What the water gave us
di Potter_Games

04/10/18, ore 14:00

Spero che quando questa pausa finirà tu possa continuare la storia, perchè sto fremendo all'idea che possa diventare più di quello che è già.

07/09/17, ore 16:09

Ciao a quanto il prossimo capitolo??
PS:Fanfiction magnfica,complimenti!

05/07/17, ore 03:11

Attendo con ansia ormai da un po' questa storia, la continuerai mai?

30/06/17, ore 20:07

Mi sono iscritta da poco e questa è una delle prime fanfiction su "Carmilla" che ho letto. Tutta d'un fiato.
Mi unisco a chi, già prima di me, ti ha esortato a continuarla. É semplicemente bellissima.
Ho provato a continuare a leggerla nella versione originale, ma non è la stessa cosa; questo testimonia l'incredibile lavoro che hai fatto.
Spero di trovare un aggiornamento presto. :)

02/09/16, ore 15:49

Adoro questa ff! Letta tutta d'un fiato, sembra di guardare un film! Ho bisogno di sapere come va a finire, per favore continuala! :D

Grazie per il tuo lavoro :)

02/09/16, ore 02:00

Ma che bella che é questa storia mi sono letta tutti i capitoli fino a qui quasi tutto d'un fiato amo questa storia è amo il fatto che Laf e Perry le abbiano spinte a stare insieme per due settimane in una crociera per coppie e davvero molto esilarante e anche tenero il fatto che Carm faccia arrossire Laura e poi lei se la prenda adoro i loro continui scambi di battute e le frecciatine amo com'e stata costruita questa storia amo tutto apparte la presenza seccante di danny e elli che intralciano solamente il loro amore che sboccia anche se già adesso da parte di entrambe un qualcosa é gia nato non vedo l'ora di vederle ballare scommetto che Carm sarà tremendamente sexy del resto è già sexy e intrigante di per sé poi quando fa quel sorrisetto e la morte per chi la guarda spero che possa aggiornare il più presto possibile alla prossima

07/04/16, ore 08:00

Adoro ** Mi sto prendendo male per questa fanfic, giuro! Spero di avere presto il tempo di guardare anche l'originale in inglese. Complimentoni per quello che hai fatto finora comunque!**

16/02/16, ore 02:10

Ciao! Oddio sono COSÌ contenta che tu abbia continuato questa traduzione! La storia mi prende tantissimo e non vedevo l'ora di leggere il continuo *__* che dire beh... qualcosa, se anche di poco, sta cambiando tra le due :3 Danny però mi sta sulle palle, sempre in mezzo D:
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come faranno a risolvere la questione delle lezioni di danza xD
Grazie mille del lavoro che stai facendo e spero continuerai ad aggiornare questa storia! Dunque a presto :3

15/02/16, ore 20:25

Eccoti qui! :D
Sono entusiasta davvero! Sono contentissima che tu sia andata avanti!!
Come al solito alla grande!
Complimenti! A presto <3 e grazie a te!

Ti stiamo aspettando, non mollare <3 un abbraccio
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 02:23 pm)

26/11/15, ore 21:26

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e mi sono buttata a leggerla tutta fin qui... mi piace un sacco un sacco un sacco! Ho letto che ora per colpa della scuola non aggiornerai spesso ma spero davvero (come hai detto in precendenza) che continuerai a tradurla! Sono troppo curiosa di sapere cos'altro succederà e quando si accorgeranno di essere innamorate l'una dell'altra :3
A presto, grazie per il lavoro che fai! ^^
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 10:02 pm)

22/11/15, ore 18:59

Ed eccoci sulla barca! Ahahahahahah
Che iniziò particolare, ma molto interessante.
Comunque non hai idea di come mi hai rallegrato la giornata dicendo che non abbandonerai la traduzione! Ne sono davvero contenta, ti ringrazio di cuore!
Alla prossima :*

Non mollare, ti stiamo aspettando! <3
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 08:48 pm)

07/11/15, ore 20:35

Beh come al solito capitolo incredibile! Ora si parte per questa crociera e si vedrà che salterà fuori!
Traduzione come sempre perfetta, alla prossima!

30/10/15, ore 14:02

Ei! :)
Wow, incredibile! Sapevo non mi avresti deluso con la traduzione! E storia sempre più affascinante, si comincia ad entrare nel vivo ahaha
Ora si aspetta con ansia il prossimo capito.
Ne approfitto per farti i complimenti e ringraziarti per la traduzione della storia! Alla prossima. Un bacio :*

30/10/15, ore 06:29

Bel capitolo... Davvero divertente e ben scritto! Non vedo l'ora di leggere il resto

23/10/15, ore 21:28

Ciao! :)
A me anche se solo al primo capitolo questa storia ha incuriosito! Spero continuerai con la traduzione, sono davvero curiosa ahahahah
Buona serata, alla prossima!