Perfect
di Letizia25

22/11/15, ore 20:07

Oddio, siamo già all'ultimo capitolo, nuooo.
Okay, okay, mi ricompongo e parto dall'inizio (questa recensione molto probabilmente sembrerà uno sclero, sorry).
Che dire di questo capitolo? Semplicemente meraviglioso, è stato davvero dolce e romantico e boh, l'ho adorato troppo.
Calum e Letizia ormai fanno parte delle mie otp già lo sapevi, ma qui li ho davvero amati!
Mi è piaciuto il modo in cui il sogno di Letizia si sia avverato, da fare semplici cover ad aprire il concerto dei suoi cantanti preferiti e vivere davvero di musica, ma anche di amore e amicizia.
Arriva il messaggio forte e chiaro di credere nei sogni e sperare, solo così si realizzeranno, come è successo a Letizia :3
Il riferimento a Shadowhunters è puramente casuale, vero? xD
E proprio questa parte:" «Allora mi ascolti quando do di matto a causa di quei libri!» [...]
«Io ti ascolto sempre, è diverso.» " è stata una delle mie preferite, Calum è davvero innamorato di Letizia e quindi l'ascolta sempre e aw, sono troppo belli assieme *^*
Anche la scena finale, con il bacio e le due dichiarazioni, è stata davvero bella. E come al solito non posso che farti i miei complimenti per la passione che ci metti nello scrivere e far arrivare i sentimenti dei protagonisti dritti al cuore. Complimenti anche per la grammatica e il tuo stile, in pratica ti faccio i complimenti per tutto xD
E niente, non vedo l'ora che inizi a pubblicare la long su queste due personcine meravigliose :3
Un bacio <3

19/11/15, ore 19:25

Honey,eccomi qui a recensire :D
Nonostante il capitolo sia bello lungo, devo ire che si é fatto leggere in fretta, mi mangiavo le parole per andare avanti, perché, damn, è stato uno dei capitoli più belli!
Hai espresso perfettamente tutti i sentimenti dei protagonisti da quelli più amari a inizio capitolo a quelli felici della fine, è inutile, ormai lo so che le tue parole sono sempre piene di sentimenti che riescono ad entrare nell'animo e a far provare tutto sulla nostra pelle.
Ogni volta mi colpisci inside, mi vuoi male, ah?
Passando ai Lune, insieme sono semplicemente perfetti! Ho amato in particolar modo la parte in cui lui ha zittito lei con i vari baci misti a spezzoni di frasi, credo che lo zittire con i baci l'altro cheparla sia uno dei miei topos preferiti, perciò brava u.u
Inoltre riesci sempre a descrivere ogni momento in modo appropriato.
Poi ovviamente la grammatica è perfetta, e niente spero di leggere presto l'ultimo capitolo anche se un po' mi dispiace ):
Ci tengo a ribadire che io neanche seguo i 5sos ma me li fai amare con le tue storie! Mannaggia a te!
No, dai, scherzo.
Come al solito complimenti!
Un bacio, darling ♡

16/11/15, ore 23:27

Honey!
Oggi avevo proprio voglia di leggere qualcosa di tuo, poi mi sono fatta di nuovo l'arretrato di due capitoli, quindi sto recuperando u.u
E non c'era scelta migliore! Perché non so come cacchio fai ogni volta a farmi innamorare dei tuoi personaggi e delle tue coppie, in questo caso la Made è troppo otp! Poi tu sai che ho un debole per Michael il che non aiuta ahahah
Che dire del capitolo?
I pensieri iniziali di Jade fanno male, anche se spesso é davvero così, ci si aspetta il peggio perché crediamo di non meritare le cose belle):
Ma Jade é meravigliosa e per fortuna Mike lo sa :3
Lui poi é la tenerezza, subito si accorge dello stato d'animo di lei e non ci pensa due volte a rassicurarla *^*
E così li vediamo assieme, si dicono ti amo per poi esprimere il loro amore nel modo più semplice di tutti.
Sono davvero contenta del modo estremamente romantico e per nulla volgare con cui hai descritto quel momento.
C'é bisogno di dirti che come al solito le tue parole mi lasciano sempre qualcosa e fanno emozionare?
Sei davvero bravissima, complimenti!
A presto e un bacio ♡

