così vicini, così lontani
di elsa_the_snow_queen_

07/08/17, ore 22:38

Mi spiace moltissimo leggere questo avviso. Ti capisco, comunque, io non ho mai postato niente su efp proprio per il fatto di non riuscire mai a concludere le storie. Un po' per mancanza di tempo e un po' perché ho troppe idee. nel caso dovessi ricominciare a scrivere questa fanfiction, avvisami! :)

02/06/17, ore 13:44

Mi auguro che continuerai al più presto questa storia, anche se è molto che non l'aggiorni. Quasi un anno! Posdo capure che avrai avuto mille impegni, o magari pocje idee, può succedere, non ti sto in alcun in modo giudicando. Però, insomma, non mi puoi lasciare così!!!!!!!Aaaaaahhhhh!!!
Voglio assolutamente sapere cosa ne sarà di Jack, visto che Nord gli ha detto che morirà se proverà l'eccezione, ma tu hai detto che avremo un lieto fine. Elsa lo salverà coi suoi poteri come salvò Anna?
Ti prego, devo sapereeeee!!

Jess
(Recensione modificata il 02/06/2017 - 01:48 pm)

02/06/17, ore 12:54

Solo io penso che Anna sia insopportabile? Ho una avversione verso questo personaggio, non di perché, sarà la sua voce che mi risuona in testa, sarà che le svampita non le reggo o ancora quel suo es set terribilmente invadente. Fatti i cavoli tuoi, eccheccavolo! XD Tralasciando questo, la storia mi piace, è leggera, scritta bene, si legge d'un fiato che è una meraviglia. Abbiamo bisogno di fiabe, in questo mondo. Inoltre, sono una fan della Jelsa, li ho shippati un sacco ai tempi in cui è uscito Frozen, ed ancora non smettono di farmi venire gli occhi a cuoricino.
Dentolina potrebbe fare meno la gelosa? È insopportabile anche lei. Shippanfo Jelsa l'ho sempre visualizzata come una rivale di Elsa, e quando metto l'etichetta a un personaggio, difficilmente riesco poi a vederlo diversamente. Sì, riconosco che non è una cosa normale, ahahah, perdonami.
Per il resto, pollici in su per questa fanfiction!

06/07/16, ore 17:26

Ohi! Mica mi morirà questa!!! Spero proprio di no!!!!
Ciao soeur! Come ti butta? Finalmente hai aggiornato! In verità,mi sono dimenticata di cosa sia questa eccezione e di come funzioni. In ogni caso se Jack o Elsa muoiono,io non servo più a niente😢. Aspetto con ansia l'aggiornamento. WJelsa e WJacqueen! Bacioni Elsy

08/01/16, ore 23:19

Povero nord...è carino il modo in cui hai creato il dialogo XD con la barba che continuano a sottolineare che è bianca. ..e Jack che non stà zitto un minuto! XD cmq ancora non ho capito come funziona l'eccezione...vabbè...e in che senso Nord se ne è fregato? E che fine hanno fatto gli altri? Cmq bel capitolo :-) bacioni elsy

04/01/16, ore 18:42

Aiuto...mi preoccupa sta cosa...non è che lo vuole far svenire vero? Vabbè cmq mi dispiace tanto che Jack non abbiaccapito quello che Elsa gli ha detto e spero di leggere il prossimo capitolo. Sono stracuriosa! La battuta di Jack mi ha fatto morire! Sono innamorato non tonto! E poi quanto manca a natale? E perché il globo di neve è rotto? In più calmoniglio non può avercela ancora con Jack!!! Uffa!!! Bene, aspetto aggiornamento e come sempre complimenti!

