Beyond the quest
di Serpentina

26/07/16, ore 16:58

Voglio dire solo questo: Paris è una donna con le palle, l'adoro!
Ho adorato tutto il capitolo! Come alla fine si è scoperto che Paris e Marnie sono parenti, come Johnny-sciupafemmine-Carmassi si imbarazza e rimane senza parole davanti quell'uragano di avvocato, il parallelo tra la Paris che non vuole un fidanzato e la Paris che ammette di volere proprio il bel cuoco e non smette di ripetere "oddio!"... Tutto! Paris è il mio nuovo idolo.

GENTE, non fatevi scappare queste piccole perle e correte a leggere Love Quest! Vi innamorerete di tutti i personaggi e non vorrete lasciarli andare via!

Tua fidata,

30/11/15, ore 19:53

Cara Faith, io ti sostengo perché lo meriti. E qui hai dato il meglio di te! La dolcezza sì, ma questo è un capitolo di tante rivelazioni e confessioni, impera la nuda e cruda verità. Scopriamo che le sorelle Carr hanno un passato davvero travagliato e un rapporto davvero complicato... Un po' riesco a capirle, anche con mio fratello ci azzuffavamo sempre da piccoli, eravamo molto più odi che amo... Ora è solo sopraggiunta un po' di maturità che ci fa dire la parola "fine" prima di esagerare xD Ma sono felice che Jodie e Marion hanno saputo mettere da parte i sentimenti negativi, perché sanno completarsi alla perfezione quelle due.
Mi è piaciuto molto anche il tuffo nel passato di Jodie, ce l'ha fatta comprendere meglio. E anche apprezzare di più, almeno da parte mia, per il coraggio di allontanarsi da un paese che l'ha trattata male e da una famiglia che non l'ha apprezzata per quello che era e voleva cambiarla, e di ritornarci dopo e mostrare la donna matura e solare che è diventata adesso, forse grazie anche a quelle esperienze... Ho ancora più stima per lei adesso. Poi il finale con Ewan è stato perfetto, davvero! Il capitolo a qui si riferiva l'ho letto, ma tra una cosa e l'altra ho dimenticato di commentarlo T.T Ma io ci sono sempre, non preoccuparti! E a quei due, Jodie e Ewan, prima o poi dovrai dare una sberla in faccia e fargli ammettere la verità! Qualunque essa sia - ma io ho un sospetto e una forte speranza *-* Nelle giuste dosi un po' di dolcezza non fa mai male ;)
Un bacione

09/11/15, ore 23:49

Sono in ritardo pazzesco, perdonami! Ma più o meno sai già quello che penso di questo capitolo. E non è affatto lungo, è perfetto così! Mi piacciono tanto i flashback che inserisci nei missing moment, aiutano a creare un filo continuo e logico tra passato e presente. E poi finalmente ho scoperto che si dicono Jodie e Albert quando sono andati a ballare xD
Stavano andando così bene Marion e Al... Lei non deve dargli ancora il benservito! Forse Albert la stupirà, forse supererà la paura per le responsabilità per lei, forse quando conoscerà i suoi figli cambierà opinione... Lo spero! Se è davvero convinto che Marion sia speciale e che il destino li abbia fatti mettere insieme, allora deve fare qualcosa. E lei non deve perdere fiducia.
Jodie è la nuova Woodhouse, potrebbe mettersi in società con Calle xD
Ne aspetto altri di questi, lo sai ^^ Baci!

26/10/15, ore 15:15

Lo sai quanto adoro quando dai vita a questi intrecci che includono i miei personaggi! Sono io che mi sento onorata ogni volta perché, non so spiegarlo… È come quando dai in prestito un libro che ami e che vorresti che anche l’altro amasse quanto te, e poi quello lo legge e lo ama e tu ti senti orgogliosissima! *-* E poi, ripeto: non credo che qualcun altro riuscirebbe a rendere giustizia ai miei personaggi come te! I tuoi Jared, Dylan e Ross sono i miei Jared, Dylan e Ross, in tutto e per tutto. E niente, mi emoziono a leggere questi tuoi capolavori! Ora attendo il prossimo missing moment :3

La tua fan numero 1,