12/11/15, ore 00:33

Et voilà, eccomi qua!!
Okay, ci ho messo un po' perchè essendo un capitolo alquanto particolare, per me, volevo fare le cose per bene.
E alla fine mi sono ridotta a farle a mezzanotte e mezza ma okay, credo sia il momento del giorno in cui rendo di più.
Anche se... IL MIO CERVELLO E' COMPLETAMENTE PARTITOOOOO FOTTUTTOOOOO ANDATOOOOO!!
E indovina un po' di chi è la colpa?! Ma ovvio! Di quel finto punkettone coi capelli colorati u.u
Stronzetto... non mi deve amare così tanto D:
Io non me lo merito e lui si merita molto di più :'(
Ma sfogo le mie frustrazioni leggendo queste meraviglie di storie dove i Made sono una coppia (pure una bella coppia... decisamente molto attiva *faccina pervy alla Clffconda*) *-*

Sooo oggi ho tante cose da dire afjsdfhks

<< «Dai, lasciati togliere il vestito!» esclama Michael divertito, mentre cerca di afferrare Jade per i fianchi. >> AGLI ORDINIIIII ARRIVO!

<< Perché non crede di meritare una cosa così bella nella sua vita. Perché lei non è perfetta, e le persone che non sono perfette non meritano cose belle. È sempre vissuta con questa convinzione, che gli altri non hanno fatto che ingrandire di più con i gesti e le parole nei suoi confronti. Non si è mai vista abbastanza, per nessuno, a partire da se stessa; non si è mai vista come una che avrebbe potuto far perdere la testa a qualcuno; non ha mai creduto di potersi affezionare così tanto ad una persona. Tutto questo, però, prima che Michael Clifford piombasse improvvisamente nella sua vita, sconvolgendola da cima a fondo. >> IO PARTO ADDIO CIOE' CIAONE SONO IO E MICHAEL CLIFFORD E' LA COSETTA PIU' BELLA DELL'UNIVERSO. IO.LO.VOGLIO.

Dove posso segnarmi per avere un Michael Clifford?
No, aspetta... non UN Michael Clifford.
Io voglio IL Michael Clifford U.U

<< Per Michael, Jade è bellissima, in ogni sua più piccola parte. >> Ripeto: DATEMELO. ORA. DATEMELO ORA E NESSUNO SI FARA' MALE.

<< Alto, la barba da fare, una canottiera dei Bring Me the Horizon addosso, i capelli letteralmente più colorati dei suoi. >> No okay, non scherziamo. Qualcuno mi spieghi come si respira perché io... I can't. LA CANOTTIERA DEI BRING ME THE HORIZON, LA BARBA... C I A O N E.

<< Aveva baciato Jade. >> Non so neanche come commentarlo, sono persa nei meandri più oscuri della mia mente.

<< Non vuole far star male il ragazzo che ama con tutta se stessa, per il quale sa che, nonostante tutto, nonostante la sua paura, lei combatterebbe sempre, pur di vederlo felice. >> THAT'S SO MEEEE. "I'm not perfect, but you're so worth it, I wanna change the world for you!”

<< «Beh, che vuoi farci? Sono nata pigra.» >> SANTE PAROLE, JADE, SANTE PAROLE!

<< «Se sto con te, è proprio perché tu sei perfetta. Fregatene se non lo sei per gli altri. Lo sei per me. Sei la persona più importante della mia vita e nessuno potrà mai prendere il tuo posto.» >> NO MA VABBEEEEH DATEMELOOOO FATE IN MODO CHE SI INNAMORI DI ME VI PREGO!!!

<< «Che cosa hai intenzione di fare questa sera, signor Clifford?» >> Mr. Clifford. Ehm ehm... mi sto già mordendo il labbro. Che caso, eh?

<< «Fa’ silenzio, e lo vedrai presto.» >> AGLI ORDINI x2

<< «Ti amo, Jade. Ti amo davvero.» >> E CON QUESTO HO FINITO DI VIVERE.

