come del manga, hai seguito anche Naruto e Saiyuki. Ho visto giusto? Comunque, se posso darti un consiglio, penso che nella tua corsa alle scadenze rischi di trascurare la forma del capitolo. Secondo me dovresti rilassarti di più e prenderti il tempo di rileggere con calma il cap. Così facendo rischi molto meno errori stupidi come la punteggiatura poco chiara, le ripetizioni, i tempi verbali (difficilissimi da tenere sotto controllo) e l'uso sbagliato dei soggetti (soprattutto nel discorso diretto, in cui è più difficile capire chi sta dicendo cosa), piccole cose che però possono dare fastidio e creare confusione. Ed eviti di scrivere come parli :) gli italiani, me compresissima, hanno un sacco di dialetti! Beh, che dirti, piccola Fin, brava! Se scegli di seguire il mio consiglio e presti più attenzione, questa fic diventerà proprio un bel lavoro! Spero che tu riesca a trovare il tempo di aggiornare ancora (io purtroppo non posso +, il mio computer con il cap rimasto a metà è a riparare ç_ç). Scusa il poema, ma se recensisco mi piace farlo per bene :) A presto! Sò-chan

25/05/09, ore 20:52

Eilà! =) Che stupida! Credevo di aver lasciato il commento e invece... -_-' Bè rimedio subito! xD Ti confesso che il tuo aggiornamento settimanale mi manca proprio.ç_ç Uh, il capitolo mi ha messo addosso 1 gran curiosità.*-* Spero che tu riesca ad aggiornare presto =) 1 kissone!

14/05/09, ore 23:23

Ti capisco, io ho gli esami da preparare e probabilmente non potrò aggiornare la mia storia fino alla fine di questi. Uff. Comunque il capitolo è molto carino, Kagome ora riesce a percepire naraku ma ha dovuto lasciare Sango e miroku da soli. Sono curiosa! Aspetto il prossimo capitolo, un bacione. =)

11/05/09, ore 17:04

Kikyo sembra decisa a mettersi da parte. Che sia realmente così? Lascerà in pace Inuyasha e Kagome perchè si è resa conto della loro unione? Comunque, anche se in breve, hai ben espresso i pensieri di Kikyo. In qualità di Miko si era innamorata di Inuyasha proprio perchè lui la trattava in modo diverso:per lui non era una sacerdotessa, ma bensì una donna. Comunque, abbandonando l'argomento Kikyo, anche se te lo ripeto sempre xD, il personaggio di Kagura lo adoro. Il suo desiderio di libertà si è molto percepito in quel breve spazio che le hai dedicato. Deve assolvere il suo dovere di intralciare Inuyasha, ma al tempo stesso per lei è un pò come se fosse un alleato, proprio come Sesshomaru, perchè infondo hanno lo stesso obiettivo:uccidere Naraku. E' vero che è solo un capitolo di transizione, però mi è piaciuto molto. E poi quei due(Inuyasha & Kagome ovviamente) sono troppo belli insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *-* A presto. KisS =)

10/05/09, ore 15:08

O.O wow! nns apevo ke t sei interessata per quella idea! pensavo fosse una stupidaggine! XD cmq il capitolo mi ha lasciato d stucco! ogni ke leggo i tuoi cap mi sembra d vedere un vero episodio d inuyasha e vedo tutte le immagini del testo XD e poi forte la frase d miroku ke viene preso da un episodio ek mi paice moltissimoooo XD ^O^ brava! continua così! questa grz al cielo miroku nn ha proprio interrotto XD mi raccomndo aggiorna la prox volta ciauuu c sentiamo su msn! TVB! kaggy95

09/05/09, ore 20:28

Wooooow!!! Che capitolo. Anche se di passaggio è stato molto bello, e poi c'è stato uno sviluppo tra Inuyasha e Kagome. Come sono contenta! E così Naraku fa sempre di più il sadico bastardo. E che ci possiamo fare. Aspetto il prossimo capitolo, un bacione =)

05/05/09, ore 15:13

Questo capitolo è semplicemente adorabile, magnifico. Kikyo come al solito è un po' distacccata ma vebbè, lei è fatta così. Adoro Kagome, c'è poco da fare, e adoro la coppia Inuyasha e Kagome. Se solo Miroku non avesse interotto... Sempre lui fa queste cose, sia nelle fic che nel manga. Bah. Kagura! Adoro anceh Kagura, eheh. E poi Kohaku ossessionato dalla figura di Sango. Che caruccio! xD Aspetto il prossimo capitolo, un bacione. =)

04/05/09, ore 22:37

ehiiii XD uffi....peccato ke quello stupido bonzo!(io sn un monaco..NdM..fa lo stesso -.-'!!..NDio XD) se nn avesse interrotto tra inu e kag!!! uffi XD cmq apparte tra inu e kag ke è stato cm lo sai già bellissimo!!! e così dolce...XD mi è piaciuto pure particolarmente la parte tra kik e kag! spettacolare qst legami d sangue sn fantastici! XD poi le ultime parti tra sessho e kagu XD cm sospettavo si dovevavo incontrare prima o poi XD mi è paiciuto anke ^^ e alla fine anke su kohaku breve ma concreto e semplice XD ottimo lavoro!! continua così! e magari c metterai in un cap ( nn so quando ma quello ke vuoi tu XD) una serie magari dove poi si parleranno d tutte le/o coppie della fic o anke dei personaggi solamente d loro XD sulle loro riflessioni XD sarebbe un mito!XD cmq alla prox ora vado a letto XD *ouf* ciau ciau TVB Buona Notte XD