28/12/15, ore 15:00

ciao la storia è molto bella.
continua così.
bacioni
elenaricci13

28/12/15, ore 14:59

heilà
adoro la tua storiaaaaa!!!!!!!!!!
e sinceramente non capisco come mai abbia ricevuto così poche recensioni, ma a pensarci bene io l'ho recensita solo adesso dopo molto tempo che la stavo leggendo.
comunque mi piace un saccooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continuala prestoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni
elenaricci13

26/12/15, ore 21:32

E tu me la finisci qui? :'(:'(:'( oh mio dio!!!!! È stato dolcissimo! !!!!!!!!!!!! Adoro come gliel'ha detto Elsa ma...Jack tornerà vero? E poi questa volta è rimasto pochissimo...un zinzino XD AAAAAAHHHH!!!!!!! PUCCIOSIIII!!!!!!!. Voglio assolutamente leggere il seguito. ..sei bravissima! Bacioni elsy

23/12/15, ore 21:42

FINALMENTE ELSA HA CAPITO!!!!!!!! Jack lo sapevo ma lei! Ci mette sempre un po'prima di capirlo (praticamente tutta una storia XD) ma dai. Così è l'amore. Adoro come hai preso in considerazione il tipo di amore differente che lega Elsa e Anna. In più. ..perché Nord dice l'ultima volta? Guarda, se devo combattere anche contro Babbo (e tra l'altro fra due giorni è Natale) non esiterò! Tutto! Tutto per farli rimanere uniti! Tutto farò! Adoro la dolcezza di Anna e il modo in cui Elsa si fionda giù dalle scale. Piccola...è un po'scossa. In effetti appena ho letto di come si dispera mi sono chiesta:"Ma perché non mi chiede aiuto?". Della serie:
Elsa: Elsy, che mi succede?
Elsilde: ti sei innamorata di Jack
Elsa: :O :O :O :O
Elsilde: detta così! !!!!
Adoro i capitoli fluffosi e mi da piacere che aggiornerai più in fretta. Così potrai iniziare più velocemente la prossima ff! Adoro! Adoro! Adoro! Alla prossima e complimenti sempre per il cap.! Bacionissimi elsy
P.s. che cos' è il passo di giga? Giga byte? Nord usa i cellulari?

15/12/15, ore 21:48

E sono qui! Allora, mi piace come denty e jack hanno fatto pace (dì la verità! Tu stai cercando di farmi venire il diabete e lei di farmi cadere i denti cariati così da avere più denti!). Ok...l'idea di Nord che entra in camera così mi ha fatto morire XD tipo, la mia reazione era la stessa di Jackie. Cmq, per la cronaca Nord, devi bussare prima di entrare in una camera!!! Anche se sei padrone di casa!!! *sbuffa*. Poi a volte mi richiedo cosa mangino le leggende...e, visto che sono in un periodo malizioso (l'avevo già detto), confesso che avrei dato qualsiasi cosa per essere al posto di nord quando jack si è tolto la felpa....poi ho notato che hai citato elsa (non posso! Non so come fare) e hai nominato anche me (cupido) e ti ringrazio! Sapevo che Anna sapeva ;-) XD e mi è piaciuta tantissimo la frase di anna quando dice che la conosce perché è sua sorella. In più anna fa "me lo sento" come nord XD...cmq bada bene elsa!!! Non provare a mettere da parte l'amore e accontentarti diuna semplice (seppur preziosa e bellissima) amicizia!!!!!!!!! Insomma!!!! Io vivo grazie al vostro amore!!!!! Cmq aspetto il finale jelsoso...a proposito! Sempre parlando di momenti maliziosi...la frase:"ti sei voluta divertire con il tipo"non ti fa pensare ANCHE a qualcos'altro? Ok. Pessima. XD cmq aspetto con impazienza che i miei cuccioli si reincontrino. Bacioni elsy