Che poi sdkjfhdsf abbiamo fatto l'ammmmoreeeeee e io boh... da quella parte in poi sono partita per la tangente... cioè aiutoh proprio non mi puoi fare ste cose.
Miseria.
Devo darmi una calmata o non ne esco viva ahahah
Vado a letto, così magari me lo sogno ahah

Grazie per il capitolo *-*
Jade <3<3<3

08/11/15, ore 19:51

Tesoro mio!
Eccomi qua a recensire come promesso? Ho adorato dall'inizio alla fine questo capitolo dedicato a Mary e Ashton, lo aspettavo, soprattutto dopo quello che è successo nella puntata precedente xD
Hai descritto una Mary piena di dubbi, titubante, timorosa ma perfettamente umana, una " Mary (che) è completamente, follemente, incondizionatamente innamorata di Ashton, e del loro rapporto ama ogni più piccola sfumatura, ogni più piccolo difetto." In questa parte credevo di essere morta e invece mi sbagliavo! Infatti è leggendo questo "«Amore, smettila di sparare altre puttanate. Sto con te perché ti amo; perché vorrei addormentarmi ogni notte accanto a te e svegliarmi ogni mattina con te tra le mie braccia; perché l’unica a persona a cui penso durante le mie giornate sei solo tu; perché sei l’unica che riesce a darmi ciò di cui ho bisogno; sei l’unica che è riuscita a mettere a tacere tutte le voci del passato.»" che sono definitivamente collassata. Perché chi non vorrebbe un ragazzo come lui? Un amore forte come il loro, talmente forte da riuscire a superare i mille tentennamenti?
Semplicemente meraviglioso, così come è meraviglioso l'ultimo momento, di una delicatezza unica. Con le tue parole è arrivato tutto l'amore che Ashton prova per Mary e che Mary prova per lui, talmente tanto da permettergli anche quel passo così importante.
Come al solito ti faccio tanti complimenti, ogni volta che leggo qualcosa di tuo quel qualcosa arriva dritto al cuore.
Ancora complimenti.
Un bacio

02/11/15, ore 15:00

Letiiiii!
Sono in ritardissimo, me ne rendo conto e ti chiedo umilmente scusa D:
E' stata una settimana infernale, ma sono sopravvissuta (*partono i cori* GO MARY, GO!)
Sì, sto sfasando come al solito, me ne rendo conto.
Buuuut... adesso sono quiii :D
Mettiti comoda, cara, che potrei dare il peggio di me in questa recensione e non so quanto seria potrò essere.

Allora. Allora.
ALLORA.
Tu vuoi farmi morire, questo ormai l'ho capito.
Dì la verità, Leti, confessa: ti sei messa d'accordo con Irwin per farmi fuori. Lui non mi sopporta più e ha chiesto aiuto a te, che sei intervenuta con tanto amore e tanto fluff.
Volevate farmi affoggare in un concentrato di miele e zucchero? Beh, notizia dell'ultima ora: CI SIETE RIUSCITI.
No ma fai pure Irwin, con comodo eh, che tanto qui nessuno si fa del male, certo. Non io di sicuro, guarda. Guarda, non mi fai proprio nessun effetto, no no. Non mi sono di certo preparata la fossa, in questo momento, pfff, che vai a pensare!
Okay, sì, sto divagando.
E sì, sono morta e risorta nello stesso momento dopo aver letto questo capitolo (per l'ennesima volta, sottolineamolo u.u) e dopo questo luuungo preambolo, ho una serie di commenti da fare.
Okay, Mary insicura di sé stessa e dell'amore che prova nei confronti di Ashton, sono proprio io.
Le mille paranoie sul fatto che lui possa aver avuto ragazze più belle, più magre e, soprattutto, modelle... beh sì, mi sa che sono proprio le paranoie che mi faccio ogni santissimo giorno hahaha
Però insomma... lui mi ama (almeno in questo capitolo sì hahah) e l'ha dimostrato mettendo da parte l'orgoglio creatosi dopo lo schiaffo ed il litigio e cercando di risolvere nel modo migliore possibile (e quale modo migliore, se non fare l'amore? AAAAAH, MALEDETTO IRWIN! *-*)
Tienimi stretta tra quelle braccia e non lasciarmi andare maaaaiii più, che si sta tanto bene in un abbraccio!
Quindi, per farla breve: amo questo capitolo.
Amo la dolcezza di Ashton, il modo in cui cerca di farmi (odddddio sono io! *-*) capire quanto sia perfetta ai suoi occhi, nonostante i difetti e le paranoie.

MI AMA *-*
E io amo lui, maledetto. Tanto tanto tanto.
E insssomma, alla fine, tutto si è risolto per il meglio: io ed Irwin ci amiamo e aaawww, adesso mi sciolgo di nuovo!
Vado via, prima di sciogliermi ancora e provocare altre catastrofi naturali... uuupssss u.u
Grazie ancora per questo capitolo meraviglioso, Leti!

