Morirò
di hapax

09/12/10, ore 21:55

Sono sincera, non ho più seguito molto la serie, quindi non conosco molto bene la stagione in cui entrambo in scena Taub, Kutner e Tredici. So solo che è la più “macabra”, se vogliamo definirla così (insomma, muore Amber, Kutner si suicida, a Tredici viene diagnosticata una malattia mortale o.O). Comunque, per quel poco che ho capito di Tredici, credo proprio che tu abbia centrato in pieno il suo carattere, rendendola molto IC all’interno di questa one-shot. Hai saputo rendere bene i suoi pensieri al pensiero della morte (e ti prego di perdonarmi il gioco di parole), e hai evitato di rendere patetico il suo dolore. Il riscatto finale, poi, è qualcosa di bellissimo. Storia da ricordare.

21/08/09, ore 22:15

Bellissima! Rende perfettamente l'idea.

28/03/09, ore 20:22

davvero bella! povera Tredici, io le voglio tanto bene, ci sono rimasta malissimo quando ho saputo che era positiva all' Hungtinton. In una sola puntanta Amber è morta e tredici morirà.... crado che sia una shock terribile saper di dover morire, e l'hai reso bene, il funerale di Amber l'ho immaginato così anche io.... comunque tanti complimenti ancora!