15/12/15, ore 21:25

Jackie! Ti faccio santo!! E pure tu queen!!! È la prima volta che Jack si rende subito conto di amare elsa e lo dice pure. Ma la mia povera elsina è troppo sensibile...avevi ragione:triste. Ma come dico sempre...non finirà così. Non ho capito in che senso il suo tempo è finito e perché lui dice addio e non ciao...:'(:'(:'(:'( e elsa cosa intende per il bel carattere di jack? Certo, la sua risposta mi ha fatto sbellicare e anche come ci è rimasto di fronte alla reazione di elsa...come ha fatto ad indovinare com'era il castello? Cmq si vede dalle parole di Elsa che anche lei è innamorata ma a differenza di jack, non riesce a dirlo o non vuole o non lo sa. Pensavo che Jack l'avrebbe seguita... qual è il significato del titolo? Cmq è un capitolo dolcissimo e sono contentissima che hai aggiornato anche con un altro. Volo a leggere e recensire il prossimo. Bacioni elsy
P.s. che è una nenia?

09/12/15, ore 08:06

QUANTO. SONO. CARINI!!!!!!!!!!!!!!! Alcune parti della storia assomigliano alla mia ma la cosa importante è che ci sia della dolcezza. La loro battaglia e i loro battibecchi mi piacciono tantissimo. E la parte iniziale mi ha sciolto: mi sono immaginata Jack che guarda Elsa e...OH MAMMETTA!!!! (Cit. Olafino). E adoro anche come Elsa arrossisce: praticamente COTTA! La parte finale mi è piaciuta da morire! 30 "mettimi giù!" XD XD XD XD e le ultime battute: abbiamo solo perso tempo
Elsa, siamo arrivati XD XD XD XD crepo!!! Sei bravissima a scrivere! Riesci a far ridere! (Nel senso buono eh!) Cmq sono contenta anche del fatto che hai allungato il capitolo. Non c'è che dire: un altro capitolo meraviglioso! Ma aspetto con impazienza un bacio! ;-) ok, sono troppo mielosa XD. Beh, ci vediamo al prossimo cap ;-). Bacioni elsy

04/12/15, ore 19:16

Queen! Hai aggiornato e non mi dici niente? Sono stra felice! Sei riuscita a cambiarmi la giornata! Non sai quanto adoro il tuo modo di scrivere! !!! Riesci sempre q farmi ridere! Il modo in cui Jack prende in giro Elsa e...un attimo...lui ha detto "amica". Non è che va a finire come la mia storia de 'I sogni si avverano'? Cmq si vede che a Elsa piace Jack ma la domanda è se anche a Jack piace Elsa...quell' "amica" mi ha un po'turbata. A tutte e due, sia a me che a Elsa. Mi dispiace solo che il capitolo sia stato un po'più corto:lo sai che sono un abile lettrice. Divoro i capitoli come un piatto di pasta. Per essere una scrittrice non so se sono così brava:questo me lo dirai poi tu. Aspetto sempre con più impazienza i prossimi capitoli. Datti una mossa! (Cit. Jack in Jurassic World) XD. Ok, no, prenditi tutto il tempo a disposizione ma ricorda che c'è sempre un avvoltoio pronto a leggere e recensire famelicamente la tua storia. Bacioni elsy

01/12/15, ore 19:39

SIIIIII!!!!!!! Un aggiornamento! !!!!!! Adoro Anna!!!! La amo!!!!! (Non in quel senso eh!)... bene, dopo questa la promuovo a collega Cupido. Amo la scena in cui Anna dice che Elsa ha una cotta per Jack ♡♡♡♡♡♡♡♡ e la fine? È stata così st***za! Nel senso più che buono!!!! Un giorno mi ringrazierai! Eccome!! Io ne sono sicura!!! Cmq penso che ora che sono soli beh...dando sfogo al mio spirito romantico di cupido...si baceranno, faranno quello che devono fare, si fidanzano, elsa si scopre incinta e...ok, sto esagerando XD...bah, penso che si metteranno a parlare e forse Jack dirà il motivo della sua vita. Assomiglierebbe alla mia storia:"I sogni si avverano". Magari potrebbe interromperli qualcuno. ..boh...cmq sono arcicontenta e aspetto (sempre con impazienza) l'aggiornamento. Bacionissimi elsy