02/05/09, ore 23:45

Capitolo stupendo! Magnifico! Quindi Kagome ha ucciso il papà di Inuyasha senza volerlo. E lui l'ha perdonata. Inuyasha l'ha capita, le ha promesso di aiutarla, di proteggerla,e lei ha trovato la forza, ora sa di poter vincere contro le tenebre. Che capitolo avvincente! Beh il passato di Kagome è abbastanza triste, non c'è che dire, lo ha passato in solitudine, anzi con il padre di Inuyasha fino alla sua morte e poi, anche se circondata da persone, continuava a sentirsi sola. Povera cara. Adesso dovrà avere una conversazione con Kikyo a quanto vedo. Non aspetto altro che il tuo aggiornamento, sono curiosissima. Ah, Sango e Miroku sono sempre troppo belli insieme, li adoro! xD A presto, un bacione.

02/05/09, ore 16:29

Ciao! =) Il capitolo è bellissimo!! Mi piace un casino.*-* In particolare una scena mi è piaciuta tanto. Questa: -Se vorrai andartene ancora sappi che non ti fermerò-. In quel momento qualcosa scattò nella sua anima. La strinse saldamente, quasi per paura che potesse scappare, affondando il volto nella massa corvina dei suoi capelli. -Io non vado da nessuna parte!-, replicò furibondo, stringendo più forte a se il corpo esile e fragile della miko. -Non ti lascerò più da sola-. Le braccia di Kagome si avvolsero intorno alla schiena, stringendolo a se con la sua stessa intensità. Uh, che belli che sono insieme.*___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*-* Sono proprio curiosa di sapere cosa ha da dirle Kikyo. Ciau! KiSS =)

01/05/09, ore 21:02

siiiiiiiiii e brava la mia Fin!!!!! XD cosìsi fa!! ottimi capitoliiiiiiii XD ma soprattutto qst *ç*!!!! siii ke belloooooooooooooooooooooooo!!!! cmq mi raccomando aggiorna d new la prox volta!! e anke infinity ciauuuuuu XD TVB

29/04/09, ore 15:09

Capitolo magnifico. Quindi adesso Inuyasha dovrà salvare Kagome. Sono curioissima! Scusami ma devo andare, sono di fretta. A presto, un bacione. ^-^

28/04/09, ore 16:54

E brava la nostra coraggiosa sacerdotessa! Se la cava anche con la lotta a mani nude, eh? Naturalmente da sola non sarebbe mai riuscita a sconfiggere Bankotsu, ma per lo meno ci ha dato dentro. Per fortuna che è arrivato Inuyasha a salvarla.*-* Finalmente quei due si sono ricongiunti, o almeno spero sia così. Non hai più intenzione di farlo allontanare dal gruppo vero? Credo proprio di no! ^^ Però..povera Kagome!ç__ç Adesso ha proprio bisogno del suo Inu-chan. Sono rimasta piuttosto colpita dalla frase di Bankotsu. Quindi Kagome ha sterminato un intero villaggio,eh? E se quella volta in realtà fosse stata..comandata da qualcuno? Le è successa la stessa cosa di Kohaku, oppure ha agito di sua spontanea volontà? O forse era spinta dal desiderio di vendetta per qualcosa che riguarda il suo passato???? *stra-curiosa* Inoltre ho notato che hai dedicato qualche riga anche a Sesshomaru e Kagura. Immagino che presto avverrà il loro incontro, giusto? E magari, perchè no, anche un allenza.*-* Oddei ti sto riempiendo la testa di domande.^^ Comunque l'ultima parte mi ha molto colpita. Kikyo ha detto che Inuyasha deve entrare dentro Kagome per sciogliere il sigillo ed eliminare la maledizione. Sono sicura che nel prossimo capitolo si scopriranno tante nuove verità sulla nostra cara miko, che a quanto pare nasconde qualcosa di importante. Aspetto il prossimo capitolo. Ciau! un bacio. =)

26/04/09, ore 09:17

Ciao! =) Ed eccoli qui anche i mercenari. Immagino che presto si aggiungeranno anche gli altri quattro, comunque non mi sarei mai immaginata che Kagome potesse mai pensare di affrontare sola uno scontro corpo a corpo. Wow! O.O Difficile immaginarla, ma ammetto di essere proprio curiosa. Riguardo al prossimo capitolo ho un'idea: secondo me entrerà in scena Inuyasha. Sarà proprio lui a salvarla, giusto? Perchè credo che a mani nude Kagome non possa fare granchè. Praticamente sta rischiando seriamente la sua vita e ne è pienamente consapevole. Ma daltronde è un gesto tipico di Kagome quello di sacrificarsi per gli altri. Sono però sicura che per lei sarà una bella botta vedere Inuyasha in compagnia della sorella. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao! kiSs Ps: Non vedo l'ora che arrivi Inu-chan.*-*

24/04/09, ore 21:54

Te pareva? Potevano mai mancare i sette mercenari? Anche se ancora io ne ho visti tre. Oppure ho letto male? (0_o) Comunque, anche se di passaggio è stato un capitolo molto bello e interessante. Brava. =) Ho notato che solo io recensisco. Vabbè può anche essere che ci sia qualche lettrice che ti commenta via mail. Boh. Comunque io sono felice di comunicarti tutta la mia felicità nel leggere questa fic. Mi piace davvero tanto. Al prossimo capitolo, che si prospetta [i] molto [/i] interesante. Kisskiss <(^-^)>

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]