Un bacione grande,
Mary

02/11/15, ore 14:01

Ciao caraaa =)
Scusa il ritardo, come al solito… ma insomma, come si dice, meglio tardi che mai ahah
Abbi pazienza con me ahah
Che dire… MASH MASH MASH MASH OVUNQUE E IO LI AMO ALLA FOLLIAAAAA
Mamma mia quanto sono belli 😍
Facciamolo capote a Mary ahah
Sarebbero perfetti… lei con tutte le sue insicurezze e lui che li sgretolerebbe con quelle braciolette alla Braccio di Ferro che si ritrova come braccia ahahah
Bello Ashy Ashy :')
E' così dolce in questo capitolo 😭😭
Mi dispiace quasi (quasi, eh) per quello schiaffo ahah 😁

Anyway…

<< Loro due non finiranno mai, di questo può starne sicura. >> PIANGO OCEANI. Stanne sicura Mary che leggerai questa recensione u.u

<< Sto con te perché ti amo; perché vorrei addormentarmi ogni notte accanto a te e svegliarmi ogni mattina con te tra le mie braccia; perché l’unica a persona a cui penso durante le mie giornate sei solo tu; perché sei l’unica che riesce a darmi ciò di cui ho bisogno; sei l’unica che è riuscita a mettere a tacere tutte le voci del passato. >> Maaaaa aweee amore :333 sposatelo Mary! ORA!

<< Si amano, Ashton e Mary. Adesso non hanno più alcun dubbio. Si amano, e va benissimo così. >> E io mi sciolgo sopra la tastiera 😭😭

Belli che sono i miei Mash!
Tanto fluff e sdfjsdf
Bellissimo capitolo *-*

Baci, Jadey <3💙

24/10/15, ore 12:13

Ciao tesoro!
Finalmente sono riuscita a passare e leggere questo primo capitolo, yay!
Che dire? Come tu stessa hai detto è un capitolo introduttivo, che serve a presentare i personaggi e soprattutto a farci fare due domande (o almeno io me le sono fatte per quanto riguarda lo schiaffo, o le ragazze che se ne sono andate...).
Ritroviamo i miei adorati Calum e Letizia, quanto sono belli? Ho fangirlato da morire quando Calum le si é avvicinato e le ha parlato all'orecchio kshdjzhs *^*
Come al solito scrivi meravigliosamente, la grammatica poi é perfetta e il tuo stile é ormai uno dei miei preferiti:3
Non ho molto da aggiungere, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto e un abbraccio ♡

23/10/15, ore 21:34

quella canzone - perfect - sarà la rovina del fandom perché ci sono così tante storie su cui si potrebbe scrivere che ho già un vortice di parole che mi ronzano nella testa.
la storia è carina, mi incuriosisce e proprio perché é una mini long spero di riuscire a seguirla con puntualità.
mi piace anche che nel trailer ci sei tuuuuuu <3
mi piace il fatto che ci siano anche mary, vanessa e jade che sono sempre presenti ahahah
ho già detto che mi piace?

23/10/15, ore 16:37

Maccciaaaaoooo :)
Scusa il ritardo, ma ieri sera sono crollata sul divano e oggi ho avuto lezione tutto il giorno ahah
Comunque... Perfect 😍😍😍 mamma mia quanta roba quella canzone 😍😍😍
(Quanta roba pure Louis Tomlinson, ma questo non diciamolo a Michael Shhh)
E ci siamo nooooiiiiii 💪💪
Beh, che dire... Una bella opportunità, sicuramente non capita tutti i giorni di poter seguire i 5sos in tour (magariiiii)
Insomma... A quanto pare sta serata è veramente andata bene solo ai Made che zitti zitti se ne vanno a conigliare a tutte le ore del giorno.
Che peccato, insomma.
Sarebbe proprio un duro sacrificio per me portarmi sempre via Michael. Ma ehy (*Heyyyy everybody we don't have to live this way* stacchetto musicale offerto da 5 Secondi D'estate) dicevo... Ma hey, qualcuno deve pur farlo.
Anche perchéeeee se io non porto via Michael lui poi fa la vecchia pettegola e rompe le scatole a tutti lol
E a parte noi (che poi immagino avremo la nostra dose di complicazioni) vedo guai in paradiso.
Anzi Calum e Letizia al paradiso probabilmente ci stanno arrivando.
Ma lo scopriremo nelle prossime puntate 💪
Per il momento... Siamo rimasti sul più bello con un Luke Ham Ham alquanto scemo lol
Ma che combini Lukey?
Ahahah va beh... Scusa la recensione pietosa 😂😂