The boys wear red, black and blue
di Himawari__

09/12/15, ore 20:23

Ahahahahahah...sto morendo dalle risate. Seriamente. I vicini dovrebbero denunciare te per disturbo della quiete pubblica. :"D
E sì, ovviamente ho leggermente stalkerato il tuo profilo ma solo un pò, nah scherzo. :P
Comunque iniziamo dalla prima storiella. Devo ammettere che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, cioè è positivo visto la trama, perché sentivo come Peter in un certo senso soffrisse della sua decisione, ma ora come si suol dire "so' cavoli sua". E Wade, mio povero tato, come possono farti soffrire così??
Quest'ultimo è il commento più logico, credo, in tutta la recensione.
err, dov'ero rimasta? Ah, sì...Invece, la seconda è forse quella che mi è piaciuta di più- oddei, amo Wade- e perlopiù sei riuscita a rendere bene il suo pov. Cosa difficile abbastanza se non sei una fangirl...o una pazza...o wade in persona.
Solo lui potrebbe dare dei nomi al seno di Peter. xD e comunque ho apprezzato parecchio tu abbia aggiunto le "voci", è una delle sue particolarità, che lo rendono speciale dopotutto ^^
Anyway, la terza mi è piaciuta pure e mi ha fatto ridere. Povera Kitty, ma dovrebbe imparare a bussare per non pararsi davanti a certe scene. Mi ha ricordato lievemente di quei telefilm -cos'erano, spagnoli? O qualcosa del genere- dove due si baciano, non in questo caso ma chi può dirlo?, ed entra il terzo personaggio proprio in quel momento. u.u
Come al solito, penso tu sia davvero brava e leggerò altro, anche se non so recensirò, senza offesa ne meriteresti molte, ma io sono pigra. Molto pigra. L'ho detto.
Continua a scrivere Spidepool, e alla prossima ~

P.S. È in assoluto la mia coppia preferita in Spiderman... e visto che amo anche la Stony come genitori di Peter (Si, non finirò mai di ribadire quanto la superfamily! sia per me canon), mi chiedo proprio come sarebbero la famosa e tanto temuta "cena a casa dei miei".
Probabilmente entrambi soffrono di sindrome da stoccolma, intendo Steve e Peter, per essersi innamorati di questi due... o comunque di qualche malattia che hanno trasmesso pure a noi. Sempre nella mia immaginazione. (Notare riferimenti non molto celati a Deadpool...ho già detto che lo amo?)
P.S.S. quest'ultimo sproloquio lo avrei dovuto cancellare, ma mi scocciavo -toh che novità ^^"
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 08:28 pm)

24/10/15, ore 21:57

salve qwq sono una nuova lettrice piacere Xd sarò breve l'inizio mi piace, amo questa coppia, e continuerò a leggerla tutta la sera Xd

24/10/15, ore 00:07

X°°°°°D
No ma Deadpool che da un nome alle tette di Peter? Ok, li sono morta. X°°°D

Eh il caro Wade ama le tette (poi se si tratta di vederle addosso a Peter figuriamoci) ma sappiamo tutti che lui preferirà sempre il vero Peter sopratutto il suo pene. V____V
Però, povero Spidey, già si ritrova in una situazione dove è donna, in più c'è Deadpool che vorrebbe mettergli "le mani addosso" LOL.

Molto bella anche questa e - ripeto - SFORNA ALTRE SPIDEYPOOL CHE IL FANDOM ITALIANO NE E' SPROVVISTO. X_____X
<3 <3

24/10/15, ore 00:02

Ed eccomi anche qua! :D
Ben scritta anche questa e anche originale! Nel leggerla però mi è venuto in mente il comic Deadpool #10 dove Wade sale in groppa sulle spalle di Peter e gli ruba le ragnatele, ti sei ispirata a quello? XD

Comunque mi è piaciuta l'idea che hai accennato con loro due che sono ex-fidanzati e con Peter che - per quanto ami Wade e lui si dimostri gentile nei suoi confronti - non ce la fa a stare con lui in quando è un serial killer.
BRAVA E SFORNA PIU' SPIDEYPOOL SORELLA. (Y)

22/10/15, ore 22:06

Fantastico capitolo complimenti adoro questa coppia continua a sciveli ok? Al prossimo cap