The Once and Future Baby - Genitori col ciucciotto
di Relie Diadamat

Aww Artu' e Merlino genitori,lo trovata molto carina e divertente,complimeti,Morgana sempre colta dall'ira,povero Merlino 😂

ehilà ho letto qst a mio modestistissimo parere adorabile os(anke se m sarebbe piacito sapere cm s sn conosciti tt&4 in 'sta au)e le2 coppie con le rispettive bimbe m sn sembrati dolci e divertenti!cs ke nn mi è piaciuto tanto è che da giovani le mamme s odiavano e quando hanno iniziato a litigare si dimostrate peggio dei mariti quando potevano risparmiarselo dl serie predicano benissimo ma razzolano malissimo!

Ciao, come stai tutto bene ? Quest'estate ho letto la tua storia "Never Write Forever - Favola moderna", ho recensito è ancora oggi rimane tra i miei preferiti se non perché amo il tuo modo di scrivere... Sono da un paio di giorni a letto con l'influenza e ho dato un occhiata a parecchi tuoi gioiellini qui... Che non ho recensito purtroppo perché non avevo molte cose da dirti, impeccabile come non mai, nessuno errore ed altro, ho adorato "Il bacio del peccato" li sei stata favolosa, peccato per la storia breve ma intensa, comunque l'ho aggiunta ai preferiti, appena c'è un minimo accenno alla MerlinxMorgana mi sciolgo!! Carinissima anche "Mille modi per provarci con Colin Morgan e non riuscirci", sublime, spero che continuerai... Adesso sto leggendo "Pendragon's Coffee" e "Iridescent" (evviva i Linkin Park quando ho visto la chiara ispirazione mi sono fiondata), adesso ti chiederai cosa c'entrano tutte queste cerimonie con questa recensione... Ma, prima di tutto volevo complimentarmi con te in qualche modo, e poi, sul serio... Perché una storiella così carina ha solo una recensione ? Allora mi sono detta, le dico tutto qui, penso di renderla in qualche modo felice. Per quanto riguarda questa OS complimenti, è carino immaginare queste coppiette in un AU così, magari perché non provare con una long che parla di come si sono conosciuti!
Quindi alla fine della storia, carissima e bravissima scrittrice, ti sei meritata il posticino tra i miei autori preferiti... Non vale tanto, perché non sono nessuno, però... È sempre una bella notizia.
Spero di sentirti presto, e che aggiornerai presto, se aggiornerai a breve, e io sarò ancora malata, mi farò sentire subitissimo!!
A presto, un bacio ❤️

Ciao cara!
Eccomi finalmente qui ed eccomi, di nuovo, in ritardo. Tan tan taaan! Scommetto che non te lo aspettavi.
Comunque, schizzi a parte, questa piccola shot mi è piaciuta molto. Sarà che normalmente non ho letto molto di te con una storia con un happy ending, sarà che le due bambine sono tenerelle in modo assurdo, ma mi è piaciuta.
La contesa tra i genitori aveva un che di vagamente assurdo, nel senso non capivo se fossero realmente convinti nelle assurdità che stavano dicendo o se lo facessero per scherzare ahah
Stranamente, l'Asino in questione non si è rivelato troppo male in questo capitolo- lo avrei picchiato comunque, ma con meno enfasi del solito. Il suo rapporto con Gwen è molto dolce, completamente diverso da quello tra Merlino e Morgana, e in questo senso mi è dispiaciuto che non siano rimasti insieme nel corso della tua long.
Passando a Morgana, insomma, non c'è molto da dire se non che è magnifica. Anche in veste di mamma ipergasata rimane consapevole di sé e della sua forza. Ed infatti picchia Merlin. Ancora. Lo fa abbastanza spesso direi.
Parlando delle due bambine, credo di preferire Arethusa (che, se non sbaglio, nella serie dovrebbe essere un drago, giusto?) perché la figlia di Morgana e di Merlino deve essere a prescindere qualcosa di splendidamente fuori di testa. Ed è dimostrato dai suoi primi passi ahah anche se Morgana ha poi tentato di far fuori il suo compagno, i due neogenitori sono stati decisamente adorabili in quella parte!
Che altro dire... mi verrebbe quasi da shippare le due bambine per far intrecciare ancore maggiormente le due famiglie, ma forse starebbero bene insieme anche come amiche del cuore/rivali/tutte e due...
Tralasciando questi pensieri dovuti allo studio intensivo, la grammatica mi è parsa corretta, non ho notato errori da segnalarti. Sarebbe carino se proseguissi questa fanfiction, a mio parere :)
Ci sentiamo presto!
Baci,